mo la tolgono pure dice che fanno orvieto provincia:sneer:
Printable View
L'andazzo sembra incredibilmente arginare la disfatta Romanista di ieri.
c'è il genoa che sta a sbaglia l'impossibile:sneer:
infortunato Marchisio, sotto di 1 goal e Abbondio che fa?
Prova a vincere la partita per caso?
Certo che no, dentro Poulsen e non prova Giovinco esterno con Nedved accentrato...
Spero perda la Juve, son sincero.
Domanda che nn ho seguito lo stato infortuni sta settimana
Ma amauri sta ancora mezzo morto?
muahah puggioni che scarso gia faceva ridere in c1 che cacchio ci fa in seria A
Il portiere della reggina da espellere e niente,gran arbitro anche oggi.
voi 2 se dovete parlare di geografia fatevi 1 thread GRazie
Giovinco in tribuna sul serio? >____________<
Rispondetemi su amauri
Ranieri in realtà è un Cylone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Premesso che Giovinco è in tribuna:
1) rigore su Del Piero nettissimo
2) UN SOLO motivo per cui non hanno espulso il portiere della Reggina? prox giro gli da pure un calcio rotante tanto li ammoniscono solo.
La piaga del calcio sono gli arbitri...ed i soldi che girano per corromperli...anzi io SPERO siano corrotti perché a non vedere episodi come questi (o come il rigore per la Fiorentina ieri su fallo di mano) significa che 6 solo un povero mentecatto.
ragà non commento la partita ch ese no mi bannano pe bestemmie...qualcuno cmq puo' dirmi se c'è un indirizzo do vedere sta benedetta partita della juve...va bene anche un pm plz plz :(
www.bocciofilabianconera.it
quanto all'arbitro me ne frega un cazzo, tanto a reggio ci scippano tutti gli anni, io voglio la testa di fra tac non appena finisce la partita.
povera reggina :sneer:
forte sto Saccani... su Iaquinta molto generoso, si vede che qualcuno gli ha detto che su DelPiero il rigore era COLOSSALE!
:bored: che vergogna di arbitri che abbiamo...
Btw uppo Peluche
GG Ricky :nod:
3-0
daje altri 10 rigori in 5 partite e divent capoccannoniere:sneer:
Guarda basta che fai i search delle mie risposte e troverai
1) che a inizio champions dicevo che ci saremmo divertiti agli ottavi, e cosi e' stato.
2) che noi saremmo arrivati prima di voi lupetti, e questo ancora dobbiamo vederlo.
3) Io ho scritto anche quando ho perso riconoscendo se meritavamo di perdere.
4) Ho perfino scritto dopo la vittoria sulla Lazio in casa nostra che meritavamo di perdere, sebbene avessimo vinto per culo e nn per regali di arbitri.
Ieri se nn era per la troppa differenza di corsa tra le 2 squadre il solito arbitro di federazione vi stava aiutando e nemmeno poco, basta rivedere gli episodi.
5) il primo anno di champions vostro, quando ci siete tornati avete fatto pressoche il nostro stesso cammino, non superando il girone, ma nemmeno facendo figure di merda, vediamo se l'anno prossimo abbiamo la possibilita' di migliorare e magari voi di prendervi un anno sabbatico fuori dai coglioni.
Vediamo.
2-1 reggina
vabbe c'e' poco da dire
è una vergogna... una squallida vergogna...
increeedibileeeee amisci( cit) reggina in vantaggio, che tristezza.
2-2