ma vedete, berlusconi non si bomba nessuno in queste foto, ergo non si è bombato nessuno quella sera, o ci sarebbe sulle foto!
E' verohhh!
EDIT: @ naz: e chi penserà ai cani di modica ora?
Printable View
ma vedete, berlusconi non si bomba nessuno in queste foto, ergo non si è bombato nessuno quella sera, o ci sarebbe sulle foto!
E' verohhh!
EDIT: @ naz: e chi penserà ai cani di modica ora?
magari, e ripeto magari, il nano non c'entra nulla... i fotomontaggi sono stati fatti da qualcuno di quei simpatici personaggi nelle foto per avere "15 minuti di celebrità"... chissà...
I cani cazzo i Cani!
Pero' c'e quel frociazzo del cazzo di signorini che falsifica le foto.
Gg.
eh magari le foto le hanno ritoccate i cani di modica
bhe sicuramente erano dei cani.
Cmq il prossimo che dice "ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla" merita solo una vagonata di pugni in faccia.
Magari si riprende dalla merda che gli han rifilato su per tutti questi anni.
ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
i cani di modica sono gia sulle tue tracce
http://images.wikia.com/nonciclopedi..._di_satana.jpg
ennecì.... :rotfl:
che tristume stellare
Piersilvio aveva detto: "Farei condurre un reality a mio padre". Oh, lo conduce già. E noi siamo nel tugurio.
---
no ho parole ....
cioè non ho parole :sneer:
Spoiler
pure fb si prende gioco di silvio :sneer:
E pure Tom Hanks:
http://www.corriere.it/cinema/09_mag...4f02aabc.shtml
«Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».
Che bello, siamo la barzelletta del mondo :rotfl:
:rotfl:
certo che al di là della battuta, lo scroscio di applausi e risate conseguente dovrebbe far riflettere :lol:
Comunque la bega del photoshop sulle foto del premier con la troietta è davvero pesante... qua si sta veramente toccando il fondo con l'informazione.
Ma vi rendete conto?
Abbiamo organi di informazione che manipolano e lo fanno in modo pure evidente e palese, per difendere il presidente.... pazzesco.
Oggi ho dato una sbirciata sui principali giornali, cazzo l'hanno pubblicate tutte quelle foto.... dai giornaletti gratis in metrò fino a Repubblica e Corriere, cazzo ma ci son cascati tutti.... (o han retto il gioco tutti? :sneer:)
no veramente è una parodia non ci posso credereeee
Scusa ma che difesa sarebbe quella di mostrare le foto (false o meno)della festa della troietta? Sinceramente non capisco.
guarda io non ho seguito da vicino la super trafila di botta e risposta relativa a sta cazzo di 18enne e del suo compleanno eccetera, quel che so è che la Lario l'ha tirata in ballo, Berlusconi s'è difeso malamente contando palle poi smentite (perchè difendersi poi se non ha nulla di cui preoccuparsi?) e ora saltan fuori ste foto che son talmente finte da far inorridire pure uno che manco sa cos'è ilfotoritocco...
Mi pare logico dubitare della trasparenza su tutta la questione, insomma qualcosa di porco e losco c'è.
probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...
La problematica sull'informazione è abbastanza grave, la signora Lario ha fatto denunce precise che non sono state riportate dai giornali, se non apparse qua e la i primi giorni quando le voci ancora non erano controllate, ovvero: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. o “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”.
Vabbè che la vicenda è una cosa privata, e che politicamente non ci dovrebbe riguardare, ma queste due affermazioni della moglie la donna che dovrebbe conoscerlo meglio mi danno da pensare, da queste affermazioni trapelerebbe una persona instabile mentalmente che la moglie ha cercato di aiutare ma che ha continuato le sue attività, bhè se ammettiamo che non è un uomo qualsiasi ma è il premier della nostra nazione, la sua stabilità mentale è una cosa che riguarda pure noi, bhè queste affermazioni della moglie sono state deliberatamente evitate, le ho sentite solo il primo giorno, adesso sui giornali c'è solo l'invettiva di un poveruomo tradito dalla moglie che si è venduta all'opposizione, trattata come una scema che si è fatta manipolare, questo sencondo me è il fatto più grave, non delle foto posticce messe su tutti i giornali per giustificarsi e giustificare che è andato innocentemente a trovare la sua neo diciottenne amica...
bhe, se prendi per oro colato tutto quello che dice una moglie o un marito che chiede il divorzio sul coniuge, tanto vale che trasformiamo la sardegna in un carcere perchè serve un sacco di posto.
ora, o quello che ha detto la signora è vero e verrà fuori nella sede appropriata oppure sono coglionate, in ogni caso il loro posto non è sui giornali.
dopo il diritto penale, quello economico anche quello di famiglia dobbiamo gestirlo a colpi di sputtanamenti a mezzo mass media?
vabbe bortas che la faccenda abbia del torbido e' sicuro ma e' un eccesso anche credere totalmente ad ogni cosa detta dalla lario, cioe alla fine e' una donna che e' stata cornutiata chissa quante volte e che probabilmente ha pure cornutiato il nano tot volte non ricordo chi fosse quello con cui si diceva se la facesse per parole dello stesso nano
Ma che non sopporta quell uomo al punto non solo da divorziarci ma anche da sputtanarlo con i media.
Io penso che la verita' stia nel mezzo, personalmente B e' un porco ma far fare la figura della Maria Goretti o il verbo indiscusso a Veronica Lario sinceramente mi pare un po' troppo ingenuo e credulone.
edit: non so se hai mai sentito cosa si vomitano addosso e rinfacciano spesso millantando ex coppie che divorziano e che si scannano per una qualunque cosa siano essi beni o i figli, be quanto detto dalla lario e in perfetta uniformita'
l'intenzione è proprio questa secondo me.
La Lario ha chiesto il divorzio perchè, oltre alla storia delle veline, la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio questa partecipazione del premier al compleanno di questa 18enne.
Berlusconi ha subito detto: in questa festa non è successo niente, usciranno ben presto delle foto su "Chi" così tutti potrete vedere che è stata una festa tranquilla.
E puntualmente ecco le foto che sembrano appunto ritoccate (anche secondo questo programma che non so quanto sia attendibile http://nuovalibertalia.blogspot.com/...-di-noemi.html ).
Secondo me B. non ha fatto niente in quel compleanno...non dico certo che sia così stupido da limonarsi la 18enne davanti a tutti...però magari lui cercava una prova per dimostrare la sobrietà dell'ambiente, e, in carenza di foto, le ha fatte creare.
Diciamo che l'elettore medio-basso si è immaginato B in questa discoteca che ballava tra la folla perdendosi nella sua bassa statura (come ha raccontato Fiorello :rotfl:) e lui ha voluto smentire questa idea che si era creata e che poteva essere pericolosa per la sua immagine
meno male che c'e' salta che vive a pane e grande fratello.
edit: ahhh aspetta e quindi e' o meglio sarebbe lui secondo le dichiarazioni ad aver irretito la vacca milf?
Divorzio all'italiana.Se non da il cattivo esempio il premier + consorte chi deve farlo :oldmetal:
Non davo ragione ne all'uno ne all'altro, riportavo un fatto strano che è stato occultato, ovvero quello che ha detto la Lario viene riportato in modo parziale e le due accuse più gravi che sia un pedofilo e che ha problemi mentali, sono sparite da tutte le cronache, che sia una cazzata di una inacidita Lario poco conta il fatto è che sono scomparse, anzi i primi giorni sono apparse foto degli anni '80 con la Lario a pere di fuori, come se il fatto che si fosse fatta delle foto osè anni addietro fosse una cosa da tenere conto oggi, poi è apparsa l'ulteriore pagliacciata delle foto photoshoppate, non si è più mensionato le esternazioni "pericolose" della Lario e quello che ha affermato ai giornali è riportato in modo tagliato, questo mi da fastidio onestamente, La dice lunga sulla tanto decantata libertà di informazione...
be Bortas la liberta' di informazione c'entra ben poco anzi semmai e' l'opposto (angolo del leguleio: ex 596bis in caso di diffamazione a mezzo stampa la diffamazione, e le sanzioni si estendono anche al direttore, editore viceresponsabile etcetc. ricordo a braccio ma penso siano tutti)
Intendo dire che e' decisamente presumibile che data la pensantezza delle accuse, per una questione di stile ma non penso visto al emrda della carta stampata, o semplicemente per non avere in futuro ritorsioni anche legali che siano piu' abbottonati.
Non c'entra l'informazione e la liberta' di essa ma l'indicazione non tanto velata che un uomo e ' malato di mente e che e' pedofilo che ha una malattia per cui deve venire aiutato, cose che in caso devono essere prima accertate, poi ci sara' la liberta' di informazione sui fatti.
Nulla toglie che sia arrivata una telefonata ad indicare di rimuovere l'asserito contenuto diffamatorio, e questa non e' una questione relativa al fatto che e' il pedonano mafioso controllore dell informazione delle tv e giornali mi preme indicarlo prima che partino i soliti discorsi da 3 lire, ma una cosa che potresti farlo anche tu, giustamente.
Sulle foto delle pere non recriminerei piu di tanto nel senso che figurati se per me una come quella e' o meno una poco di buono se si e' fatta fare in gioventu foto con le pere di fuori, ma di certo mi fa sorridere, come dicevo in un post precedente, che si lamenti ora delle sciaquette e veline che cercano fama e soldi come se lei avesse la lingua sudata per come si e' garantita il futuro manco fosse rita levi di montalcino, alla fine era una sciaquetta pure lei che si e' sposata il riccone di turno, mica andava a farsi il culo in fabbrica.
rutelli ti pare vivo?
Cmq vabbe, è bello perchè berlusconi ha la risposta fissa quando lo pescano con le mani nella marmellata...
"è un complotto della sinistra!"
Berlusconi è mafioso! Complotto della sinistra
Berlusconi fa i gestacci! Complotto della sinistra
Berlusconi fa le corna a sua moglie! Complotto della sinistra
Pz, peggio della Cia ai tempi d'oro sta sinistra, sarà per quello che sembra sempre non faccia un cazzo :achehm:
articolo del corriere, i dubbi sulle foto cominciano a circolare :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
E poi, fanno notare i più perfidi, c'è un ultimo punto sospetto: perché il Cavaliere in tutte le foto appare insospettabilmente alto?
secondo me hanno letto questo thread
Come dice ipnotik qualche giornalista legge wayne imho auhauha
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...oto-festa.html
le stesse cose fatte notare qui, compreso il velo
Se cominciano i montaggi di Silvio si entra in un ennesimo girone infernale :oldmetal:
trova l'intruso :metal:
Spoiler