non per difendere il real che è una squadra allo sbando ora come ora, ma dal barça voi ne prendereste pure il doppio al momento :hidenod:
Printable View
l'agente di pandev è stato intervistato e ha detto che non rinnoverà il contratto con la lazio, probabile vada al bayern monaco ma c'è anche (dicono) la juve.
imho lotito ha sbagliato a pigliare zarate sfruttando la clausola rescissoria...son 9 milioni in più che potevano essere spesi per trattenere pandev o riscattare matuzalem.
intanto su sky dicono che la roma abbia preso de santis ( che schifo :/ )
eccoci alla frutta...la juve se non rinnova qualcuno dal centrocampo in giù voglio vedere come cazzo fa a giocarsela...
non si possono vedere persone come legrottaglie, grygera, saliamidzich, knezevich e altri scarponi assorditi stile zebina...compriamo l'ennesima mezzapunta, anche se un campione come diego...e ad oggi cannavaro a parte...niente altro...
bhà....vedremo.
spero in un bel centrocampista di rottura e un paio di difensori come DIO comanda.
anno nuovo...vorrei vedere una juve in sto modo
buffon
de ceglie
bho (un difensore serio)
chiellini
cannavaro
bhò (regista o incontrista)
zanetti
sissoko
diego
del piero
amauri
Shub, due cose:
1) come fai a lamentarti del mercato della juve se il calciomercato manco è iniziato ufficialmente? :rain:
2) come fai a pensare a del piero come ad un titolare? :rain:
se zanetti riuscisse a farsi la prossima stagione da titolare, saremmo quasi a posto.
se queste ultime 2 partite vanno bene mi sa tanto che rimane :afraid:
a sto punto preferirei andasse via anche se mi piacerebbe vederlo allenare una squadra senza 70 infortunii stagionali e con qlc giocatore di qualità in piu...
ma zanetti fa tipo 1 anno si e 1 anno no... speriamo il prossimo anno sia si!
Pandev purtroppo è ormai da tempo che si sa che è una trattativa "complicata" per la Lazio, la juve lo segue da molto, e poi c'è anche Ledesma che è in bilico.
L'acquisto di Zarate era fondamentale purtroppo. Per come ha giocato Pandev negli ultimi mesi preferisco N volte Rocchi :nod:, però Pandev è pur sempre giovane e forte :(
pandev diego amauri :drool:
Ed eccoci!
Si è dimesso!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...117363957.html
:rotfl::rotfl::rotfl:
Pd Pandev doveva venderlo un anno fa' quando era richiesto! ...adesso a quanto lo puoi piazzare ? boh...
Ledesma e da un paio di stagioni che martella per andarsene , ma a parte offerte dalla spagna consistenti ma dilazionate in 45 anni non c'e niente ..:rain:
Lotito vuole i Money Subito :sneer:
Chissa se riesxcono a farsi dare Crespo in " affitto " , l'ingaggio lo deve pagare cmq L'inter :sneer:
http://www.corriere.it/sport/09_magg...4f02aabc.shtml
Al milan penso non ci sia un ottimo umore in questi giorni, se ne dicono di tutti i colori :confused:
Il problema è che non ci sono alternative valide a Ranieri attualmente, con Spalletti fermo alla Roma, chi chiami?
Fate come il milan puntate su Allegri :confused:
non ho capito na mazza del mercato dell'inter.
Se riproviamo il 451 perche prendere milito e quagliarella?
che fai giochi con quagliarella e balotelli esterni e milito riserva?
Me ne sono accorto solo io ce balotelli è prima punta nata?
Servono un centrale , un esterno , un regista ed un incontrista che non faccia 10-15 errori gratuiti a partita.
Ma di obi mikel non si dice niente eh , doveva venire a parametro 0 dal chelsea cazzo.