Mai masterizzato, quindi no way.
Ti farò mangiare la polvere.
Printable View
Brutti stronzi aspettatemi che io prima delle 19 non sarò a casa!! QQ
http://www.youtube.com/watch?v=V5-Bo...eature=channel
ho trovato questo channel su youtube dove presentano le review di alcuni volanti appositi per racing simulations di un certo spessore.
Per non parlare della popputa conduttrice Jessica :nod:
edit:
cioè il G27 è un'evoluzione del G25, cambiano sostanzialmente un paio di cose, tipo il rumore nella sterzata ridotto e alcune lievi migliorie nell'assemblaggio dei pezzi sulla pedaliera... ma ora il G25 te lo tirano dietro a 150 euro circa... mentre il G27 essendo fresco fresco di pubblicità... non lo trovi a meno di 300 euro :gha: il doppio per un volante che in proporzione migliora di un 10-15%? :rain:
cmq sia hanno anche fatto la review di FM3 con un volantino Fanatec http://www.youtube.com/watch?v=VID_ndJJ3pI
ok si inizia a nerdare :nod:
edit: nella collectors oltre ad un portachiavi(lol) e la chiavetta da 2 giga , codici per 700 mega di download e la confezione è uno spettacolo
io sinceramente non ho la piu pallida idea di dove trovare il bundel di fm3
Sto installando :love::love::love:
prime impressioni (non avendo volontariamente provato la demo per godermelo perbene)
grafica esagerata,modelli auto ben realizzati ,IA degli avversari a livello medio non troppo impegnativa ma da non sottovalutare.
ora sono in sella ad una splendida 500 abarth
paura e delirio
..o mio dio ke gioco spettacolare!!!!
..ora sono sulla scirocco :P...tanta tanta tanta roba!!! Xò kn il volante credo ke avrei goduto di più :)
Ma dove cazzo inserisco i codicilli per le macchine bonus -.-
ci sono molte lamentele su come l'IA degli avversari e stata fatta in base al livello
Diff Media -> con pratica si arriva primi abbastanza facilmente
Diff alta ->dicono sia quasi impossibile
Devo provarlo pero', anche perche Visto il rosicamento per l'ormai eterno gt5 ..non si capisce mai chi abbia realmente il gioco e chi no :sneer:
voglio un bundle con FM3 uff
ps semiofftopic, cosa cambia da elite a xbocs pro?
la dimensione dell'hard disk e l'uscita hdmi e basta????
il bundle da 329 lo vende euronics a 239
aaaaaaaaa LI MORTACCI VOSTRI!!!!!
comprato su euronics il bundle Elite + FM3 a 239 € ( 248 € spedito) ....
emma è la 120 gb non la 250, quindi 1 solo pad...
ah, che voi sappiate cè 1 mese di abbonamento live incluso????
cosi posso prendere legne da voi :nod:
ahhh sul sito di MW ho visto che sono in convenzione con Directline... io ho rinnovato a settembre la mia assicurazione con partner esselunga e m'han dato i punti ma mio padre la deve rinnovare a dicembre...
la convenzione parla di 100 € in buoni acquisto spendibili al MW... ergo...
sto natale sento odore di regalino :elfhat:
stò facendo nastrosukare uorbarbi!
sadadsdasdsa
vabbe ma failbarbie è un fail unico :D reduzzo poi giocherai con me :blush: ?
Nastrosucare un cazzo.
Io a diventa scemo per capire quando staccare e tu con la traiettoria disegnata sulla pista coi colori per indicarti quando frenare-.-
Maledetti mi state facendo tornare la voglia della x360
Podio piu bello
Io primo
Deffo e redo dietro, ciucciate:metal::metal::metal:
sono stato a tutti gli euronics della provincia e delle città vicine IDO CANE niente porca puttana eva
bah veramente nn so che fare... online non ho voglia perchè arriverà verso martedi mercoledi. io lo voglio subbbbbito
qualche altra catena di store che li vende ?
ma da gamestop c'è il bundle a 249 con fifa ?
no 279
Prime impressioni dopo un giorno di play:
il gioco è una ficata e rende giustizia a tutto l'hype che c'era prima dell'uscita.
Il comportamento delle auto su pista è assai realistico, la gestione dei danni (a livello "simulazione") rende di fatto impensabili manovre "a rimbalzo" tipiche di giochi dove questa componente non c'era (vedi anche tutta la serie di GT) visto che eseguirle porta al disfacimento della macchina con conseguente calo drastico delle prestazioni... Inoltre il comportamento delle auto varia drasticamente dall'una all'altra, per intenderci non si ha l'impressione di guidare sempre la stessa carrozza, anzi... ogni volta che si cambia macchina è necessario prenderci la mano per bene prima di guidarla decentemente.
E' necessaria una guida piuttosto pulita visto che ogni uscita di strada o taglio troppo azzardato di curve/chicane viene punito pesantemente in termini di velocità.
La carriera, anche se non l'ho giocata tantissimo, sembra molto lunga e ben strutturata, l'on-line tra amici (come abbiam giocato finora) è una discreta droga, tra insulti, rosikate e minacce di morte varie, che ci scambiamo allegramente gli uni con gli altri, le ore volano. Non abbiamo ancora provato le varie modalità che ci sarebbero disponibili ("gatto e topo", "ce l'hai" o altre), ma anche il classico garino singolo o campionatino custom finora ci sono bastati per divertirci.
Le auto sono completamente customizzabili a livello di carrozzeria (se uno ha voglia e tempo davvero può creare qualsiasi tipo di immagine da sfoggiare sulle lamiere) e soprattutto a livello di assetto/componentistica le possibilità offerte dal gioco sono tantissime, per i maniaci si prevedono ore passate a trovare l'assetto migliore per ogni macchina e per ogni pista.
Discorso volante: oggettivamente offre tutta un'altra esperienza di gioco, pare di stare in una sala giochi... Bisogna però prenderci la mano, ancora adesso che mi sono impratichito un po' sono cmq convinto che potrei fare tempi migliori col pad, morale non è esattamente la cosa più facile del mondo padroneggiarlo... tocca lavorarci su un bel po'.
Morale sto gioco rulla, un must per chi ha una X360 e non schifi totalmente i giochi di guida.
QQ quando arrivaaaaaaaaaa? :blush:
Cmq sia giocare a FM3 senza volante è come giocare GH senza chitarra, it's another experience :nod:
il volante quanto costa? 80 € ?
99€
vabbè piu avanti lo comprerò così mi allunga la vita del titolo eheh
Se devi iniziare a giocare meglio che impari subito con il volante o poi è un mezzo trauma se ti abitui al pad imho.
E come dice marphil è come giocare a gh senza chitarra :D
Ma oltre noi 4 e kith chi altro ha preso il gioco?
io prendo i volante a giorni e poi ci sono