che brutta fine che ha fatto il tuo pg :cry:
Printable View
Dato che effettivamente sn saltato fuori come un fungo elenco brevemente:
Titanus Hero Vortigern 8L9 -> deira ( dall'agosto 2001? qndo uscì su The Game machine la demo coi giorni gratis? avevo ancora Libero sogno come abbonamento sul 56K...)
Tita Hero 8L2 -> Camlann ( qndo m hanno cancellato il pg su Argain...)
Tjtanus Hero 8L3 -> Tristan ( da Dicembre 08)
Cmq rinnovo l'invito per 8vs8 puliti, speravo in reply ma si spamma e nn si organizza su sto post!
Mi piacerebbe flammare su rizla e sui tempi d'oro passati ( questo di cicoh era 1 buon assist) ma l'ho solo in rvr in una sola occasione quando si è messo a roflare prima del rell ad emain ( in perfect, forse è stato questo a scatenareil post rosicata?).
cmq Rinnovo l'invito per 8vs8, magari in agramon e nn ad emain, cosi abbiamo tutti meno scuse.
I miei pg li avete in firma.... Shaila su Vorti/Deira è nata nella beta.... I pg sul Devon li ho da poco prima di titanus ma non sono stata a guardare le date
1) non sapete flammare ergo lasciate perdere...mi sembrano i litigi fra cinni col gameboy....
2)Ophium s'e' beccato il ban com'e' giusto che fosse.I vecchi del forum sanno che io,in questa sezione, sono di manica molto larga (solo di manica :) ......lo preciso per i vari Ray & Co.)ma offese le offese pesanti e sciocche non le voglio vedere.
3)Naz "is my bitch" :sneer: ergo ha il potere di moderare anche in questa sezione.
:wave: