Un gossip su cui si sta basando una campagna elettorale?
Ooooooookay.
Printable View
non ha importanza invece, dato che scoparsi una minorenne è legale.
è una questione che ha rilevanza sia per la questione morale, la destra ha più volte abusato di valori cristianità famiglia e cagate varie (e non ce n'è uno che non sia divorziato :sneer: ) e la coerenza dovrebbe essere una cosa che ha peso a livello elettorale; ma sia perchè se realmente esiste una "tratta" di pupille bhe non vorrei che il capo del mio paese facesse del clientelismo la sua bandiera.
poi io come la penso lo ho già scritto, secondo me repubblica ha un po' cagato fuori dal vaso offrendo a berlusconi la possibilità di rispondere in modo chiaro e farci la figura del signore. Invece non lo fa e assistiamo alle solite denunce e teatrini, questo è quello che mi lascia perplesso.
Ah, e che lo faccia apposta per alimentare la vicenda per far parlare di se non penso sia la verità, o se ne parlebbe in tv, ma anche se fosse di certo non la giudicherei una bella mossa da un uomo in quella posizione
Il premier: "Non ho avuto rapporti piccanti con Noemi. Mills può testimoniare". (Nicola Franceschi)
Scusate nn ho resistito :rotfl: