l'unica cosa che mi fà veramente fappare di queste elezioni, sono le 73k preferenze alla serracchiani... vuol dire che, con un pò di palle e forza di volontà, si può ancora fare politica senza essere sporchi.
Printable View
l'unica cosa che mi fà veramente fappare di queste elezioni, sono le 73k preferenze alla serracchiani... vuol dire che, con un pò di palle e forza di volontà, si può ancora fare politica senza essere sporchi.
Noi non abbiamo paura della bomba.................noi non abbiamo paura della bomba............noi non abbiamo paura della bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTomicaaaaaaaaaaaaaaaaaa , tomicaaaaaaaaaa tomicaaaaaaaaaaa tomicaaaaaaaaaaaaaaaaa
al sud votano una persona/partito che nn li caga di striscio ma loro sono contenti lo stesso :rotfl:
Lega Nord al 10,20%
Premiata la politica del fare
http://www.youblob.org/wp-content/up..._lega_nord.jpg
:banana::banana::banana:
stavo vedendo i primi risultati delle provinciali a perugia, oh finalmente l'abbiam capito i comunisti al 3.7 Sl quasi a 10 almeno per le prime sezione scrtinate:sneer:
vabbè il divario tra csx e cdx è di 20 a favore de primi.
vedi quando ti dicevo che bisogna gardare come votano le regioni rosse nei confronti dei 2 partit comunisti qui insieme non raggiungono Sl questo vuol dire che in posti dove la sinistra è radicata hanno formalmente rotto le palle con la loro politica alla agnoletto.
cmq credo che alla fine per la provincia di milano vinca podestà e non penati... quindi ci sarà un baricentro a cdx per regione, provincia e comune....
Ecco la politica vincente!
Nelle 3 province d'Abruzzo, prima appannaggio del csx, tutti e 3 i candidati del pdl sono oltre il 50%.
I voti del terremoto! :metal::metal::metal:
vabbè esco un po vo a trova il mio prof che anche quest'anno lo prendo per il culo nisba anche a sto giro:sneer:
ma qua dopo il terremoto ( non mi vorrei sbagliare9 ma l'eelezioni l'allora ds le vinse con il 70% delle preferenze governo in carica mi pare quello prodi.
maledizione i comunisti guadagnano terreno avrnno tirato fuori le schede di umbertide comune con il 40% di preferenze per i bolscevichi.
E ovviamente a napule oltre il 60% :rotfl::rotfl:
Ed ecco anche i voti della munnezza :metal::metal:
'AAAAAAAAAA MUNNEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZ
Dio papi che paese di spastici.
stavo guardando le amministrazioni uscenti la cosa ce mi è saltata all'occhio maggiormente sulle province è stato questo
Lazio
Frosinone Centrosinistra
Latina Centrosinistra
Rieti Centrosinistra
jarsil ma com'è sta cosa che cacchio si erano inventati 5 anni fa per vincere nella terra delle grandi opere del fascismo:sneer:
Voglio anche io una montagna di soldi e un paese di capre spastiche per fare il cazzo che voglio :(
spastici e capre..figa randolk sei in vena di complimenti oggi :sneer:
cmq qua da me il pd probabilmente non sarà più il 1 partito della provincia a sto giro devono accendere un cero ai vecchietti dei paeselli che ancora vanno a votare con il fazzoletto rosso al collo.
dai su ripigliati se vuoi famo cambio
te vieni in romagna io vengo a casa tua
io ho votato lega e mi piglio la combo pd pensa un po come sto moralmente io :sneer::sneer:
p.s. visto che ci sta l'insulto libero merda di yak
e non sei contento almeno puoi maledire chi ti governa, pensa gente che maledice chi lo governa e poi deve votrlo perforza sperando che il suo rappresentate all'interno della coalizione faccia la voce grossa.
io prenderò la residenza ad assisi quasi sicuramente almeno cosi posso maledire chi mi governa in pace con la coscienza.
ma mica vero
per le comunali non voto mai il partito
è che il vecchio sindaco del pd non si potava + ricandidare sennò lo avrei votato volentieri
sindaco spettacolare è stato conti
è il pirla che hanno candidato a sto giro ..che è come si dice a si già detto un pirla
a quel punto li ho votato la combo lega repubblicani