invece gli altri 2082 sono stati delle pietre miliari :dumbnod:
:kiss:
Printable View
siete due froci.
sto flammando su un forum di cartoni animati, c'è qualche idiota che sostiene che capitan harlock era un cartone sovversivo -.-
quando ho finito parlo con voi
volendo escludere xabi alonso sul quale per si puo anche discutere, silva è discontinuo come pochi, albiol è una promessa
il resto, sienna in primis è tutta gente che vale come tanti altri
hanno quel terzino sinistro che non è veramente niente di che più tutta una serie di riserve che non sono per niente all'altezza
un pazzini o un cassano neanche convocati valgono 3 volte cazorla guiza, un giocatore come senna e cioè un vecchietto con una buona visione di gioco vale un d'agostino, un ambrosini ?
è tutta gente che solo perche c'ha il cognome che finisce con la s vi fa tirare il cazzo ;)
Intanto ieri il "fenomeno Balotelli" il futuro della nazionale italiana (già nel 2010 stando a
"ogni persona dotata di senno e priva di fanboysmo [cit]) è stato così decisivo che praticamente non ha toccato palla ed è stato il primo giocatore sostituito dell'Italia, e non parliamo di nazionali maggiori, ma di under 21...
Emma il centrocampo della spagna ha Fabregas, Xavi e Iniesta oltre a Senna e il panchinaro Xabi Alonso.
[per inciso Fabregas ha 22 anni, Iniesta 25, Xavi 29 e Senna 33 anni.
Non mi pare un centrocampo ne scarso (molto meglio di quello che può oggi mettere in campo l'Italia) ne tantomeno giovanissimo, se si esclude Fabregas]
mi stai dando del pezzente
è un offesa grave che mi tocca profondamente :(
:(
io non sto dicendo questo jamino, il mio discorso molto futile è che levati quei 6 inarrivabili gli altri 13-14 sono tutti giocatori modesti che vengono idolatrati solo perchè nessuno segue le 11 partite della liga ogni settimana
poi sono arrivate le solite 3 marie a parlare di SENNA e SILVA
@cicoh
pezzente, perchè ti sei ridotto a modificare quote e a tralasciare pezzi per dimostrare una tua tesi campata in aria. quindi è solo una constatazione.
cicoh è un'offesa invece :nod:
:banana::banana::banana::banana:
Pare cmq che vieteranno le trombotte "zanzare" di merda nel prossimo Mondiale, c'è stata un protesta massiva dei giocatori e pare che Blatter ha detto che il problema verrà risolto (meno male).
Per sta Confederation tocca sorbircele :(
dai gia ieri era un po meglio...
Quando me vedo la partita in dolby me viene d'accendere il VAPE :sneer:
ma se su rai.tv lo streaming non mi parte (resta il cerchietto che gira), che problema ho?
sono in slovenia, ma in ambasciata e penso che abbiamo linee italiane... per farvi un esempio, non posso mandare sms via internet, perchè i siti sloveni mi danno che non ho l'ip sloveno...
vi prego :(
grazie a tutti dell'aiuto :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
sto 2 a 0 del brasile mi mette un po' di paura in ottica egitto... sti faraoni non sono mica male, eh!
MA
In Lippi I trust!
Cross di Maicon, Melo gol. Da far giocare assieme sti due :confused:
a ci vendete maicon? non lo sapevo
mi dai quaresma e 15 milioni per melo tho ahahahha
No ma brutto il gol di Maicon :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=G798eedF7Ro
minchia ormai postano i filmati su youtube in tempo reale.
senza deviazione nn era gol :nod:
Ritmi da partita del cuore e passaggi ravvicinati sbagliati, che schifo atm -.-
è bhe:bored::bored::bored::ach::ach::ach:
:dumbnod: