tutti a guardare obama ma sarkozy che sta come un arrapato perenne che guarda ogni culo che passa in ogni foto no? :rotfl: si vede che la bruni non la molla :sneer:
Printable View
tutti a guardare obama ma sarkozy che sta come un arrapato perenne che guarda ogni culo che passa in ogni foto no? :rotfl: si vede che la bruni non la molla :sneer:
Non ricordo esattamente come stava la cosa, ma mi ricordo di aver letto qualcosa in merito dove dicevano che, in sintesi, siccome sono in via sviluppo e le misure antinquinamento costano, sono fuori dagli accordi perche' prima di controllare devono pensare a crescere, quindi giu' di centrali a carbone e menate varie.
Se qualcuno che si ricorda meglio confermasse non sarebbe male, stasera o domani vedo se faccio una ricerchina e ti trovo le fonti, scusa ma ora non ho tempo.
:rotfl:
dopo 9 pagine di troiate si può cominciare a parlare di cose serie?
Il problema è smepre quello che una notizia prima di essere presa in visione in modo sereno e obiettivo , passa prima per quello che una persona vuole vedere e poi viene interpretata nel modo che si vuole , perdendo così di forza e inchiodandoci nello scheramento di cui facciamo parte.
Me ne accorgo solo io che mi ritengo fuori dagli schieramenti politici forse :scratch:
no non due ma QUESTO E' MOLTI
vorrei sapere dove sono o quali sono questi errori logistici visti dalla cnn, bada mica sto dicendo che e' il g8 piu bello del mondo non ne avrei ne conoscenza ne percezione ne competenza ma se i capi di stato stanno elogiando lì'organizzazione e la cnn dice che e' una merda, qualcuno dice stronzate, e la mia e' curiosita'
CNN : noto canale comunista americano, infatti i suoi operatori d'ora in poi veranno tenuti fuori dalle conferenze stampa adducendo problemi logistici. Come osano criticare ma pensassero al loro paese che di problemi ne hanno!
Alka , il problema di qualsiasi organo di stampa è che non va preso come il santo graal e serve incrociare le informazioni con altri.
Ora la domanda è : te che hai visto sti notiziari , di quali disastri logistici stiamo parlando ? Se me posti qualche link provo a capire pure io anche se il mio inglese non è proprio fluente.
li ho cercati e non trovo traccia di queste critiche e questi disastri logistici che indichi (che abbiano ritrattato alle affermazioni di obama e gli altri leader? nahhhhhhhh) per questo chiedevo il tuo aiuto, visto che li hai visti questi articoli e almeno sai come argomento su cosa vertevano sapresti rintracciare piu facilmente questi "disastri logistici organizzativi", e darci questa dritta di buona informazione.
Ma con un comportamento reticente non e' che aiuti non solo noi che vorremmo risposte anche solo per capire il perche di una differenza cosi palese tra quanto affermato dai leader e la stampa, ma soprattutto sulle tue affermazioni.
buon week end
Vedi che purtroppo i giornalisti scomodi vengono tenuti lontani sul serio e alcuni presenteranno o hanno presentato una procedura di infrazione presso l'UE, si scherza si ma non troppo. Alla fine a pagare siamo sempre tutti noi (notizia riassunta sul corriere il caso riguarda l'esclusione di giornalisti non graditi dalle conferenze stampa del governo) :
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00025389.shtml
Di problemi logistici veri non ne trovo (tralasciando i problemi logistici per gli aquilani), a parte due episodi, un blogger presente al G8 come giornalista che non poteva visitare il suo blog perchè bloccato dal firewall, oltre che da problemi tecnici di connettività internet :
http://blogs.oxfam.org/en/blog/09-07...tics-slow-down
I giornalisti "nemici" del guardian/financial times costretti a cancellare delle foto non autorizzate :
http://www.ft.com/cms/s/0/d74e61fe-6...44feabdc0.html
Fa anche un po' ridere la cosa di Obama afroamericano, bisogna mettere a disposizione un canestro :D
Moh, cerca G8 summit logistical nightmare.
Qua dallo UK trovo questo:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/8140030.stm
Nota: "turning into a logistical nightmare".
Poi trovo questo:
http://www.time.com/time/specials/pa...=rss-world-cnn
In partnership with CNN. Notare come la discussione si poggi sia sulla vita personale di Berlusconi, come sul fatto che la mossa sia stata fatta per sviare l'attenzione dagli scandali e blabla.
Ma non ci critica nessuno all'estero eh. Guai.
;)
credo che a voi vi faccia bene leggere l'articolo di Gian Antonio Stella sul corriere di oggi a riguardo dei luoghi comuni italiani che fanno tanto impazzire tutti i giornali esteri...
in questo articolo la critica e' il disturbo ad i cittadini dell aquila
(Thousands of police and soldiers with sharpshooters all around the perimeter are providing security, virtually cutting off the sorely tried citizens of L'Aquila from any contact with the celebrations.)
il fatto che in una zona terremotata possano mancare le linee telefoniche
(Logistically this also presented problems, but nothing like those created by the sudden switch to an earthquake zone where ordinary life, and the telecommunications network necessary for the summit to function, remain precarious as a result of the recent natural disaster.)
ma dato che none 's tata fatta alcuna protesta anzi mi ssembra un ottimo risultato.
quindi da questo articolo i problemi logistici sarebbero la maanfestazione a roma per Giuliani
( several smaller and mostly calmer demonstrations in Rome on Tuesday featured minor clashes with police and young people sporting T shirts in honor of Carlo Giuliani, who was shot in the head in a Genoa piazza by a Carabinieri officer as he prepared to launch a fire extinguisher at a police vehicle. Ten protesters were arrested in Rome)
la controversa decisione di portare all aquila il g8, che non e' un po old?
(The controversial decision to bring the summit to L'Aquila)
gli scandali di berlusconi che cosa c'entrano con il g8?
(The British papers have been particularly focused on the Italian leader's troubles, including a Sunday Times article that announced that the paper was in a bidding war to publish photographs of Berlusconi watching two women share a passionate kiss, and other potentially embarrassing images.)
ed infine il guardian che indica secondo fonti anonime che l'italia non era preparata per il g8e buttata fuori dai potenti della terra cosa che non e' cosi a detta del santosubito obama.
(On Tuesday, the London-based Guardian published a story citing several anonymous European officials who say Italy is unprepared for the summit, and risks being booted out of the G-8. In an evening press conference, Berlusconi dismissed the report as "a colossal blunder by a small newspaper.")
ma dove minchia sono questi incubi logistici??
be diciamo che al di la del disturbo ad i cittadini (che sono stati ampliamente ripagati dalla generosita' del leader del g8 che si sono addossati molte inizative per la ricostruzione) vedo veramente pochi terremoti logistici
ah gli scandali quando fu deciso del g8 all aquila non erano ancora "scoppiati" strano che non c'arrivino i giornalisti quando con due click arrivo alle date anche io
il g8 all aquila fuu spostato il 23 Aprile 2009, il caso noemi prodromico al divorzio ad i voli di stato festini etc e' del 2 maggio del 2009, per favore non ditemi che prevede anche il futuro.
Ho appena aperto una scartola nuova di mecojoni alla sticazzi qualcuno ne vuole un poco? :rotfl:
Comunque per la serie "organizzazione disastrosa" il G8 dell'Aquila è stato il primo a svolgersi così tranquillamente, io onestamente non me lo sarei mai aspettato e per questo ho criticato Berlusconi per voler portare una manifestazione del genere lì, e invece GG all'organizzazione perfetta. ;)
Ma sta foto del bacio saffico si può vedere porco dio ? Sono settimane che ne parlano ora la voglio vedere! Lasciamo perdere le foto della cocaina che bene o male sono fatti suoi e del suo spacciatore, ma le due lesbicone che si baciano mi interessano.Quote:
(The British papers have been particularly focused on the Italian leader's troubles, including a Sunday Times article that announced that the paper was in a bidding war to publish photographs of Berlusconi watching two women share a passionate kiss, and other potentially embarrassing images.)
Ma a chi stai rispondendo esattamente ? No perche' io non l'ho scritto l'articolo della BBC, quindi della tua opinione personale amme'...
Il discorso era che ci sono delle critiche da testate internazionali importanti. E tu dicevi: nonnono non e' vero.
La BBC lo dice che e' si stava trasformando in un disastro o no ? Beh si, qui ->
Io non ho mica piu' niente da discutere, se vuoi fare nononomamama se consideriamo la forza di coriolis, fallo da nartra parte e con qualcuno che ne ha la voglia e la pazienza.Quote:
And it is already turning into something of a logistical nightmare. The VIP guests are being ferried by helicopter to and from the party venue - a rather unattractive but reputedly seismically safe police barracks, just outside L'Aquila, dressed up for the occasion.
Saluti ora.
io sto commentando i link che hai postato
guarda e' successa la seguente cosa cosi te lo riassumo
tu (alka): blabla problemi logistici articoli cnn "L'opinione pubblica mondiale e' ben chiara" etc
resto del forum (7/8 persone): ma come se tutti dicono che andato tutto liscio, pics (link) or it never happened & stfu
tu (alka): posti i di due articoli che praticamente indicano nulla indicando pure che il g8 e stato fatto all aquila per depistare gli scandali successi dopo settimane dello scandalo noemi del pedonano.
io: li commento come "insomma di sti problemi logistici da venire criticati all'estero non ne vedo cosi come non vedo che l'opinione pubblica e' ben chiara se tra i problelmi logistici mi mettono le foto di berlusconi o le proteste a ROMA per giuliani.
molto molto semplice come inspirare ed espirare, dai facciamolo insieme inspirare ed espirare, inspirare ed espirare.. sai aiuta con il nervosismo ;)
Da Boston se puo' interessare in ogni news (cnn compresa) non vi e' traccia di questi disastri logistici !
La CNN si vede anche qui in Italia, non serve andare a Boston. Sulla logistica sulla stampa si trova poco, qualche attesa, qualche ritardo nei trasporti e l'assenza di internet.
Certo bisogna sottolineare "logistical nightmare" non implica per forza un fallimento della logistica, ma solo delle difficoltà che effetivamente ci sono state.
O, io l'ho visto sulla TV all'aeroporto, col conduttore che commentava l'avvenimento.
Se non mi credete: anche sti cazzi !
Intanto la BBC, che e' anche ben piu' vicina che la CNN, la dice chiara e la scrive pure.
Ma voi ciurlate nel manico, fate la punticina alla matita, state sempre a fare i garantisti di sta funcia.
E che volete dalla mia vita.
Comunque l'opinione pubblica mondiale AMA Berlusconi, tanto che lo definiscono uno showman, un pagliaccio e un corrotto.
Non ci credete: me ne sbatto le palle !
Ma contenti voi, io torno al lavoro va.
Ma scusa, te dici che l'opinione pubblica MONDIALE riporta disastri logistici, ed al momento in cui ti si chiede di mostrarci queste fantomatiche fonti per capire chi parla male e perche', dovremmo credere a te sulla parole, quando i giornali a te tanto cari stanno riportando che i capi di stato tessono le lodi dell'evento?
Direi pics or GTFO.
Alka , te mi dai una info , io ti chiedo la fonte . Se te mi riferisci delle fonti che non parlano di " disastri logistici " come avevi detto , devo presumere che mi stai dando delle fonti che non portano ( almeno quelle linkate che poco hanno a che vedere direttamente conil g8 ) .
Se poi te hai sentito la CNN parlare di disastri logistici in aereoporto però non hai modo di linkarci il servizio , ok.
Però non ti incazzare perchè la gente non ti crede a prescindere in questo caso.
Io ci vedo un incazzatura tua che già avevi prima , e un interpretazione delle fonti filtrata dalla tua incazzatura ( oppure le fonti erano prevenute e le hai prese per buone con troppa semplicità ) , e da li problemi marginali del g8 li hai visti come " disastri".
Ora devo assentarmi , buona prosecuzione :D
Non ho guardato le ultime conferenze stampa anche perchè poco sopportabili, ma davvero sono state senza domande ? Ho letto in un articolo (non scritto da me quindi non rompete i coglioni a riguardo) :
Si ha conferma di ciò ?Quote:
La formula delle conferenze stampa senza domande ha suscitato il più vivo interesse nel colonnello Gheddafi e nel presidente russo Medvedev: il primo era abituato alle conferenze stampa senza giornalisti, il secondo a quelle coi giornalisti morti ammazzati, dunque hanno entrambi ringraziato l’amico Silvio per la simpatica variazione sul tema.
In realtà chiedevo se si ha conferma che furono evitate le domande, e non se l'articolo diceva tutta la verità, ma se ti fa piacere puoi credere che sia convinto che i due amiconi lo abbiano ringraziato per l'ottima idea. Libero di quotare tagliando e dicendo
"convinto che i due amiconi lo abbiano ringraziato per l'ottima idea"
ignorando ovviamente
"ma davvero sono state senza domande ?"
E' un'ottima tecnica.
@Alfa/Glanzy non vi scaldate, a me non frega dx/sx, Berlusca e i suoi nemici.
Vivendo all'estero ( Boston ) e seguendo le news riguardanti l'italia (ovviamente ora sono molte di piu'
vista la presenza di Obama) non si e' parlato di questri disastri logistici. PERIOD.
A Zi, se l'ho visto a Philadelphia, l'ho visto a Philadelphia. Ed era CNN, solo quello davano all'aeroporto. Period.
Comunque ci rinuncio, sul sito della CNN non riesco a trovarlo. Ci sono solo dei cazzo di clip da 1.30 minuti.
Veramente un peccato che abbia trovato questo invece:
http://edition.cnn.com/video/#/video...ef=videosearch
Hanno proprio una opinione alta di noi gli americani, soprattutto il tizio che a meta' dice: "gli italiani amano berlusconi perche' non sono molto rispettosi del loro stato".
Piu' quello che scrivono nella BBC su come e' stato gestito il G8 insomma, ci vuole proprio bene tutto il mondo !!!
Scendete dal pero.
Ma che servizio della minchia è?
Sento bene: 00.30-00.36 Prime minister paid for sex: Falso.
La stessa puttana d'alto borgo rompe i coglioni perchè non ha ottenuto un cazzo dalla supposta scopata!
Altrimenti figurati se ne stava ben che zitta col suo residence fatto, nient'affatto per la vile pecunia, ma per il sogno del padre.
Insomma, mi appello a voi padri del forum..
Non è il sogno dei genitori tutti avere una figlia battona?
Battona della gente col colletto inamidato, mica dei camionisti, ben s'intenda.
Senz'altro professione non fatta per spergevole denaro. Ma per defecare con meno sforzo :S magari si ripulisce l'arnese più prezioso del mestiere con una mano di carta igenica meno di noi..
Cmq alkabar dov'è che si dice che all'estero berlusconi è amato?
Qua diciamo che è gradito perchè considerato la miglior alternativa tra le alternative che abbiamo e poi si discuteva su come sia stato sto g8 che sembra sia andato bene secondo la stessa REPUBBLICA. Perchè c'è una discreta merdosa parte di paese, democraticissima, che rispettando il risultato dell'attuale forma di governo spera ogni volta che il loro presidente faccia figure di merda..
Poi va beh.. L'opinione pubblica.. Quella americana poi... Bella roba :confused:
Vabbè cosa c'entra sta cosa? allora postiamo i video dove la tizia delle iene fa le domande sulla storia italiana ai politici italiani :nod:
Questo è quel che sto facendo io :)
Quando si butta merda dicendo "eh l'esteroooohh" "italia merdaaahh".. Beh quello è il paese della CNN :point:
Per quanto io ritenga che sapere dove cazzo sta il paese dove stan crepando i tuoi connazionali da un po' d'anni >>> storia d'italia :dumbnod:
Ma sulla FALSITA' della notizia riportata dalla nobilissima CNN non dici niente? :S