appena lo fai dimmelo che mi iscrivo
Printable View
appena lo fai dimmelo che mi iscrivo
Io pure :nod:
ora capisco veramente fino in fondo perchè le religioni sono state il motore delle più grandi tragedie nella storia dell'uomo cazzo.
Il fanatismo religioso è qualcosa che non ha e non può avere pari... cristo se fossi cosi fanatico nello studio a quest'ora penso avrei 8 lauree
O ma continua a postare le foto di quelli che aprono gruppi per farsi delle sane risate sul papa.
Cosi' indisturbato.
si vabbe ma dio cane sul serio
cioè io ho speso tutto un cazzo di sabato a farmi 2 coglioni cosi ad un matrimonio dove l'unica cosa positiva è stato il mangiare (:drool:) controbilanciato però (siamo in tema) dai 30 minuti di rottura di cazzo del sermone del prete pedofilo.....e mi sono perso questa pietra miliare di Wayne?
cristo....
Questo e' veramente grottesco visto che serve il consenso dell interessato per pubblicarle, per le stesse foto di faisbuk il singolo interessato da il consenso alla pubblicazione della propria foto nel profilo e puo essere solo utilizzata per quello.
fa un po ridere che questo moralizzi a destra e manca e poi possa essere tranqullamente perseguito in quanto pubblica foto di soggetti di cui non ha alcun diritto alla pubblicazione. infrangendo non solo la legge sul diritto d'autore ma pure l'informtativa della privacy.
bah
Giusto per ricordare un messaggio che il poveretto non avra' le palle di pubblicare dopo averlo visionato, ma dato il fatto che forse fara' l'1% d'utenza in visite che abbiamo noi, screen e gg. :nod:
Mc :nod:
a quel sito ho scritto sto messaggio, chissà se lo pubblicheranno
"lasciatemelo dire siete proprio pieni di musse! e tristi.
a me interessano gli uomini, e tra questi anche quelli che pur scegliendo una strada particolare e ufficiale come quella del sacerdozio, restano tali, pieni di umanità, senza retorica: sono questi che ammiro. persone così intelligenti che capiscono l’ironia e che attraverso lo scherzo anche verbale e anche blasfemo (se questa è la chiave per entrare in contatto con l’altro) sanno aiutare perché si aprono al mondo, manifestano l’amore per l’uomo allo stesso modo in cui lo han manifestato i filosofi, la differenza sta nel fatto di iscrivere questo amore attraverso la cifra di un’entità divina.
purtroppo e tutti questi messaggi di sdegno e ripicca me lo confermano l’apparato ufficiale della chiesa è molto lontano da questo amore."
ps. io chiederei aiuto a Lobo
Ahahahahahah :rotfl:
Lascio solo un "io c'ero".
Dopo una decina d'anni di web la forum war con un sito cattolico giuro che mi mancava :rotfl:
Grazie Naz !
AHAHHAAHAH Avevo letto nello spazio Fun e non ci avevo dato grosso peso , ma adesso comprendo che la cosa diventa "importante"
AHHAHAHAH
mi sto ammazando di ghigne...ho letto anche un paio di reply tipo :
Mamma mia.... sto qui è uno di noi dai... non può essere uno che lo ha scritto per davvero.... ahahahahahahah mi sto ammazzando dal ridere!!!Quote:
Francesco scrive:
18 luglio 2009 alle 10:16
Non capisco perchè se in Iraq mettono versetti del corano nelle canzoni vengono reclusi per cinque anni, mentre qui vengono nei nostri siti ad insultare noi e la nostra religione, la santa inquisizione non è stata così malvagia alla fine, forse dovremmo ricominciare a farla funzionare.
no ma il WOT che ha fatto quel tizio?
Ci sono gli estremi per una segnalazione al garante ?
Io propongo di mandare una serie di email al garante per la privacy, questo dovrebbe essere il contatto
garante@garanteprivacy.it
sta community ha una densità di geni spropositata hahahahahahahahaahahahahahahah oddio rega siete bellissimi hahahahahahahhahahaha
ma il sito è down?
Si cmq non dovremo accanirci così tanto per questi miseri 4 gatti, gente un pò troppo rincoglionita per capire, gente di vedute talmente ristrette che fa tenerezza, nella loro mentalità c'è la cieca convinzione di essere soldati di dio e di non dover temere nulla perchè il signore li guida e li protegge, forse è questo che mette più tristezza, non c'è un confronto intellettuale, non c'è una tesi e un antitesi, noi siamo i "demoni" e loro sta partita non la possono perdere ed ecco che fanno il nostro gioco, si lasciano a commenti infoiati tipo setta Dianetica senza logica se non cieca fede, censurano o coprono le altre opinioni, dimostrando i limiti di quello che è diventato oggi il cattolicesimo, una religione sporca e incentrata sui soldi, dove la critica non è ammessa...
Onestamente mi fan pena e non mi toccano le loro minacce...
postatemi un testo standard per la mail, non ho voglia di inventarmi tutto
uhm penso che basti un semplice:
Salve,
Vorrei gentilmente segnalare che questo sito <Link Sito> pubblica la foto di persone per commentarle senza chiedere il permesso delle suddette.
Cordiali saluti,
Pinco Pallo.
Magari MC, puo' infarcirlo con un in "violazione dell'articolo" tot tot e tot.
Lo si manda in 100, prima o poi ci guardano :).
ma dove ha messo le foto che nn riesco a trovarle... voglio capacitarmi dell'imbecillita di codesta pesrsona :nod:
Voglio esserci anche io :metal:
Comunque il tipo è proprio un ingrato grazie a noi il suo sito ha ottenuto il record di accessi, almeno un post di ringrazimento lo poteva fare :cry:
In realtà l'inquisizione ha dato un grande contributo allo sviluppo dei processi
Ma a voi cosa cazzo ve ne frega se posta foto di gente che non conoscete?
Denunciahhhh, ridicoli quanto lui quasi