C'e' qualcosa che non va in questa frase :sneer:
Printable View
i cinni stanno su xbox per giocare un fps spaparanzati sul divano
gli altri sono su pc, e siamo parecchi e ci divertiamo tanto :D
uber versus !
Arrivato :metal:
Spedito il 18 pome rivato oggi GG Zavvi :nod:
Quelli su PC tempo 2 settimane e si troveranno a giocare in 2 a sto gioco :sneer:
su pc in realtà ci sono anche i tornei clanbase di versus (del primo ancora), ma che ci volete capire voi :nod:
cmq è difficile a bestia pd
Se è per quello su PC ci sono ancora i tornei clanbase di CS :sneer:
Il problema è che non c'è il concetto di community che esiste sul Live, finita la scimmia iniziale la gente si disperde e GG.
Storia già vista N volte.
Rivato:metal::metal:
Guarda se Deffo sukerà oggi eh :sneer:
Buon giocare in 2 :sneer:
Eh si proprio gente random, fino a Settembre giocavamo i versus 8vs8 tra italiani a l4d1, probabilmente versus su PC 8vs8 tra italiani non l'avete mai visto :sneer:
E poi lo dovresti sapere che io i multy con gente random non li gioco, ergo super fail :nod:
c'è il gruppo ita di steam italia, si organizza tutto li, 25k online mo nel gruppo del primo... dai marph, smettila :sneer:
Marph, stop failing pd. mi son fatto versus tutti di ita e l'80% tra persone che conoscevo. altri si erano aggregati. Altri 3 per giocare si trovano facilmente. Vedremo tra una mesata, io penso di continuare visto che il gioco merita tanto.
Se lo dite voi, poi con tutti sti milioni di giocatori come mai poppano i thread "c'è qualcuno stasera? (e nessuna risposta) Dopo 2 settimane che esce il gioco :sneer:
:rolleyes:
noi su vent abbiamo anche la panchina (quando non me la tiro e gioco pure io :nod:)
thread? semmai reply e non è che "c'è qualcuno stasera? no" implica che non si voglia giocare. implica che esiste una social life e che non tutti ci sono tutte le sere :sneer:
Ma ci manchrebbe che dopo 2 giorni dall'uscita ufficiale del gioco lol non ci fosse gente a giocarlo.
Il problema è dopo.
Poi vabbè alla fine sticazzi, se avete gente non random con cui giocare bella per voi, sul Live ce l'abbiamo, sicuro ce divertiamo.
:nod:
Ma è normale che ho appena scoperto sto gioco? :afraid:
Quanto cazzo spacca :sneer:
Eccallà, non è arrivato un casso.
Codroipo.
Se finite le campagne senza di me ve sfonno :nod:
Edit: rettifico, è arrivato anche a me, quel bombardato di mio padre aveva messo il pacchetto in un punto introvabile per un comune essere umano -.-
Ready to rock! :metal:
Chi ha concepito il finale della prima campagna è un fottuto malato di mente
But I'm Survived :metal:
E beh, considerando che ad esperto neanche saremmo mai arrivati alla fine :rotfl::rotfl:
Non so quello del ponte.
Ad esperto neanche ci abbiamo provato per ora, visto che nella demo per finire i 2 scenari ad expert ci abbiamo messo un buon 2 ore.
Non voglio pensare a cosa sia quel ponte ad esperto in modalita realta-.-
E beh visto che stavo davanti a quel ponte vomitava infetti all'infinito direi che qualche medikit me lo so meritato pd
:rotfl:
Cazzo mica sei un pungiball pd, se stai avanti devi pulire il + possibile non prenderci solo pizze AoE, bile, charger & c. e sukarti N cure :nono:
a lol pd la Parocchia è l'ultima ! sono in sequenza :
Dead center ( inizi dalla fine del fimato in pratica )
Luna park
Swamp
Pioggia battente
La parrocchia
Cmq expert e realta si differenziano di poco , in realtà hai le seguenti modifiche :
-Zombi un goccino piu duretti ( già ad expert se gli stacchi un braccio continua a correre )
-Non vedi mai i tuoi compagni ( nel senso se sono dietro un muro nn vedi la sagoma trasparente )
-Non vedi mai un compagno preso da uno speciale ( sai che viene la sagomina rossa ? ecco quella nn la vedi )
-Le armi , medi etc etc nn hanno la sagomina luminosa quindi o li vedi oppure fai come drako/kuroko ( :rotfl: )
altre cose non mi ricordo a forse il tank che a expert ha 30k hp ( a normal 10k ) dovrebbe averne 35k
Cioè il coglione di deffo mi ha fatto cominciare dalla fine ?:|:|
è una linea temporale, non c'è altra differenza, neanche fosse difficolta crescente