tornatene a fare i mobbini su war! :bleach:
Printable View
info uber:
di atlantean glass ne servono 50 per singolo pezzo di armor, 200 per l'arma
quindi 500 se si vuole tutto
Qualcuno us hib?
domandona, se ora uno tornasse a giocare ma avesse poco tempo (tipo 2-3 ore al giorno) e non avesse una gank di spippomani o una gilda numerosa, combinerebbe qualcosa o un cazzo? considerate anche l'high skill level di quest'ultimo eh :sneer:
A proposito di questo, ho preso i glass, tramutati in pietre, sono riuscito a prendere l'armor li' a sheeroe...ma la pietra per l'arma a chi pd la devo dare?? Quello di Sheeroe non mi caca, Lizaral a TirNambeo mi da' na quest che non c'azzecca niente e non vuole la pietra....qualcuno l'ha fatto?
Sulle note non c'era scritto nemmeno dell'armor...ma facendo info in game sulla pietra per quanto riguarda l'armor ti dice di andare dal Journeyman e ok...ma sulla pietra dell'arma dice "dalla al Dragonslayer(?!?)" :shocked:
*
scusate potete spiegare ai profani ?!
sono OLD e poco aggiornato e sta cosa dei glass mi sfugge ..
x aggiornare l'equip in soldoni che si deve fare ?! (ero convinto di pigliare pezzi merchant e GG
ps: pezzi del drago (quest che nn ho fatto) e mythical come si otengono velocemente ? cioe' si possono comprare ?
Devi andare dal dragonsleyer del tuo reame ... su MID da Skipta ad Huginfel, su HIB a Tir nam Beo dallo stesso tizio della quest vecchia.
Ah i tizi prima di darti la quest per l'arma ti danno altre 3 quest INUTILI che però devi accettare (non fare) per farti proprorre la quest dell'arma.
Una volta accettata quest arma si deve ritornare a Svarham/Taitu etc dal capo del villaggio (il viola sempre delle vecchie quest) e li si sceglie l'arma.
PS
Oggi sono andato afk 2 ore in macro in zona talos con lo sciammo in BG ... mi sono ritrovato con 5 Platini di cosi di atlantide :O
3 giorni ancora nn mi hanno trasferito un cazzo.
Secondo voi devo ripetere il comando?
a me li ha transferati tutti tranne uno che me lo segna come FAILED, e se provo a ritransferarlo mi dice che non posso perchè è già in coda per un trasferimento...
buh :shrug:
Ragazzi c'e' un modo per expare gli artefatti in modo veloce? tipo prendere pergamene exp come per gli ml? :)
a ma sta pergamena exp per gli ml dove sta? sempre dal tipo dove si prendono le ml?
si stessa sfinge
Oh pd, a tutti i giovincelli, martedi mattina vengono finalmente i tecnici per montarmi la linea...Martedi sera ci vediamo tutti su vent che parliamo e iniziamo a organizzarci.
@ Aioriaa: Cosa giocherai? Sacrolibra, rinnova pure lui?
fail @ failing proprio
su hib se volete ci sono i dissidens horde..non è per niente male come gilda e una buona ally..sendate gattadellenevi o njobe in game per eventuali info :)
..ci stiamo kmq ankora organizzando..:banana:
se parli dei tizi che danno le quest li trovi ad humberton, nel forte... altrimenti se intendi il tizio che ti converte i glass nelle gemme per le armor/armi dragonslayer lo trovi accanto al trainer menestrello, vicino alla fontana accanto all'accademia
credo debbano essere almeno neutrali...