Puntatona!
Printable View
Puntatona!
Hyper scimmia!!! :D
ps: ma la mia religione mi impone di dire che, come ho detto più volte, io sono un po' perplesso su questo other side e sulla statistica ad esso associata :P
ah un altro tocco di classe: la sigla "rossa"
per la sigla tutte le scritte sono uguali tranne 1.
nella tradizionale è presente parallel universes
nella rossa è sostituita con first people
Vero vero, appena l'ho vista ho detto "ohhhh dopo lo scrivo sul forum!11oneone" e poi ovviamente quando ho replyato mi sono dimenticato -__-ç
Le scritte diverse non le avevo notate, ma first people in che senso? :afraid:
edit: cmq c'ho una scimmia tremenda, ho visto il teaser per l'ultima puntata (è un link fb quindi non lo posto, appena esce su yt lo posto) e... :afraid:
imo la domanda è , ma l altro bell ?
se lo tengono di scorta per la prossima stagione
A meno che non facciano un recast di Bell la vedo dura...
io continuo a pensare che il modo migliore per il nostro bell di passare inosservato sia stato quello di ammazzare il suo doppio e prenderne l'identità (d'altra parte che altro può fare uno che si ritrova in un posto dove ti chiedono le impronte digitali per salire sul bus?)
non escluderei fra l'altro che in qualche modo abbia contattato l'altro walter e ci abbia lavorato assieme come faceva da quest'altra parte
per inciso alla fine della fiera walter è un bastardo, ma da quello che sappiamo bell è anche peggio di lui
non chiedono le impronte digitali, ma la carta d'identità :) se servivano le impronte allora potevano salire senza problemi :D
finita venerdi la serie 1 in itaGliano....chissà quanti secoli mo tocca aspettare per vedere la 2....
non riesco a capire se mi è piaciuto o meno il finale, dovrò riguardarlo
mi ha lasciato un po perplesso... sopratutto valutando il come sarà la season 3
Spoiler
meh sono indeciso pure io per sto finale...
spero non vogliano tirarla troppo lunga.
CAZZOOOOOOOO :afraid: :afraid:
Spoiler
si però nell'universo parallelo super progredito non si possono vedere i pc con windows media player pz :sneer:
va a capire quanti soldi gli hanno dato per quella scena...
Gran finale secondo me.
Spoiler
Cmq John Noble > all
Salta.... meno male che ero io ad essere superficiale eh? Come volevasi dimostrare, han solo rimandato
Ma la alt-Olivia come faceva a sapere che Olivia doveva "provare" la bombe nuove di Spok?
??
Non lo sapeva, semplicemente l'ha chiamata il segretario (Walternative) e le ha detto di infiltrarsi, quindi è stata dall'altro lato della barricata nel momento del lancio :P
E questo mi fa venire in mente una cosa: saran mica morti tutti (alt Broyles, alt Charlie)?
Si ma quando aiuta Spok a rialzarsi gli dice che ha usato le granate che gli aveva appena dato (o qualcosa del genere, di preciso non ricordo). O ricordo male o non capisco come faceva a saperlo.
btw sto season finale mi è piaciuto, guarderò sicuramente anche la terza stagione :D
Olivia dice "I used a grenade" e basta, quindi non lo sapeva.
Cmq pure a me quel pezzo e' sembrato sospetto, pero ci puo stare.
Ok ho visto prima e seconda serie tutta di un fiato...
Che dire, I was gonna miss something here! :nod:
un po' di anticipazioni su cosa potrebbe accadere nella prossima stagione, quindi occhio che potrebbero esserci spoiler.
http://www.youtube.com/watch?v=Rsqv7...layer_embedded
Spoiler
:banana::hm::point:Quote:
il tipo che fa William Bell
scusate...perde tanto la serie se guardata in italiano?
abbastanza imo... la voce di lei e del matto non rendono per niente