milan? rifondare seriamente e fare 2/3 anni senza avere la frenesia di vincere qlc...
Printable View
milan? rifondare seriamente e fare 2/3 anni senza avere la frenesia di vincere qlc...
Berlusconi vattene. (cit.)
Ranieri vattene.
Zeman:"Mourinho ha portato novità nel calcio italiano? Sì, nella comunicazione, con cui nasconde bene la sua mediocrità come allenatore”
:bow:
Domanda al Mou: Vuole rispondere a Zeman e Marotta che hanno parlato di lei?
Mou:«Non li conosco»
:rotfl:
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente :nod:
Per la gente normale, chi vuota il sacco è un eroe.
Per i mafiosi, chi vuota il sacco è viscido e infame :sneer:
beh ha detto solo che siete dei dopati e ladri...
ah spe....ma c aveva pure ragione lel... :rotfl::rotfl:
sempre a fare caciara...
Veramente ad oggi le sentenze del processo Doping danno torto a Zweman (per doping assoluzione) per abuso di farmaci, gli stessi che dava lui per altro. prescrizione...
Sui ladri per la Gea le sentenze dicono un'altra cosa e del processo di napoli si sono perse le tracce.. sarà mica che i PM han nulla in mano?
Su Mourinho ha ragione in ogni caso... Ad oggi è un allenatore che in Italia ha dimostrato solo di essere un maleducato che offende la gente e che sa come mungere Moratti.. calcisticamente nulla
almeno con zeman...
lo faccio io a te
Prescrizione non vuol dire assolutamente un cazzo solo chi fa l'operatore ecologico/ha la terza media e conosce il diritto via Nds con ace attorney o ne iserial tv, e non so se tu rientri in queste categorie eh sono esempi generici, pensa che prescrizione sia sentenza di colpevolezza non arrivata.
quindi :point::point::point:
:wave:
zeman? Non ha mai vinto niente ed e' scarso anche a poker, si conosco personalmente, era bravo solo a straparlare come Mou.
ma cosa volete che vi dica un interista su argomenti del genere?
la caciara è l'unico modo per salvare capra e cavoli :rotfl:
oh ma è randolk è :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa che poker l'ho fatto io, altrochè.
Poker di cazzoni :point::point::point::point:
Si avvicina Gennaio il momento d vendere Ronaldinhoooo
siamo tutti innocenti da giochi preziosi
Ora che il Milan non lo voglio nemmeno sentir nominare la mia ragazza mi propone di andare nei locali dove trasmettono le partite...Mauhaha doppia pwnata con beffa :sneer::sneer::sneer:.
PORCO IDO
Come si fa a dire che Zeman di calcio non capisce un cazzo?? Sono 2 le cose o non hai mai visto giocare le squadre di Zeman oppure chi non capisce un cazzo di calcio sei te. Secondo me Zeman potrebbe insgnare come si gioca a calcio al 85% degli allenatori della serie A, compreso il tuo strapagattissmo parolaio.
allora nel calcio conta chi fa risultato e Zeman nn lo faceva, ma se dobbiamo parlare di spettacolo allora è stato uno dei migliori allenatori del mondo... andavi a vedere una partita e uscivi contento lo stesso da qls risultato.
Vedetevi le partite del Foggia e tacete :metal:
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.
I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore :) Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato :sneer: (almeno nel calcio)
quindi cosa era uno screen saver o l'allenatore degli harlem Globetrotters calcistico?
se fai un bel gioco, solo quello e fine a se stesso, ma non vinci un cazzo MAI sei un allenatore di merda c'e' poco da girarci intorno a calcio si deve vincere non c'e' il premio della critica come al cinema.
Grazie MC questo lo sapevo non serviva specificarlo qui si parlava di competenza tecnica e di conosceza del gioco 'del calcio' per me come competenza tecnica e conoscitore di calcio Zeman e' di altissimo livello. Ovvio e' un allenatore incompiuto, perche' non ha vinto niente. Dimmi un po, quindi anche secondo te Zeman di calcio non capisce un cazzo ?
Non voglio riaprire anche io ste storie, ho solo corretto un'inesattezza riportata da Jamino.
Edit:scusate se sto andando OT.
no ma nello "sport" scopare rocco siffredi e' un vincente, il piu grande conoscitore del kamasutra ma che non ha mai pucciato il biscottino resta un perdente.
insomma se la tua conoscenza non diventa in pratica vincere qualcosa la tua conoscenza e' fine a se stessa inutile e sostanzialmente denota un professionista mediocre: quello che e' stato zeman in carriera. il calcio e' vincere in campo non conoscerlo e se le sue squadre erano divertenti da vedere ma fine a se stesse be esiste il circo.
Mi spiace ma a "luminari perdenti" del gioco del calcio io non ci credo , si vince o si perde. Se vinci puoi farlo con un bel gioco o con uno pessimo ma e' secondario al vincere in OGNI sport.
Il perdente che gioca bene e che e' espertissimo resta ed un professionista fallito, uno scarso e basta, Zeman era questo.
Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione.Come competente di calcio per me e' stato un grande. L'unico suo difetto(enorme) e che non ha mai considerato la fase difesiva, non e' che scendeva in campo solo per divertire, le partite le giocava per vincere.
Insomma qui su tutte e due le sponde ha fatto vedere del calcio, il fatto MC e' che se VINCI vieni ricordato, bello o brutto, se non vinci un CAZZO non vieni ricordato, period. Dargli dello scarso proprio no, ma in fondo ti capisco sei della juve e un parere obbettivo su Zeman non lo puoi dare,ti capisco. :p
Edit: edit alla N