:rotfl::rotfl:
Printable View
sì ma...
ancora 5 minuti su sta sezione e viene fuori che i sacchetti urbani meritavano la vittoria ed è stato un furto
sparatevi dentro il buco del culo
1 Pazzini accorcia sul 4-1. La Samp trova il gol a Torino con un bel colpo di testa del suo centravanti, su cross di Cassano.
2 Pazzini vede pochissimi palloni. Il primo che riceve, un cross di Cassano, lo trasforma in rete: un bel colpo di testa in anticipo su Cannavaro
Non sai manco di cosa stai parlando,ma solo il fatto che cerchi di sputtanarlo in una partita come questa fa capire quanto stai rosikando che stia facendo cosi bene e non sai piu come difendere il tuo vecchio amico bastardo :rotfl::rotfl:
si ma ..un flame tra 2 gobbi nell'unica partita giocata decentemente dalla rubentus mi perplime assai :scratch::scratch::scratch:
a me nn fotte un cazzo di lippi e nazionale... resta il fatto che cassano nn ha fatto un emerito cazzo in 90°
Ah si un assist sil 4-0 :rotfl:
ho visto ora la sintesi e devo dire che sono rimasto veramente colpito... l'azione del gol di camoranesi e' bellissima, come il secondo gol di amauri. per non parlare di quello di chiellini, che e' venuto avanti lui e ha concluso lo scambio al meglio!
poi pure trezeguet che entra e segna va benissimo!
pero' tornando sul gol di camoranesi, mi e' piaciuto molto vedere la palla di diego per giovinco e il taglio di mauro german. ricordando che ho visto solo sintesi, mi pare un po' il gioco del chelsea di mourinho.
edit: aggiungo che a me non pare proprio un 4-2-3-1 inteso come il "modulo spalletti", ma piu' un 4-3-3 alla chelsea per l'appunto, perche' diego DA QUANTO HO INTRAVISTO ha un ruolo piu' da regista che non da incursore alla perrotta... o magari e' che a differenza del simone romano, diego ha dei piedi :sneer:
ma i milanisti sono proprio i peggiori su sto forum, a parte saltaproc:love:
ma pigliatevi il punto che vi siete guadagnati e state zitti, milker se capiterà un altro pareggio in zona cesarini fatti un cannone che rischi di brutto:rotfl:
Si ma che c'entra a parte la triplice-parata (che come già detto non è che fai 3 gol in un'azione) dida non ha mosso dito per tutta la partita eh.
Poi per me il napoli ha fatto una buona prestazione, quell'uno-due iniziale avrebbe tagliato le gambe a molti invece il napoli ha avuto la forza di reagire e pressare duro per tutta la partita. Che poi là davanti non ha combinato molto in 90 minuti, c'è voluto un tiro della domenica di cigarini per riuscire a svegliare i partenopei e da lì sulle ali dell'entusiasmo è nato il gol di denis (dove imo la difesa milanista ha poche colpe è stato un pacchettino alla merda ben confezionato)
Leonardo cmq è veramente un gentleman che ci mette sempre la faccia anche quando non dovrebbe.
Grandissima ammirazione veramente.
Sentendo i commenti di voi tifosi milanisti: se fai 2 gol nei primi 5 minuti della partita sei bravo, se li fai negli ultimi 5 minuti hai culo. Poi poco importa se nel mezzo c'è stato un tiro a segno (Dida miglior portiere al mondo stasera) e un assedio alla vostra porta, vero? lol
:rotfl:
p.s. il milan ha fatto 3 tiri in porta di cui 2 sono i gol... il napoli ne ha fatti 10 di tiri di cui 2 sono gol = meritava il milan :rotfl:
Vabbè alla fine pareggiare al san paolo ci sta, non sono questi i punti persi per cui recriminare (anche se ovviamente brucia pareggiare così).
Parlando di cose molto più importanti, sandrone che si è fatto? Come sta? Non è la schiena ma.. che ha? :afraid:
guarda fosse per me sarebbe da provare Diego punta centrale alla Totti e Marchisio a fare il trequartista di pressing e inserimento alla Perrotta ("leggermente" piu forte :sneer:).
poi non c'è nulla da fare, Giovinco giocando cosi largo riesce ad annullare il gap fisico che ha...poi ovviamente è una fonte di gioco in piu e leva un uomo al pressing su diego.
oggi ha costretto il tanto esaltato Mannini (ottimo giocatore) a fare il terzino...e non l'ha mai preso..
lol@tiro a segno.. da 30 metri o fuori dallo specchio :sneer:
@rusty:
se per te quelle son occasioni da gol limpide allora pure noi ne abbiamo avute lol
Cmq ringraziate che pippo s'è mangiato un gol che segnavo pure io altrimenti sul 3 a 0 era bella che finita :D
Ma che poi figurarsi se pretendo che gente che punta i laser negli occhi del portiere avversario possa avere un minimo di obiettività :sneer:
ma diego punta centrale e' una gran bella cagata dai... anche tenendo conto che poi amauri, trezeguet e iaquinta dove li metti?
invece giocare con
....................buffon
grygera..cannavaro..chiellini..grosso
...........melo............sissoko
....................diego
camoranesi......................giovinco
..................amauri
mi garba!
anche se secondo me dobbiamo imparare a giocare con due moduli, questo e il rombo. a seconda delle partite e degli uomini...
bombe a mano e trick e track ma la finite di sparare minchiate?
non è un film di Totò
Ma come cazzo fate a vedere solo quello che volete, oh ce ne vuole eh... :D
Poi domani metteranno gli highlights su youtube e li andiamo a rivedere insieme, se il Napoli ha avuto come occasione solo quella del triplice tiro in porta come dice Axet mi metto la Madunina come avatar, altrimenti chi accetta la sfida si mette il panorama di Napoli col Vesuvio, chi ci sta? :D
Riguardalo manco hai visto la partita....
Ma che ci parlo a fare di calcio con te.....
Ti fidi della gazzetta dello sport..
peccato che immagini e altri giornali dicono cose diverse...
(repubblica=IL GOL - Bellucci a destra, cross con il sinistro: 7 metri, Pazzini in anticipo su Cannavaro, colpo di testa e rete sotto la traversa) (Tuttosport Giancarlo Pazzini un colpo di testa da posizione molto ravvicinata palla termina sotto la traversa in alt a destra. Assist di Claudio bellucci)...
A già ma casualmente la gazzetta è uno di quei giornali che tira la volata a cassano :sneer:
Se per te quelle son palle gol abbiamo dei metri di giudizio un pelo diversi.
Io ne conto 3 per parte (gol inclusi), considerando la triplice parata di dida come un'unica occasione come spiegato prima.
Beh stasera non gli si può dir molto, incolpevole sui due gol e autore di 3 miracoli consecutivi.. il laser oggi serviva :sneer:
Bon voi vedete quello che vi pare, io me ne vo a letto soddisfatto e satollo di palle goal del napoli... ci risentiamo al ritorno :sneer: