Originally Posted by
Tanek
Guarda io non so cosa faccia esattamente, salva delle informazioni dei savegame in una cartella nella dir "programmi\ubisoft" (scelta da lui, c'è dentro il launcher, io non metterei mai una dir relativa ad un gioco dentro programmi... ma tant'è...) ma il login ad uplay.com sei costretto a farlo quando lanci il gioco, non mi sono messo a monitorare la connessione perchè non ne avevo voglia, so solo che ogni tanto il "diamante" che appare quando sta salvando rimane lì bloccato perennemente, il che vuol dire che qualche problemuccio c'è.
Purtroppo c'ho fatto caso solo ieri sera quando avevo già perso le mie amate 3 ore di gameplay (semplicemente non appaiono tra i salvataggi, l'unico salvataggio era appunto vecchio), ora sono tentato di chiamare il supporto tecnico just for fun nello stesso modo in cui sono tentato di disinstallarlo (è successo una volta, perchè non dovrebbe ripetersi? Ok allungare il gameplay, ma allungarlo così mi sembra sbagliato lol :sneer: senza contare che già è un po' ripetitivo di suo, se poi devi rifare interi pezzi di storia......).
Ah altra cosa, non potendo salvare "a mano" non posso nemmeno farmi i miei N mila salvataggi diversi come faccio in OGNI gioco...