Originally Posted by
McLove.
be certo che e' il punto di riferimento della manovra offensiva e' stato comprato per questo ma ha anche sbagliato molto ed a parte il lancio a caceres e' stato molto impreciso anche nei lanci e passaggi.
Si, deve inserirsi di piu' palla al piede con una squadra che si difende in 8 uomini se gli altri non si inseriscono, ed e' il maccabi deve osare moooolto di piu, forse perché viene dal infortuno, ma mi contano un cazzo l'uomo saltato a centrocampo in ripartenza a cui corrispondeva un fallo sistematico degli isreliani... gli uomini che deve saltare sono quelli a ridosso dell area per a) tirarsi l'uomo/uomini in raddoppio e poi darla b) tentare la conclusione (io ne ho contate 3 e anche di merda)
Molto di piu' anche a difesa avversaria schierata,molto di piu' di un cambio di gioco con un apertura al terzino che spinge, unica cosa pregevole della sua partita.
lo scarichi troppo di responsabilita', creare gioco e' il suo compito, la colpa la vedi sempre degli altri che nn fanno movimento ....sa saltare l'uomo... sa tirare? bene lo faccia che di una veronica a centrocampo io non so che farmene e non e' "creare gioco".
be giocare bene e' un parolone diciamo che non ha giocato di merda come al solito, quando sembra uno finito in campo per caso
ah inoltre no, non la penso cosi, ha importanza ora che abbiamo un infermeria piena, a pieni ranghi ha importanza negli equilibri del numero di spugne sotto la doccia e poco piu'.