Ma perchè non ti piace alle altre persone non deve piacere? che discorsi..
Io ho cercato di dare un giudizio obbiettivo, neanche completo perchè lo daro' al 50 quindi..
Printable View
si ma ehm la differenza è che wow è così per dichiarazione e sai dove vai a parare se lo scegli, questo (come war per esempio) era presentato come un gioco pvp rivoluzionario.
see the difference?
se vai su wow non ti puoi lamentare se c'è il pve, perchè te lo dicono loro che è quello che ti offrono, mentre se vai su war e ti ritrovi a farmare npc da mattina a sera forse hai pure il diritto di lamentarti.
e se rileggi il post che hai quotato sopra ti accorgerai che è più soggettivo il tuo giudizio del mio ;)
Ma anche su AION sai dove vai a parare ....non e' mai stato presentato come gioco PvP ...ma da NcSoft stessa come PvPvE
E' come molti di voi giustamente han fatto notare ...di "vE" in mezzo ai maroni mentre si fa "PvP" ce ne son anche troppi.....
promessa nel bene o nel male mantenuta :D:D
Non riesco a capire più che altro se è pvp based , pve based , o cazzo è.... gruppi non se ne può fa per facilitare l' ascesa , pvp in abyss no anche perchè in una mattinata di exp ( che non c'e nessuno fo molti più AP di 4 gg di pvp ) , mi butto a uno spot e grindo , oggi , domani , dopodomani , poi cambio spot e riparto.....
Su Lineage2 ho 1 lev 78 1 lev 74 e altri 5-6 pg sul 60+ ma almeno li si sapeva , e perlomeno mi giravano i maroni e iniziavo a killare tutti a caso e si animava la situazione... qui non ha senso , devi essere solo e devi grindare è l'unica cosa che si capisce... fra l'altro si gioca per la compagnia , ts ha il suo senso e fa il suo contributo , ma uccide tutto quello che puo essere il divertimento dell' avventura con i propri amici
Per fare real abyss point di full pvp mi sa un po presto, visto che cmq la maggior parte dei server ha il maggior numero di player under 40, di cui abyss ne fanno poco.
Ovviamente questo non giustifica il fatto che non hanno FAVORITO nel giusto modo il pvp, ma rende le cose un po diverse su server maggiormente popolati i quali probabilmente avranno un maggior numero di pvpers in zona e prima in zona rvr.
X esempio Failhammer all'inizio aveva un numero di persone troppo limitato in pvp e i primi giri in rvr erano praticamente passeggiate da keep a keep, per poi arrivare al punto (dopo qualche mese) di essere fin troppo affollati.
continuo a nn capire l' andazzo di questa comunity - e' un dato di fatto che ormai x molti di voi nn piace altro che daoc...
Sopra viene detto che WoW e' stato presentato come pve game mi risulta nuovissima
Ai tempi doveva essere il giocone tutti migrammo li e dopo pochissimo tutti a smerdarlo su questo stesso forum perche' nn avevano implementato il pvp...
A distanza di anni e col senno di poi possiamo dire anche che wow e' per chi vuole fare pve ma tutti abbiamo la scatola su qualche scaffale alla voce: Fail - almeno per l' utente medio di questo forum e' stato un fail... per il mondo e' IL giocone
Ma che pretendete? un gioco che autoinstalli e ti fa fare istant pvp ownando gente?
Ad oggi nn ho trovato NESSUN gioco che ti permette una cosa simile... da UOL ad Aion passando per GW Daoc L2 WAR WOW SW LOTR AOC ed altri ancora
Insistete sul fatto che lo volete easy mode come daoc e che nn possiamo paragonare l' exp del daoc di 10 anni fa a un gioco di oggi ma spiegatemi dove sta scritto che un gioco deve saltare tutta la fase exp
Tralasciando che come si e' gia' detto in precedenza daoc nn e' easy mode se nn hai un grp/bot/pwl/cinese che ti expa il pg - e per arrivare ad oggi siamo passati per le varie pergamene indroppabili e gli artefatti da rollare e agli ml da 10 ore - se e' easy mode auguri.
Non sono un' amante dell' exp ma sono sicuro che un produttore di giochi nn mettera' in commercio un gioco che ti fa fare solo quello perche' perderebbe una fascia di utenza molto alta
Su aion ci sta una marea di gente a cui piace picchiare i mob (come su wow) ed in piu' fare pvpve
L' istant pvp lo abbiamo avuto su war e nn e' piaciuto amen
Ora aion e' cosi. inutile lamentarsi su un fattore a caso... nn e' il gioco che fa per voi lo si e' capito alla seconda pagina perche' continuare per altre 10pagine di 3d in questa gare a chi lo ha piu' lungo?
Io gli do ancora tempo perche' nn faccio girare la mia vita intorno al 50 - quando loggo mi diverto con gli amici e lo prendo molto soft
Sono speranzoso sul fatto che potranno man mano risolvere alcune pecche... se nn lo faranno il giorno che mi rompero' o uscira' altro chiudero' account...
Non sara' tutta cioccolata questo aion ma nn e' neanche una forchettata di merda come la dipingete voi
leggete prima di postare, cose dette e stradette in n thread
ray io ho letto tutto il 3d e ti assicuro che vedo solo una parte ben nutrita di persone che cercano di convincere altri che il gioco è una marda considerando solo il loro punto di vista...
Posso accettare che mi si dica:
Non gioco per questo e quest' altro motivo ma trovo assurdo arrivare a tante pagine ripiene di "Ma" e "Se" come se fossimo tutti obbligati a giocarci e di conseguenza si pretende che il gioco di turno abbia N cose che riesca ad accontentare tutto e tutti (utopia a pare mio)
Io di solito leggo le impressioni della gente e poi provo lo stesso il gioco perche' i miei gusti possono essere diversi dagli altri... Se mi piace dico: figo mi piace... se nn mi piace dico che ho quittato ma la smetto li
Per questo nn riesco a capire il perche' si tirano sempre tanto per la lunga determinati post che partono in un modo poi sfociano sempre sul chi lo ha piu' lungo
la gente di questo forum (non tutti ma la maggior parte) sembra quasi contenta che il gioco vada male, lo spera'...
Non capisco il motivo sembrate quasi invidiosi che a qualcuno questo gioco piaccia.
Non vi piace non vi ha divertito l'abbiamo capito!
A me il gioco piace, lo gioco con persone con qui mi trovo benissimo e con le quali mi diverto! Il pvp lo trovo molto stimolate, e piu' difficile di altri che ho provato, dove conta moltissmo la coordinazione con il resto del gruppo anche a causa del volo! (molte delle persone che conosco hanno quittato il gioco dopo aver messo piede in abyss, no perche' faceva schifo, ma per le sucate che hanno tirato)
Se voi non trovate pace e cercate non si sa bene cosa mi spiace per voi :wave:
cazzo come state male
adesso viene fuori che qui gira gente cattiva che gioca solo a daoc e non ha mai provato nient'altro in vita sua
ho letto commenti specifici e dettagliati su Aion in questo thread fatti da persone che se permettete hanno un filo di background ludico alle spalle
nessuno vuole rovinarvi il giocattolino...state sereni e giocate tranquilli, questa board non ha mai giudicato niente in modo corretto perchè giochiamo ancora tutti a daoc :point:
peccato solo che per me come per molti altri qui dentro daoc è solo un bel ricordo dei tempi che furono e saranno ormai anni che non è nemmeno più installato nel pc
eh ma siamo solo invidiosssiiiiiiiihhhh :D
Hai scritto almeno 30 volte che sto gioco e na merda, che sto gioco non ti piace ma stai sempre a postare qui :point:, i tuoi commenti penso nn siano per nulla costruttivi, fossi in te eviterei di continuare a scrivere le tue cavolate fai piu bella figura.
Le tue somme credo le hai tirate gia abbastanza :wave:
Se volete discutere fatelo, se volete flammare vi do fuoco io.
Piantatela, grazie.
Quello un po' alterato e nervoso qui mi sembri tu :confused:.
Io sono tranquillo e divertito, la bambina con le cosine sue qui mi sembri tu!
Stai calmina e pulisciti allegramente il culetto :).
Qui non si tratta di flammare, qui si tratta che sto ragazzo non ha proprio capito... il post e' stato creato per tirare le "somme", le hai tirate ste somme 3-4 volte ora torna a tirarti qualche altra cosa che ti rilassi, il gioco non ti piace e lo abbiamo capito, qui chi viene a leggere deve capire cosa pensa la gente di sto gioco, oltre a te che pensi che sto gioco e na merda e ad altri come te, ce' chi pensa che questo gioco possa divertire e che non sia tutto sto schifo!
Accettate chi la pensa diversamente da "voi", magari non lo condividete ma non cercate ogni volta di smontare i pensieri altrui.
Ciao genio :wave:
ps. non prendertela troppo sul personale..
secondo me c'e' una netta differenza fra "chi valuta il gioco x gusti personali" e "chi fa valutazioni oggettive, indipendentemente dai gusti".
Diciamo che in riassunto tutot quello detto da ladro e' corretto.
I problemi sono quelli etc, poi che uno x via di un buon gruppo/gusti personali etc. possa divertirsi e' un'altro discorso.
Per quanto mi riguarda cerchero' di cappare il lv etc... ma fino ad ora il gioco non mi ha dato molto di positivo, unica cosa e' il sistema pvp, che a parer mio anche senza immunita' e' studiato bene, con i 2 healer in party non si sta assolutamente permarootati etc.. poi ovvio che se si e' scarsi si suka sia con che senza immunita'.
A me sto gioco piace, ha una bella grafica, il pve non è noioso anche il farm ha il suo perchè, io tra l'exp a mob stile daoc e quella a quest stile wow preferisco molto spesso il farm. Quanto riguarda il pvp non mi fa schifo ma neanche posso dire che sia bello è troppo presto al 50 dirò la mia, sicuramente mi diverto di più a passare i portali per il lato nemico che andare nel Abyss per ora ma qui e questione di lameraggio. :rotfl:
Appunto... una cosa e' dire e' lacunoso in determinati punti, altro e' dire: e' una merda fa schifo etc etc
- condivido molti punti delle premesse iniziali ma nn sono inorridito da questo gioco
Se devo decidere tra i vari giochi quale mi diverte di piu' ci metto aion perche' sara' lenta l' exp ed e' vero pero' meglio per i MIEI gusti giocare ad aion piuttosto che a wow/war/aoc - Attualmente sempre per i miei gusti nn ci sta niente di meglio
Nessuno ha detto che queste cose che nn rendono il gioco fantastico (trovatemi un gioco fantastico che accontenta tutti) possono cmq essere sistemate "facilmente" mettere un' immunita' - aumentare l' exp - aggiungere zone no flypvp e altre cazzate varie che ora nn mi vngono in mente.- Per facilmente si intende NCsoft abbia voglia.
Io prendo in esame tutto il gioco dall' exp al craft al drop figo etc e penso che Aion Potrebbe avere uno sviluppo decente come lo e' stato per altri giochi (primo fra tutti il solito daoc) con l' aggiunta di patch ed espansioni.
War o AoC nn mi hanno mai dato questa impressione perche' a parer mio nn erano pieni di Lacune come aion ma erano Sbagliati proprio nel concetto di gioco e le SH nn sapevano neanche che direzione prendere.
Detto questo nn avro' il CV ludico che hanno a quanto pare altri esponenti di questo forum ma piuttosto che stare a perdere tempo su un forum a smontare un gioco random loggo quelle orette serali e mi tiro su faticosamente il mio pg senza pensare che mi stanno a derubare i soldi del rinnovo
se vi piace è la dimostrazione che il nuovo target delle sh sono i vari "erprincipe" e non noi :)
Non siamo al primo mmorpg, ma al terzo, quarto, quinto, c'è chi giocava ancora a uo, alla fine la magia del primo gioco online non c'è più, quel che cerchiamo è la sostanza e la sostanza negli ultimi mmorpg usciti non c'era.
Ed è un peccato... ah e nota che sto discorso lo si fa anche in altri generi, fps ad esempio, e nessuno (a parte gramas :sneer: ) sta a dire cs >>>>> all, l4d ce lo siamo divorati e mezzo forum sta comprando il 2, non siamo un gruppo di nostalgici abbiamo solo le idee chiare :p
sei davvero un fenomeno e ci mancava il reply velato dove fai credere che non la metti sul personale e poi piazzi frasette divertenti
dovrei risponderti nello stesso modo ma Naz ha detto di piantarla :rain:
quando ho visto che sai usare anche i colori per evidenziare i tuoi concetti ho capito che sei davvero troppo avanti rispetto a tutti :)
ti faccio solo notare che queste sono parole tue:
considerando che il sondaggio con relativa discussione è stato creato per "Tirare Le Somme" da persone che il gioco lo hanno comprato e provato mi devi spiegare da dove viene tutto questo COMPLOTTO della community nei tuoi confrontii o di chi sta apprezzando il titoloQuote:
Originally Posted by epilick
giocatevi il vostro Aion ma non venite qui a fare i perseguitati perchè non attacca proprio
capisci?
Sto gioco fa merda è se qualcuno ci gioca o è un koreano o non capisce un cazzo di videogiochi
Ci gioco, e' un game coreano con i suoi difetti ma quando non ho niente da fare ci passo il tempo e non mi annoio.
Il sondaggio ci sta, i reply degni di nota ci sono stati ma... e' diventato poco costruttivo come l'intera sezione, a quando la chiusura?
A Igorrr :) ciao e ti credo che per te il farm è bello!! poveri figli :sneer: tu sai a cosa mi riferisco :).
Vedi che continui a prendertela sul personale, complotto? chi ha parlato di complotto, sai tra il "sembra" e "essere" cè una bella differenza qui il complessato non sono di certo io... rilassati, mi dispiace che te la prendi cosi tanto io ho espresso il mio pensiero, mi dispiace che conti cosi tanto per te :wave:.
Se ti ci incaponisci cosi tanto mi fai veramente pensare che il "sembra" per te diventi un "essere"...
bruciati la coda di paglia.
Non saro' un anzino giocatore come te caro Hador, ma ti posso dire che di giochi ne ho giocati molti anche io, ho cominciato quando avevo 12 anni e ora ne ho 23, e di titoli ne ho provati molti anche io.
A me questo gioco piace e non capisco proprio l'accanimento che avete verso chi si sta divertendo giocandoci!
Ripeto a te non piace e rispetto il tuo pensiero, mica sono venuto a dirti che il gioco te lo devi far piacere...tutto qui un saluto dal tuo caro "erprincipe"
guarda caro mio che sono rilassatissimo...sei tu che ti agiti e ti lanci in multireply senza senso
l'ultima perla che ci regali è quella dei vecchi user che dettano legge :rotfl:
se vuoi puoi anche evitarlo sto forum visto che non perdi occasione per lamentarti
io t'invito a rimanere con noi perchè sei anche simpatico...l'unica cosa che da un filo fastidio è la firma che fa laggare tutto :elfhat:
lu piantala co sta crociata, il gioco fa merda, tu fai merda, hai buttato 50 euro nel cesso, potevi andarci a zoccole porco de te.
tornando it io aspetto che epil faccia il 50 che ci faccia rvr e che mi dica seriamente com è, perchè per giocarci devo rifarmi il pc :\.. Anche se l idea di grindare stile vecchio daoc non mi piace per nulla..
allora iniziamo con delle considerazioni serie...visto che poi viene fuori che son solo capace di dire Aionmerda
il sondaggio qui dentro lo conosciamo tutti...ok siamo di parte, è andata come
è andata :nod:
visto che sembra che siamo tutti brutti e cattivi, prendiamo che ne so NGI
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503223&page=9
29+18% NO contro un 51% non e' propro una gran statistica dopo 1 mese
ah e per inciso, molta gente che ha votato per il SI, non ha neanche superato il 40
babbè ma NGI cazzo è di parte...proviamo ad andare dai PRO degli mmo
http://www.mmorpgitalia.it/forum/son...o-t253776.html
32 % di no
ci sarebbere anche quello delle VN ma ve lo risparmio per questioni linguistiche anche se alcuni reply fanno morire dal ridere
forse non e' questo forum a dire che il gioco non e' proprio cosi "spettacolare"
Mi piacerebbe chiedere a quelli che non rinnovano , quanti di loro tornano in altri mmorpg e perchè. A volte ho la sensazione che si smetta proprio di giocare ad un mmorpg e non si passi da wow a aion a war ma uno proprio si dedichi ad altro.
Insomma : quanti di voi ancora giocano a mmorpg ?
Perchè wow con il pve mi fa rabbrividire , aoc sappiamo i problemi , war lassamo sta , aion mi pare che manco vi piace , daoc , beh mi pare che oramai è diventato vetusto :D. Quindi che famo ? :D
...si va a fighe? :oro:
Io dopo aver provato aion, ho provato tanti f2p senza trovare nulla di interessante.
Rinnovo AoC.
I problemi che questa comunità si ricorda sono ormai risolti , ne ha altri ma spero si risolvano con la prox e importante patch. (mettono le torri conquistabili tipo Daoc nei border).
ancora in attesa di patch "risolutive"? omg...
si in effetti per tornare dopo un fail o si ha tutto sistemato oppure nisba :D
Ecco questo è il nocciolo .
Ovvero : non presentare tanto un " tiriamo le somme " fermo a sè , ma considerandolo in un ottica dove uno vuole giocare un mmoprg per varie ragioni , e deve " accontentarsi di quello che passa il mercato.
Dal canto mio son livello baserrimo e gioco a tempo perso . Dovendo smettere con aion onestamente mi fermerei a giocare , non tanto per mancanza di tempo ma di alternative che possono piacermi in caso ...
sdrammatizziam va..
http://img97.imageshack.us/img97/8501/comicz.jpg