Davvero
Printable View
Davvero
Cazzo ho capito, ha preparato un esercitodi niubbi tutto il pomeriggio e ora li carica e li fa votare all-in :afraid:
ha detto che sarebbe stato schifato da tutto il forum:hidenod:
imo è da annullare per imprevisto :afraid:
mezzasacca 973 post e ancora nn hai imparato ad editare... sei proprio er peggio :point:
naz apri un 3d cosi te e grama ci date dentro perche sta diventando noiosa sta roba...
Ma una perla burner??:drool::drool:
gramas era ovvio che sta gente potevi farla arrivare una volta for fun ma poi t'avrebbe sminchiato dai .
Un conto è trovare un utenza casuale e farla venire , un altro è farli diventare utenti che partecipano attivamente , anche se riguarda semplicemente il cliccare :D
mi spiace per wolfuzzo ma voto burner (anche perchè l'umpalumpa non lo sopporto piu :sneer:)
Wolfo QQ
burner :metal:
Voto Gramas !!! :achehm:
Voto Wolfo perchè mi piace quella sua figura da star decaduta alla Troy McClure
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oy_McClure.JPG
che delusione wolfo....che delusione, burner ora e sempre.
non ho votato per l'amarezza.
Burner scegli pure un avatar anche se praticamente Wolfo...manco c'e.
Burner, Hador preparatevi per Lunedi per la Finale, cercate di tirar fuori il meglio.
Se avete impegni assurdamente inderogabili avete il tempo per comunicarlo da ora.
Finale fra nerd :afraid:
si ma che sia una sfida la prossima, le due semifinali non sono state deludenti, di più
Ma non e` che Burner abbia sfruttato le sue conoscenze per organizzare il rapimento di Wolfo? :afraid:
L'unica cosa consolante e` comunque sapere che Wolfo apprezzera` vedere e sentire tutti i suoi orifizi (uno in particolare) sondati da ragguardevoli alieni dispositivi... :nod:
Al fun club e` arrivata qualche richiesta di riscatto?
ma wolfo? morto? :|
non ci posso credere siete veramente nerd cazzo
is Wolfo Alive?
...
non ho parole.
silenzio.
addio wolfo.
ma l'avatar per wolfo?
eh poppasse wolfo :gha:
che è stata tecnicamente vinta a tavolino questa :|
oltre ad incularti i controller, non combatti manco per vincere, sei proprio una delusione, speriamo ti prenda un sordonegro in un angolo