Te li cedo in blocco per Pato :nod:
Printable View
Era un no? :cry:
praticamente eto'o e muntari non ci saranno a gennaio contro: chievo, siena, bari e bilan (saranno contenti questi ultimi).
Muntari non è un grosso problema perchè cmq è rimpiazzabile, ma l'assenza di eto'o diventa un problema nel momento in cui davanti rimarranno per 4 partite fissi milito e balotelli, con il rischio che magari non avendo cambi debbano giocare tutte le partite fino in fondo, con una conseguente alta percentuale di rischio infortunio, non tato per Balotelli quanto per Milito. In quel caso sarebbe una grossa rogna perchè il 16 febbraio ci sarà l'andata degli ottavi di Champions.
Quindi, a meno che non vogliamo mettere suazo davanti e rischiare davvero di avere un attacco sterile, necessitiamo di una punta di un buon livello.
tu la definisci una cazzata io la definisco oggettività
è oggettivamente piu giusto preferire due giocatori esperti a due giovani sconosciuti inesperti
è oggettivamente errato sostituire 3 giocatori di livello internazionale con un mediocre giocatore di provincia e un mr nessuno
poi è ovvio che è un parere personale preferire quei 3 se le ipotesi che si affacciano sono di toni e cavani,considerandoche uno sta rovinato l'altro è una mezzasega che non ha mai fatto la cl
comunque per fortuna non decido, io mi posso solo pregustare l'esordio di toni :rotfl:
vanno via sia suazo che arnautovich ,uno tra mancini e quaresma , arriverà una punta , una sale dalla primavera (Destro?) , arrivera un centrocampista centrale di qualità , un terzino sinistro o un centrale (dato l'infortunio di samuel) o forse tutti e due.
Lascio perdere le cazzate sulle rose di inter e chelsea , dato che il chelsea ha forse la panchina piu forte ed equilibrata d'europa dopo quella del real.
Stiamo parlando di alex , belletti , zhirkov , mikel , kalou , cole e ivanovich , solo per dirne alcuni .
:fffuuu:
Vediamo.
Crespo: ok, fa ancora il suo. Ma attaccante di livello internazionale :gha:
Cruz: fa panchina nella Lazio.
Adriano: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'idea era proprio quella di cedere i catafalchi coi contratti onerosi, ho quasi festeggiato di più la cessione di questi 3 che l'arrivo di Sneijder. Purtroppo Vieira è ancora lì.
posto che ti sbagli perche cedere implica vendere e non è stato cosi perche i contratti sono semplicemente scaduti, per la questione del costo contrattuale, genoa e lazio sicuro gli danno 4,6 milioni in due (stipendio di mr wurstle no more) che l'inter a quanto apre si appresta a pagare
poi è oggettivo che quei 3 sono stati giocatori di livello internazionale, adriano ha una questione personale e per questo andava sostituito con qualcuno, certo non con suazo che non ha fatto un cazzo di niente da nessuna parte
io invece mi rendo conto che avere qualche vecchietto in panchina, sullo stile inzaghi, puo risolvere qualche problema in qualche occasione. sicuramente piu di avere suazo.
Questa é la classica mentalità italiana del calcio....
dove il nome su carta é piu' importante che il giovane talento.
Barcellona con Messi, Bojan, Pedro, Piqué, Puyol (24presenze a 18anni all'epoca)
Oppure:
Manchester United con i rispettivi Macheda, Evans, Rooney ecc.. tutti esordienti giovanissimi e quasi sempre titolari (Macheda forse escluso)
e in Italia? Nelle big ad esclusione di Pato? Negli ultimi 8-10 anni chi ha avuto un posto fisso da titolare sotto i 19-20anni:wave:
rooney è stato pagato 40 milioni di euro all'everton :sneer::sneer:
e macheda è una chiavica :sneer:
ok ci aggiungo anche il 18enne Ronaldo al Manchester... :sneer:
Emma non girare la frittata... hai chiaramente detto che preferisci giocatori "esperti" che 2 giovani promettenti...
n'altro che si è spostato per poco :rotfl::rotfl::rotfl:
assolutamente no è dal post che è stato definito dai geni del forum una sequela di cazzate che dico di preferire cruz crespo e adriano rispetto a toni
è un altro concetto invece il fatto che l'inter ha sbagliaton nel emrcato ad individuare i sostituti di quei 3 (apparte milit,ovvio)
12 e rotti milioni di sterline nel 2003 non sono 14 milioni:sneer:
edit ho già corretto se guardi ;) prima ancora che tu rispondessi ;)
resta un giocatore strapagato che non ha esordito dove è poi esploso
per tutti i nomi che hai detto ci sono almeno file da 4 zeri di giocatori pagati uno stonfo e poi persi nei meandri delle serie minori
i fuoriclasse non nascono sotto i cavoli
vai dal san paolo e vedi quanto ti chiedono per ernases nymar e soci
le bazze alla kakà sono quasi irripetibili
Nello tu hai citato dei grandissimi fuoriclasse, è una cosa nosense, ce ne sono pochi si contano sulle dita di una mano, e già a 18 anni erano dei talenti
http://www.calciomercato.it/news/671...di-Cavani.html
TRENTA MILIONI. :rotfl:
A posto così, fuori uno. Adesso restano Toni e Pandev :afraid:
intanto si "accorciano" i tempi di recupero di camomerda
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...50492183.shtml
cmq dopo la richiesta esosa di zamparini per cavani si avvicina sempre di piu':
pepperoni, maccheroni, luca toni, we...tunz tunz, numero uno! :thumbup:
Veramente Moratti ha appena detto che non arriva un cazzo di nessuno.
Dovrebbero essere le richieste di mourinho .
Se non cercano almeno di esaudirle almeno in parte significa che vogliono far fuori mourinho .Che sarebbe na gran bella cazzata imho . Cmq bisogna dire che negli ultimi tempi la società cazzate ne ha fatte poche , quindi sapranno un po loro come stanno le cose.......