Cos'è ti aggiungono una cameretta su Home? :point:
Printable View
Hai fatto la scelta giusta
http://cache.io9.com/assets/images/g...863e86fa_o.jpg
:metal:
Figo avere la sfera di cristallo e sapere già, il 12 di gennaio, che le esclusive ps3 2010 saranno migliori di quelle 360. :metal:
..Ma se così non fosse, probabilmente non sareste sonari. :sneer:
Comunque io dico che tra Mass Effect 2, Alan Wake, Splinter Cell, Halo Reach e Fable 3 ci sarà da stare goduti assai, senza troppo tempo per vedere se l'erba del vicino sia più verde o meno. :wave:
Le console le ho entrambi e lo sai zio, ma solo uno storpio cieco non vedrebbe la differenza schiacciante che c'e' adesso come adesso.
Cazzate, perche' basta avere un pc per avere Mass Effect 2.
Pc merda non lo valuti cioe'? Mass Effect 2 su pc pompati tira badilate di diarrea alla versione xbox360.
Eccone un altro, quando cazzo mai ho detto di essere sonaro?Porcodio basta un commento per essere reputati fanboy ogni volta...tipo bambini...
Ho solo detto che adesso come adesso la situazione e' quella che tutti abbiamo sotto gli occhi, ovvero che ps3 sta pownando, se sara' come dici tu dan palmer saro' felice di comprarli questi supergames che dici, dato che anche una x360 comunque la ho, che sta prendendo polvere ma che ho.:nod:
Nah tu c'hai la ps3, la 360 ce l'ha il tuo bro :dumbnod: .
Io che sono realmente unico e reale possessore di entrambe ti dico che dire "la ps3 nel 2010 pwnerà la 360!!11!11!" ci sta detta da un Axet perchè è Axet e glielo si passa, ma altrimenti suona molto come una cazzatona gigatomica.
Perchè hanno entrambe due ottime lineup sulla carta.
Ma parliamo di carta (e quindi di niente) e la cosa più plausibile è una vittoria ai punti di una delle 2, non certo per ko. ;)
Nel mio caso il pc è cassato per N motivi, tra i quali spicca il dover già passare 3/4 della mia giornata a risolvere i problemi dei pc altrui + server vari, al primo problema di driver o di crash di gioco su pc vola tutto fuori dalla finestra, quindi ne deriva che pad + divano + tv is da way :confused:
Francamente poi sto ME 2 che su pc tira badilate di merda non ce lo vedo propio. Motivo? Forse migliore grafica? Ma sticazzi :rotfl:
Ah beh ok, ma questo e' un problema tuo eh :dumbnod:, sappi che c'e' la controparte pc comunque se vuoi tutti i frizzi e fronzoli.
Evitando di postare cose che qua non posso postare...diciamo che ho trovato una ps3 in comodato d'uso gratuito da un amico che la usa molto poco per i giochi ps3-only, mentre i giochi restanti li gioco sull'xbox, ed evito di pagarli 70 euro in modalità "alternative".
:look:
fatto sta che quello per 360 che esce su pc di fatto non è un'esclusiva. anche io penso che ps3 offra un miglior parco giochi quest'anno. Io ho avuto wii e 360 e niente ps3, sono un fanboy pc e quindi non ho motivo di favorire sony. quando era la 360 ad offrire un miglior parco giochi lo dicevo senza problemi. Ci sono solo un paio di cose che microsoft ha dalla sua: il live, che comunque è a pagamento, ed i giochi multipiatta che spesso offrono migliori prestazioni su 360. Per il resto ps3 sta facendo quello che tutti ci aspettavamo, o almeno io, sta recuperando terreno dopo un po' di tempo con il prezzo più basso, la potenza meglio sfruttata e le esclusive.
Beh se le cose stanno così hai fatto la scelta giusta :P
Beh ma come dicevo prima pure nel 2009 non c'è stato il minimo confronto.
Per i multipiatta, le differenze sono sempre quasi nulle tranne in alcuni rari casi (ma vale anche il viceversa, vedasi bioshock) :D
Perchè Bioshock era meglio su ps3? Lol ma non è uscito tipo un anno e passa dopo? :lol:
Ok scommetto che ci sarà poca differenza (misurata su metacritic) tra la media delle migliori 5 esclusive 360 e le migliori 5 esclusive ps3 nel 2010. Facciamo 2 punti massimo.
Poi scommetto anche che sei un bimbominkia. :point:
Ma come state :gha:
Ma se ormai ha scelto che state a flammare ancora?:D
Ma non è un flame, ci divertiamo con poco noi :sneer:
Poi lo sa che gli voglio bbbbene :love:
http://pfcdn.net/site/trophy_widget/psn/TrueNickZip.png
Minchia che stordito...
Poverino, ti sei prerso così tanti pali nel culo da quel gioco che evidentemente la tua testa rifiuta la realtà dei fattti... :(
Purtroppo (per te) Il gioco del :rotfl: sulla data d'uscita non è Alan Wake, ma Gran Tursimo.
Tiè l'ultima chicca, fresca fresca. :D
http://kotaku.com/5446924/gran-turis...lease-date-tba
Capito caro? G R A N T U R I S M O
^__^
Proprio non ce la fanno i Polycosi a far un gioco che tenga testa a Forza Motosport eh? :sneer:
Pali in culo da quale gioco? :look:
Alan Wake? Ah perchè è uscito? :rotfl: