Stiamo giocando bene
Ferrara ha letto bene la partita
Printable View
Stiamo giocando bene
Ferrara ha letto bene la partita
anche del piero ormai è una sventura...
ormai ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Troppo facile con sto siena :nod:
Sorpasso del Cantante Testaccino
Cmq questo di borriello mi sa di gol più bello del campionato fino ad ora.. clamoroso veramente, impossibile proprio contro ogni legge della fisica :afraid:
merdosi del bologna vincono 2 a 0 a firenze...
Ma infatti verso meta' del secondo tempo, diego partira' dalla difesa, percorrera' orizzontalmente (per dare il senso di sfericita' del campo) fino al limite dell'area avversaria, li Del Piero (Tom Becker) si unira' a lui nel tiro, facendo un tiro doppio che disorientera' il portiere, buchera' la rete, andra' in tribuna e centrera' in faccia Secco e di sponda Blanc.
ma che faccia da matto ha fatto toni quando ha segnato :rotfl:
che desolazione....viva il progetto...
Cazzo volete abbiamo il 70% di possesso palla e non han visto la porta tranne su una sculata di maccarone che è passato in mezzo a 3 con altrettanti rimpalli.
Cioè d'accordo che la partita finisce quando l'arbitro fischia, ma per il siena manco è iniziata lol
Era la sua normale:nod:
cmq a parte il discorso tecnico questa nn è la juventus, troppe assenze... nn si puo andare avanti cosi con 14 giocatori contati
Il siena gioca anche in 10.....(ps. sono milanista)
Ommioddio cos'ha fatto dinho :afraid:
Se entrava esplodeva lo stadio :afraid:
Dinho che numero!
:oldmetal::oldmetal:
O__________________O Dinho oddio.......oddio.....peccato sia uscita :(((((( altro numero mamma mia
nn si puo vedere la partita della juve santa maria delle palle
Che ha nesta? :afraid:
Cmq dinho inarrestabile, paratissima di pegolo :bow:
Doppietta di Toni
Attenzione ad Alex parte seconda
:gha:2nd
MA PD pure Cannavaro
Ronaldinho ormai le segna tutte di testa.. seconda doppietta in due giornate :metal:
:drool::drool::drool:
O______O spettacolo...il Milan meno di 3 goal a partita non ne fa ultimamente!
Cmq considerando che grosso è il terzino destro titolare della nazionale, antonini è assolutamente da azzurro :nod:
edit:
CLAMOROSO DINHO, se entrava era pure meglio di quello di prima :afraid:
ma dioooo
il bidone si è trasformato in una terrina della tapperware :drool::drool::drool:
La depressione piu totale
0 tiri in porta
vabbè se pure dida si mette a fare il fenomeno :sneer::sneer::sneer:
E pure quando la difesa si rilassa un attimo sul 3 a 0, dida si conferma un giocatore rigenerato :look:
Leonardo è peggio di gesù cazzo, lui aveva resuscitato solo lazzaro, leo quattro o cinque giocatori :look:
dio che pena,ma tanto nn mi incazzo nemmeno piu,a che serve?
Ma neanche mi rode per l'aspetto tattico, 14 giocatori contati c'è poco da fare, ma 0 tiri in porta contro il chievo, quanta pochezza
Speriamo lo caccino ora. Almeno come inizio