Ahahah il ciccio detective è uguale cazzo!
Mi hanno fOttuto la password... c'è della gente cattiva la fuori! :afraid:
Printable View
Son tornato a casa ora.
Dopo una giornata del cazzo al lavoro, mi ritrovo pure lei che vuole andare al carrefour a "fare un giretto".
Che culo, bella giornata di merda.
Rientriamo a casa, si gira verso di me, e tira fuori dalla borsa una copia di Heavy Rain CE.
Mi ha stunnato li per mezz'ora, prima che quasi cascassi ai suoi piedi venerandola :nod:
Gran patata lei.
Sapete se su play.com c'è la lingua italiana? Mi consigliate un altro negozio online che lo venda ita a prezzo basso? Tnx
Rega, qualche giudizio? Sto leggendo pareri entusiastici da ogni parte
E' presto per giudizi completi (a meno che non lo si è già finito lol) valgono per ora le stesse discussioni fatte in precedenza per la demo.
La gioia di avere finalmente tra le mani la propria copia di Heavy Rain è stata per alcuni possessori di PS3 infelicemente spezzata da alcuni problemi di funzionamento, che causerebbero il blocco del gioco più in alcuni rari casi il danneggiamento dei file di salvataggio del titolo sviluppato da Quantic Dream.
Dalle pagine del forum ufficiale Sony è arrivata la notizia dell’analisi del problema in corso da parte dello staff tecnico: nel frattempo il consiglio che viene dato nel caso in cui succeda il fattaccio è quello di aspettare 5 minuti prima di far ripartire il gioco, dandogli la possibilità di completare il salvataggio.
Oltre a ciò, se il gioco dovesse bloccarsi Sony vuole che segnaliate il problema dettagliando anche il tipo di console usata (prima generazione o Slim) e risoluzione di gioco (HD o normale).
Ocio!
Il problema a quanto pare, risiede nell'ultimo aggiornamento, il quale la quantic sconsiglia di farlo, finche non capiscono l'origine del problema.
ma l'edizione che dite voi che costa 69 euro è quella speciale o si chiama collectorqualcosa?
So stato al MW qui vicino casa e hanno tutto, sia quella speciale che quella normale... vogliono 64,90 euro la normale e 69,90 la speciale con incluso il primo capitolo di una fantomatica espansione (presumo sia il famoso dlc).
Ovviamente a sto punto conviene la speciale, visto che ha dentro pure i temi della XMB e n'altra cosetta.
Mazza non so se è il mio MW che è nuovo, ma aveva pure le edizioni speciali di Bioshock 2 e vendevano a parte una scatola con dentro un big daddy gonfiabile a contatto con l'acqua (14 euro mi pare).
Gli sono pure arrivate na fracca di copie di MGS4 Platinum e fino ai primi di marzo fanno a 49,90 cod:MW2, a 59 dante e a 19 Fifa 2010 senza dovergli portare niente :O
So stato invece al Mondadori in via Marghera ed alla Feltrinelli per un libro che cercavo e per curiosità ho visto i prezzi dei titoli ps3... TUTTI non si schiodavano dai 69 euro :gha:
ah cmq è uscito anche White Knight Cronicles.
Si è quella da 69 cmq.
Ma infatti le collector se si scostano da tipo 5 € dall'edizione normale convengono quasi sempre imho.
Ma cosa c'era nella collector oltre al DLC? E sto dlc com'è??
Porco ido ho chiamato ora gamestop han finito tutte le limited che il gioco a quanto pare è andato a ruba, è rimasta solo la versione normale :cry:
Io in sti giorni non avevo un cazzo di tempo per andare a prenderlo :cry:
vabbè potrai sicuramente acquistarlo a parte il dlc... cmq mi sembra che nei MW ce ne sia qualche copia. Hai provato al MW che c'è in via Rubattino, zona est di Milano? Io lì ci ho sempre trovato tutte le CE/edizioni speciali tranquillamente. Essendo dietro ad una zona di uffici/officine non è preso d'assalto come altri store.
http://www.mediaworld.it/punti-vendi...OM&localita=38
è bella la confezione : D
e c'e' un origami da fare dentro : D
io ho quello raffigurato anche sull'immagine del gioco :love:
e anche un xms (che nn so cosa sia ad essere sincero : P)
Non mi faccio da qui a rubattino per la CE :D
Se la trovo qua in zona volante bene, sennò piglio quella normale e fanculo :nod:
nuuu, è bella la CE, è noir : D
Discoteca >> all :D
BTW finito il primo play, ho sbloccato il 46% dei trofei, molti sono ancora segreti e soprattutto non ho preso il trofeo di portare 4 personaggi vivi fino alla fine che pensavo di aver fatto, il che mi incuriosisce ancora di + sugli altri finali.
La storia è cmq ben fatta e coinvolgente, ha molti tocchi di classe e un livello tecnico molto alto (in certi frangenti è veramente mostruoso) e ha molti bivi che ti costringono a fare varie scelte, il che mi fa ben sperare per la diversità dei finali. IL QTE è reso bene, cerca sempre di creare le gestualità dei personaggi e l'azione fatta in game il che aiuta sicuramente l'immedesimazione.
Ho ancora vari dubbi sulla trama che spero di risolvere con gli altri play, per una valutazione globale mi riservo di vedere tutti i finali (che sono 6) e di giocare gli altri play, sicuramente a livello di trama e coinvolgimento HT ha centrato il punto e anche la rigiocabilità deve essere niente male, visto che il primo play lascia cmq la curiosità di impostare scelte diverse e di vedere altre situazioni.
andiamo bene... 69 euro di gioco, già finito dopo 1 giorno :rain:
sì è vero che devi rifarti la storia, ma da quel che ho letto i punti cardine della trama dovrebbero rimanere gli stessi.
le ore sono una decina e il gioco invoglia molto a rigiocarlo e dopo averlo provato devo dire che una durata piu' lunga probabilmente farebbe abbassare il livello di curiosita' per la trama, il prezzo invece è un po' alto considerando la durata appunto, ma se piacciono i thriller noir come film allora va preso
Imo è il gioco perfetto da prendere usato. :nod:
c'e' un modo per far partire dall'inizio il capito senza uscire e ricaricarlo? e si possono saltare i dialoghi? la seconda volta uno li sa a memoria
Gioco definitivo IMHO, un grado di immersione e immedesimazione mai provato altrove. Dopo 3-4 ore di gioco ci sono state situazioni in cui sentivo la tensione del personaggio, sopratutto nei momenti in cui mi sono trovato a "trattare" (chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco).
In pratica è un lunghissimo film che ti porta dentro lo schermo e ti porta a "vivere" le situazioni in cui i personaggi si ritrovano. L'atmosfera è veramente qualcosa di spettacolare, nonostante io sia un grandissimo fan di Metal Gear Solid dal lontano 1997, dopo solo 3 ore di gioco mi sento di dire che questi sono stati i migliori 70€ spesi su PS3:D.
cmq l'investigatore privato è il personaggio meglio riuscito
si ma linkatemi uno store che venda Ari
:drool:
preso l'edizione speciale...
cosa divertente, da MW avevano l'edizione normale con 2 prezzi... scaffale sopra 64,90 euro, scaffale sotto 59,90... stessissimo gioco, stessa versione (normal) :shrug:
la speciale a 69,90.
Appena aperta e subito ti pervade quell'odore di tempera/pastello/inchiostro dei colori su materiale cartonato...
non ho ancora avuto modo di inserirlo nella console, quindi alcune domande:
-la colonna sonora è inclusa sul br disc immagino, giusto?
-l'origami... come se assembla? :elfhat: ho paura di rovinarlo, vabbè poi vedrò... :rain:
p.s.
pd il MW qui a Settimo è na droga... non so altrove, ma c'è il comparto videog. per console che è un muro del pianto... avranno tipo 80+ copie solo di Uncharted 2, tonnellate anche di MW2 @49,90, MGS4 platinum @39,90 (questo mi sa lo prendo da play.com a 24,90 spedito però :nod:), Darksiders e Dante @59,90 (Dante pure in CE...), Bioshock 2 con affianco box con un Big Daddy gonfiabile in acqua o cavolo è... :look:
cioè ti vedi davanti sto trionfo de roBBa e non hai la minima idea di quando potertela giocare :rotfl:
vabbè pianino pianino, uno per volta che devo recuperare... così scendono di prezzo (però intanto esce altro :fffuuu: a fine marzo sarò lì per GoWIII e a fine aprile per Red Dead... zalvatemih :cry:)
No i dialoghi non si saltano, per rigiocare i capitoli basta lanciarli dal menù principale.
Lo sto rigiocando la seconda volta per il perfect crime e gli altri trofeuzzi :metal:
Imho gioco da platino obbligatorio per scoprire tutti i finali e le varie alternative del gioco :D
quando installi il gioco c'e' una guida che passo per passo indica come fare l'origami
@mediaworld: io credo che generalmente nn abbiamo la minima idea di prezzi e simile, dove l'ho preso io c'era l'edizione normale a 69 euro e la ce a 69 euro xD
ps: mi sa che son riuscito a fare il crimine perfetto :hidenod:
edit:no, ho saltato qualcosa evidentemente T_T
Ah ecco mi puzzava infatti che potevi essere un cazzone di Rozzangeles...beh quando volete passate che vi insegnamo ad usare un ferro, occhio pero' magari poi finite dentro la cava come mangime per i pesci.
:nod:
(si le cattive amicizie restanno e fanno pure comodo :dumbnod:)