ha detto una roba tipo "ringrazia che sei un candidato o a quest'ora ti avrei già tagliato la testa"
Printable View
ha detto una roba tipo "ringrazia che sei un candidato o a quest'ora ti avrei già tagliato la testa"
you are lucky that you are protected, because if you were not protected, i would cut your head off
risposto insieme ad un altro forum.
eheh
grazie.
Ancora non ho avuto il tempo di vederla, non so cosa abbiate scritto :afraid:
posso dire che sta cosa che non mettono i sottotitoli con la traduzione è un'immensa cagata? capirei se parlassero una lingua senza senso, ma così la traduzione è online 3 minuti dopo la messa in onda...
http://it.wikipedia.org/wiki/Panopticon
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
non vedo come si possa applicare all'isola... i carcerati (oltre a sapere di esser carcerati) dovrebbero sapere anche di essere osservati secondo quel modello, invece anche supponendo che il faro sia la torre centrale di controllo, gli "osservati" non avevano idea di essere... osservati :p
mica è tutto sempre perfetto nelle varie filosofie/ideologie che sono state prese per "spiegare" Lost. :gha:
I "carcerati" non sapevano di essere osservati, ma il concetto di "faro centrale" che potesse controllarli e guidare ciascuno di loro però è spaventosamente simile
se la caratteristica primaria di quella costruzione è l'idea che il comportamento dei prigionieri sia influenzato dalla consapevolezza che in qualsiasi momento loro possano essere osservati dal controllore allora qui, a parte la similitudine del mezzo di controllo situato su una torre, poi non rimane molto di più di simile..
ma nessuno commenta più???
:gha::gha::gha:
cmq l'avevo notato a suo tempo e ora mi ci hanno fatto ripensare.
Quando Hugo e Jack guardano per la prima volta il faro, c'è un bagliore dall'alto.
si potrebbe pensare ad un riflesso del sole sullo specchio, però visto che nè il sole nè lo specchio si muovono in quel lasso di tempo, il bagliore dovrebbe essere fisso.
a meno che.....
;)
sto aspettando mercoledi :nod:
http://www.profilesinhistory.com/ite...s-ds-ring.html
ecco questo è bello :confused:
io voglio kate, si può comprare?
Birra
Cibo
Fail Safe Key
Compasso
se dentro c'è qualcosa....
Statuine
IO VOGLIO QUESTO!!!
Faraday's Diary
you don't mess with the sayid :metal: :metal:
ZOMG che macello ç_ç
così a caldo credo che la parte più interessante della puntata sia l'ultimo dialogo tra dogen e sayid... perchè da quello che dicono vien fuori che i metodi usati da jacob e mib son sostanzialmente gli stessi
Sto recuperando la puntata...speriamo sia migliore della 6x05 che non mi aveva entusiasmato...
beh beh beh....
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
poche scoperte effettivamente ma almeno stanno creando il finale e si vede.
Prime impressioni al volo:
Dogen non è uno della Black Rock come si immaginava, ma è una persona normale, portata sull'isola da Jacob con una "falsa speranza". Alla fine mi chiedo come mai non si sia "ribellato".
Rivediamo lo stronzo di Keamy, anche se per 2 minuti, ma soprattutto WTF, Jin???
Mib non si aspettava di vedere Kate, e si nota lontano un miglio che non era tra le persone che lui voleva dalla sua parte.
Particolare anche il fatto che ci siano solo uomini con Mib fuori dal tempio dopo la strage.
Mi chiedo se sia stato Sayid tornando indietro a togliere la cenere o i fuggitivi dal tempio, altrimenti non capisco come ha fatto Smokey ad attraversare il fiume.
Mi chiedo dove sia Ben.
E Illana è sempre più un personaggio da scoprire.
ma se non ho capito male jacob promette a dogen di salvare il figlio rimasto ferito nell'incidente, a patto di venire sull'isola e non vederlo più, quindi alla fine il desiderio lo esaudisce, o ho capito male?
il traduttore dice a sayid che era solo grazie a dogen che riuscivano a respingere smokemon, magari la cenere funziona solo in combinazione con la vita di un soggetto X, e morto dogen infatti smokemon spacca tutto ç_çQuote:
Mi chiedo se sia stato Sayid tornando indietro a togliere la cenere o i fuggitivi dal tempio, altrimenti non capisco come ha fatto Smokey ad attraversare il fiume.
mi sa che le voci su ilana sono sempre piu vere.
kate va e viene dal tempio come se fosse a casa sua :confused:
flocke che non uccide direttamente dogen (e quel " è lui che lo teneva fuori" di lennon è molto sospettoso, ma lo fa "tradire" da sayid... sempre questo tradimento)
quello che mi ha lasciato colpito è la paura che ha ben parlando con sayid
miii certi spoilerini (che non ti dicono un cazzo) lanciati aoe li ti lasciano un hype... voglio vedere la 9 e la 15 :cry:
vi evito anche la finestrella spoiler perchè la tentazione è troppa ;)
Le voci su Ilana si, potrebbero rivelarsi vere a questo punto.
Comunque la puntata è stata piacevole, ora non ci resta che aspettare..
@Boro, pure io vorrei vedere quelle due puntate, ma anche Ab Aeterno.
Ti sbagli, riguarda bene la scena. Le donne ci sono ;)
Altra nota che vorrei sottolineare, citata da Mellen, riguarda Kate e MIB. Secondo me ora è palese, che il ruolo di Kate sia ben più importante di quanto si possa pensare sull'isola.
Lo sguardo di Mib non lascia dubbi, è contrariato dalla sua presenza ma l'accetta comunque. Bisognerà seguire con attenzione lo sviluppo di Kate come personaggio, secondo me avrà un ruolo chiave.
PS: Manca Sawyer.
e io non so perchè ma questa puntata mi ha convinto che alla fine della fiera vincerà MIB e quello che noi pensavamo un universo parallelo non è altro che il classico flash forward che ci mostra quello che accade dopo che mib ha avuto la meglio
Colpa mia che l'ho visto di corsa. E' vero.
Cmq viene quasi da pensare che alla fine forse l'AltReality, sia in realtà un reset fatto da MiB con i desideri delle varie persone.
Boh..
Forse sì.. però Smokey non attacca Bram.Quote:
il traduttore dice a sayid che era solo grazie a dogen che riuscivano a respingere smokemon, magari la cenere funziona solo in combinazione con la vita di un soggetto X, e morto dogen infatti smokemon spacca tutto ç_ç
A meno che non sia cenere+Dogen vivo sull'isola... :shrug:
Hai ragione. sono in mezzo quasi nascoste ma ci sono.
Si vede nettamente che quindi Kate sarà importante. Non è tra i "candidati puri" ma c'è sempre. Le è stata data troppa importanza finora come numero di FB e FF..
Durato tanto Dogen :D
Ma Sawyer dove minchia e' finito?
E anche Ben che non va via dal tempio con Ilana e co.
Ma soprattutto need more Desmond, sta nei titoli di testa ma sara stato in scena 30s dall'inizio a dire tanto :|
Lo so, intendo che e' inserito nel cast dei personaggi principali ma non si e' praticamente mai visto.
cmq notata un'altra cosa.
Jacob pugnalato sanguina (dalla bocca) mentre Mib non ha alcuna traccia.
cmq blooper sulla nazionalità di Sayid che torna ad essere iraqueno..
Secondo me Sawyer si è ribellato o comunque si ribellerà, non ce lo vedo proprio a farsi dire cosa fare in cambio di chissà quali miracoli. Rimango sempre col dubbio di Sawyer e Sayid nuovi "giocatori", in fondo sono due personaggi che, durante la varie serie, sono sempre stati sulla linea che divide il bene dal male (a differenza degli altri che sono sempre stati schierati abbastanza chiaramente), con la differenza che Sawyer è partito più dal lato "evil" per poi spostarsi verso quello "good", viceversa Sayid (sopratutto alla luce di questa ultima puntata). Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: dove cazzo si è infilato Richard? Nella 6x03 (o 04 boh) dice a Sawyer di andare con lui al tempio, ma poi al tempio non si è mai visto. Che abbia seguito Sawyer per cercare di salvarlo da badlocke? E che ci sia anche riusciuto a questo punto magari...
*
P.S.: Non ci spoilerate niente su Ilana perfavore, a meno che non si tratti di una sua foto in topless :D.
visto anche io la nuova puntata ma sinceramente per ora mi sta annoiando e deludendo
edit
più di qualcuno dice è stato l' "Hello" che ha distrutto il piano, ma secondo me è una cavolata.
Perchè:
1) si sapeva che MiB si sarebbe mostrato come una persona che Saiyd conosceva quindi almeno un saluto doveva esserci
2) altrimenti doveva dire di "andare a caccia e sorprendere Locke di nascosto".
Secondo me quello che dice Locke è vero.
Dogen ha pensato:
per uccidere MiB ci vuole un candidato, un prescelto che sia totalmente buono. Infatti prima richiede Hugo e Jack. non avendo altri a disposizione, si "accontenta" di Sayid e dentro di sè pensa: "se c'è ancora qualcosa di buono in lui, riuscirà ad uccidere MiB. Se invece ormai non è più un candidato puro, Mib lo ucciderà appena verrà aggredito, così avrò Sayid fuori dalle palle come volevo ormai da 2 puntate".
Ilana si vede che sa moltissime cose. Non leggo spoiler quindi non posso aiutarti
Uppo MCLove, mi sto iniziando ad annoiare!
mi sono persa qualcosa.. è stato di qualche altra nazionalià ??
cmq Dogen e Lennon son caduti morti nella sorgente.. quindi secondo me in qualche maniera risorgono, come è successo a Sayid.
Miles conferma a Sayid che lui era morto, quindi evidentemente aveva letto qualcosa nei suoi pensieri in quei momenti (confermato anche dalla strana espressione che fa.. ) vedremo...
comunque: tutta sta storia che i flash che vediamo siano una realtà alternativa .. ma perchè è così scontato per tutti? da dove viene questa convinzione?
sicuramente non è quello che sarebbe successo se il volo fosse atterrato (altrimenti non si spiegherebbe il figlio di Jack)