RIDICULI!! RIDICULI!! :confused:
Printable View
RIDICULI!! RIDICULI!! :confused:
visto che avete parlato di replay , avrai notato che lo colpisce con la mano dietro la schiena , col braccio a fine corsa .
Pozzi , 1,87 se non sbaglio crolla come un suino al macello.
Mi domando perche gli stessi che urlano giustamente dietro a balotelli quando simula come un coglione , ora gridino vendetta.
Perche a termini di regolamento , come ho gia detto , ci puo anche stare.
Ma che sul fatto che pozzi simula come un ladruncolo , mi spiace per te ma ho pochi dubbi.
L'inter non è isterica senza raggione.. questa è semplicemtne l'altra faccia della medaglia della strategia sistematica di Mourinho di alzare sempre il lievello dellos contro. Se tu ripeti ai tuoi giocatori ogni volta che sono vittima di un complotto, alla fine i giocatori stessi ci credono e si isterizzano...
Sai com'è la civiltà dei consumi da tanti beni a tutti, ma l'altra faccia è la montagna di monnezza da smaltire...
palur vai a nanna va.
randolk: quando nelle giornate precedenti abbiamo rubato due partite, eravamo tutti qua ad ammetterlo candidamente.
invece ogni singola volta che succede qualche episodio tipo quello di stasera, ti spunta il palur della situazione a sostenere fino alla morte idee indifendibili.
Oggi l'arbitro è stato perfetto. Vedere un arbitro che riesce ad arbitrare così, senza lasciarsi influenzare dall'ambiente è una cosa che rinfranca dopo qualche settimana di errori arbitrali. L'unico errore di Tagliavento non aver ammonito milito per l'intervento su palombo. Per il resto erano anni che non vedevo un arbitraggio così inoppugnabile. La moviola lo dimostra.
Cmq vedo che si è molto attenti al regolamento in certi casi.
Peccato che poi sto regolamento venga messo nel cesso ad ogni calcio d'angolo o punizione dove da regolamento ci sarebbero circa 7-8 rigori e una decina di ammonizioni, ma ovviamente li andare col microscopio non conviene.
E di grazia perchè?
Ti dico che le 2 espulsioni c'erano, anzi era da cacciare anche milito ma poi cristo santo non posso lamentarmi se il regolamento non viene usato allo stesso modo quando in ogni palla da fermo i giocatori vengono sistematicamente placcati spogliati violentati o stuprati?
Allora non parlare di regolamento, non lo conosci
La TUA squadra :point:
Schifomerdavomito sansiro tana del lupoh! :point:
Falli sistematici brevettati ad appiano :point:
Ma ad amsterdam mica vendono droga? Perchè non ne hai presa e sei ancora così?
Arbitraggio perfetto, pochi cazzi.
C'è da dire, però, che anche in 9vs11 l'inter ha meritato più volte di vincere la partita...
Mi pare che il gioco falloso lo paghiamo caro (per dire è la seconda partita che finiamo in 9 e se per questa ci sta tutto, pensando al milan c'era da ridere) e non mi dire che in ogni campo ogni fallo che da regolamento è da cartellino viene sanzionato. Io semplicemente pretenderei che il regolamento fosse applicare sia in area che fuori area, ormai siamo arrivati al paradosso che in area si fa tutto, fuori area con una carezza si sola. E sfortuna vuole che siamo fabbri fuori area dove si paga e fortissimi in area dove è il far west. Mi pare sia legittimo richiamare il regolamento, in ogni situazione.
dai basta, interisti rilassatevi con sanremo, col suo clima tranquillo e sereno, niente polemiche e nessuno che grida venduti.
dai su mettere su raiuno e tifate per il pupo e il principe :look:
Evitate di buttarla in flame .
grazie .
Bergomi , tutti i giornalisti di settore e molti qua dentro ti stanno dicendo che l'espulsione di pazzini ce stava , e la seconda ammonizione di cordoba era eccessiva.
Almeno mettila sul : secondo il mio modo di vedere , non ci stavano tot interventi che l'abritro ha sanzionato. Visto che a conti fatti le moviole / giornalisti / trasmissioni tv ti stanno dando torto.
Palur dai fai pace.
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
un punto che sa' di scudetto
amala pazza inter amala ... milano in festa per questo 18° titolo
Sta bono te col gufo che sai quanto rido poi se la roma e milan perdono ste partite ?
Si hai ragione, vallo a dire a mourinho che si lamenta degli arbitri (lui cazzo, l'allenatore degli onesti :rotfl:) e che fa scenate napoletano ridicole per espulsioni sacrosante e perchè non han fischiato un rigore ad eto'o ma addirittura l'hanno ammonito (e ci mancherebbe).
Andale
Cordoba e Samuel sarebbero corretti? Ma in quale galassia? :rotfl:
Riguardo al tuo commento sul derby, siete rimasti in 9 al 90esimo e l'espulsione di sneijder era sacrosanta.
Perchè non citi i due rigori non dati al milan e la punizione inventata del 2 a 0, di grazia? :point:
Ma di che cosa stiamo parlando? Le espulsioni sono TUTTE giuste, l'unico errore dell'arbitro è stato quello di non espellere anche Milito dopo, errore perdonabile visto come ha gestito la partita in un ambiente del genere.
Una normalissima partita nervosa finita in 10vs9, come ce ne sono state e come ce ne saranno. Complimenti anche all'Inter che nonostante tutto avrebbe sicuramente meritato la vittoria, non è giusto che una squadra così rinunciataria riesca a portare a casa un punto.
Continuerò a gufare l'Inter più che posso in campionato nei prossimi mesi perchè sono rimasto uno dei pochi che crede ancora nella rimonta, ma (da milanista) spero, sinceramente, che l'Inter passi il turno in Champions League visto che non ottenendo buoni piazzamenti in Europa stiamo diventando il quarto campionato d'europa (meno posti in CL, meno soldi, meno campioni, campionato di merda ecc), come mostrava un articolo di oggi della gazzetta.
Che poi sia più italiano il Chelsea dell'Inter non lo metto in dubbio, ma questo ai fini del ranking uefa non conta :D
Direi che siam oarrivati in un " cul de sac " quindi come dire , direi di passare alle prossime partite :D
Previsioni per la roma e milan ? :D
@Spidey : non ci ho pensato , ma per milito potrebbero richiamare la prova tv per un fallo non visto ? O cmq sia era stato fischiato un normalissimo fallo visto dall arbitro e quindi a conti fatti non c'è niente da rivedere ? Non è per milito adesso , vorrei ricordarmi sta prova tv in quali casi si usa ed in quali no .
La roma non saprei, il milan boh.
Mi auguro ovviamente una vittoria, ma il bari a bari è un pessimo cliente.
Come se non bastasse il milan soffre in maniera atroce squadre veloci come il bari quindi gg.
Io dico X :nod:
è il milan o la roma che ha una partita in piu da giocare che non me ricordo ?
domanda: ma perché gli interisti ci mettono sempre mezzora a tornare in campo dopo l'intervallo?
domanda: ma tu alle 2:32 di sabato notte non hai un cazzo di altro a cui pensare ?
Direi comunque che l'inter macina gioco proprio.Nelle ultime 3 partite in cui l'ho vista 90 minuti ha fatto 3 tiri in porta.Non male.Continuero' a seguirla con passione per vedere se vince questa corsa salvezza o retrocede insieme al livorno :rotfl: