Non rompete le palle come al solito, ad Udine l'arbitraggio è stato quasi perfetto direi, abbiamo giocato un primo tempo da paura ed il secondo gol è stato uno spettacolo :love:
Printable View
Non rompete le palle come al solito, ad Udine l'arbitraggio è stato quasi perfetto direi, abbiamo giocato un primo tempo da paura ed il secondo gol è stato uno spettacolo :love:
lol abbiamo avuto un sacco di culo perchè un tiro deviato ha preso la parte alta della traversa? :D
l'episodio del rigore è chiarissimo, basta guardare il replay ed avere un minimo di buona fede. L'arbitro fischia ben prima che pepe segni quindi non c'è vantaggio nè discussione di alcun tipo.
Il fallo di stankovic era sul filo del rosso, è vero. Esattamente come quello di sanchez da dietro circa 30'' dopo. Ma di certo avevate già cambiato canale a quel punto.
Pajassissimi
Si certo, l'arbitraggio è stato perfetto secondo lo standard inter, cioè meno tanto e nessuno mi può dire niente.
Tagliavento ha arbitrato in maniera perfetta, non l'arbitro di oggi. Come detto una settimana fa, ogni partita dell'inter terminerebbe con ALMENO un espulso se tutti arbitrassero correttamente. Oggi ne è un esempio, ma da quanto scrivi si capisce che non ci arrivi ;)
Cmq gg è andata, se l'inter avesse perso/pareggiato oggi avremmo potuto sopperire alla sukata con la roma, invece così siam destinati ad andare a -7. NC
see sukata con la roma....
abbiamo ancora il mondo infortunato lol
No sono serio, non ho praticamente mai fatto QQ preventivo e ti sfido a trovare un mio reply di qq preventivo!
Dobbiamo giocare a Roma contro la Roma, squadra che in campionato ha vinto tipo 8 partite di fila e ha pareggiato sul filo del rasoio col napoli al san paolo (cliente pessimo, soprattutto in casa). E lo faremo senza pato.
Per me la roma è favoritissima, magari poi vinciamo ma non ci credo tanto.
Un po' come l'infortunio di pato.. mi piacerebbe fosse una contrattura, ma non ci credo manco un po'
ma poi a parte il fallo al limite di stankovich.. chi era da espellere? balotelli? ha fatto 1 fallo ed è stato ammonito. Non ha risposto alle 4000 provocazioni di quadrato (o come minchia si chiama) e ne ha prese un sacco - ovviamente non sanzionate perchè su balotelli i falli non si fischiano
ma prestami il gomito va
l'arbitro ha visto bene che Pepe era solo che stava per tirare in porta da 1 cm con JC spiazzato.
Buona fede o no, poteva aspettare 1 secondo a fischiare ;)
Balotelli meritava il giallo su quel fallo.
E sarebbe stato ammonito 10 minuti dopo.
Di Mariga, quel ragazzotto che ha picchiato come un fabbro, nessuno si ricorda? vabbè che è nuovo, ma non escludetelo, dai... :rotfl:
provocazioni di Quadrado?
tipo il prenderlo per il braccio e lamentarsi che questo cada?
ahahahah
mariga ha fatto falli? l'ho sempre visto correre a vuoto tutta la partita.. non mi è parso abbia mai toccato giocatori oltre ke la palla
ormai i fanboys (per alcuni è meglio chiamarli fUnboys) si sono allargati a macchia d'olio :rotfl:
parlava di te erpajasso :dumbnod::dumbnod:
se è uscito sulle sue gambe non dovrebbe essere gravissimo...comunque un mese tutto credo
sul milannews dicono lieve speranza per manchester
imho 15 giorni sta fuori
Quote:
Sarebbe un problema ai flessori della coscia destra l'infortunio accorso a Pato durante il match contro l'Atalanta. Il brasiliano avrebbe cosi qualche debole speranze di scendere in campo contro il Manchester United. Leonardo conta di avere il "papero" per tentare l'impresa impossibile di Champions League.
ah vabeh saltascoreggia, sempre ebBro resti auau
e sempre DIETRO! da uhm 4 anni?
sarà fango di chi vi sta davanti? o fumo? o merda in cui ti rotoli e sollazzi, come fa la tua specie? quella che c'hai in faccia? uhm difficile dirlo, dalla puzza direi la 3 ma boh
ecco ora ho la conferma che parlava proprio di te erpajasso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io volevo flammare un po su roma naples :cry:
madò stavamo scarsi a pajassi fUnboys che appaiono dal nulla come una loffa nella notte
vedendo il fallo di juan su quagliarella
lo tocca e si vede .... ma se si vede a rallenty si puo notare come lo tocca quando quagliarella gia sta in "tuffo"
qsti sarebbero i classici rigori che si danno + per merito dell attaccante a prenderselo che per il contatto .
erpajasso :dumbnod::dumbnod::dumbnod: