mentre carico lo screenshot lascio un commento stupido e negativo sulle tue barre /setup vari dell'ui... fatto.
Printable View
mentre carico lo screenshot lascio un commento stupido e negativo sulle tue barre /setup vari dell'ui... fatto.
:love:riconosco quella astral blade :elfhat:
forse ti sei dimenticato di dire che ci sono altri 3 hunter assieme a te li sul ponte e che non ti sei risparmiato l'add...ma sei una MERDAAAaaaa....soliti piagnoni e rosikoni
dopo eri da solo e scappavi in acqua...io con malattia e te con malattia Cl...sinceramente dopo 1 min di inseguimento mi son rotto i cojoni e son tornato indietro, se quello è l'unico modo per riuscire a vincere con l'hunter è meglio che cambi classe
Veramente ti ho pullato (si come si fa con i mob) 2-3 volte e sei scappato verso il crau...
Quando mi hai inseguito per un minuto in acqua era quando c'era l'altro vampiro, ovviamente anche lui snarato e ammalato :rotfl:
Cmq era una sensazione bellissima frecciarti alle spalle, mentre cercavi di fuggire come una piccola lepre braccata. La cosa che mi fa morire di voi vamp crauguarder è che quando oramai siete all'1% con charge down, non è che tentate un fumble o un buff evade che magari per qualche botta di culo può salvarvi l'inc, ma tirate la claw della disperazione, come a sperare che per qualche strano motivo mi dovesse oneshottare :rotfl::rotfl::rotfl:
A laby lo schifo lo fanno i party ombre, o perlomeno, quelli che fanno party nelle ore di desolazione, tipo dalle 12 alle 14 dove ci sta poca gente.
Quelli di sera li posso anche capire.
Tra questi quelli che piu mi stanno sul c...o so i due sfigati di jamal e jamala che in due non fanno manco 100 kill in solo.
Addano qualsiasi cosa si muove e non li becco una volta, ma dico una volta soli, sempre in coppia o con qualche altro amichetto sb/hunter.
Poi però girare con un party vicino e sgamarli solo per farli implodere non ha prezzo.
che niubbo sto fetish, stai fermo e vai di melee per killare un vamp!