no veramente lo voglio come personaggio principale di un fumetto pd esce a cadenza settimanale come le partite dell'inter ed è pure gratis :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
E vabeh allora visto che voi li mangiate a colazione sarete dei fenomeni voi che devo dire
Peccato che a tutt'oggi la classifica veda l'inter in testa e il milan in 2 partite con l'inter non ha fatto un gol. Sul capitolo juve dico solo abbiamo perso l'andata senza far commenti che sarebbe inutile ghhg
con noi giocano la partita della vitahhhhh
Win for lifehhh
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
@incoma sei old con sto rosicate... ma chi cazzo rosica :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
erpajasso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pajasso numberone come sbrtoflinho ma senza 12 pippi :rotfl::rotfl:
Io per martedi compro la bandiera
Non sono un QQ a priori come te, la tua razza bastarda, i cugini e anche alcuni fratelli ^^. Dobbiamo andare la e vincere. Se ci umiliano come il manchester ha fatto con la roma lo ammetterò. Se perdiamo 1-0 giocandocela come l'inter può e deve fare, chapeaux ai perdenti, onore ai vincitori. Se vinciamo noi, come sarà, sventolerò il bandierone!
giusto così
Vedo che state diventando verdognoli dalla rabbia..
Ok non ti preoccupare siete la squadra più forte del globo, i punti in meno che avete rispetto agli anni precedenti sono un'illusione, quest'anno finalmente esprimete un calcio stratosferico...
Ovviamente il fatto che rispetto agli altri anni prendiate più gol (25 quest'anno, 21 lo scorso anno, 17 2 anni fa) segnando nei fatit lo stesso numero di gol (53-51-54) è ugualmente un'illusione....
Questa cosa di Mourinho vi sta veramente esaurendo.
Mi auguro per la vostra sanità mentale che il prossimo anno vada al real, così almeno la smettete di dividere il mondo tra gli interisti, e tutti quelli rosi dall'invidia che complottano contro di voi.
Keep cool che vi viene la cirrosi epatica se continuate così....
Ma no, molto più facile mettere in fila mille faccine rotolanti e dire cose a caso.
Lasciali divertire un po', suvvia.
Noto con piacere che jamino è risorto dalle ceneri dopo essersi volatilizzato per tipo 6 mesi :clap:
Siamo tutti contenti di riaverti qui con le tue filippiche di questa nodosa ceppa di cazzo :clap:
eh si vede che certi commenti e sfottò urtano parecchio :rotfl:
Io sono più vecchio di te, ma tu hai più problemi di memoria me. Ho fato quello che avevo detto, per altro essendo presente dopo ogni singola sconfitta della juve qui sul forum.
Comunque la cosa comica è che se avessi detto che siete scarsi e non vincerete capirei tutta questa acredine... ho solo detto che siete più deboli degli altri anni ma vincerete lo stesso per mancanza di competizione seria (quindi criticando più di voi le altre squadre, inclusa la mia) e state sbroccando in serie...
Realmente la cosa fa riflettere, a voi Mourinho sta destabilizzando il sistema nervoso...
State tranquillini su..
Ma siete veramente obnubilati.. mai scomparso per mesi, troverai un mio intervento dopo ogni singola sconfitta della juve su questo forum...
Azzo non riesco neanche a immaginare come abbiate vissuto tristemente in tutti quei duri anni in cui l'inter era la barzelletta d'italia.
Guardo a questo punto spero veramnete martedì passiate il turno, così vi rasserenate un po, vedervi così fa male al cuore...
Campioni di trapianti di fegato per anni e anni ed ora tutti a fare i duri :rotfl:
abate con la febbre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
va beh ma è comprensibile eh, cosa credevate, che dopo anni e anni di stupri e poderosi cazzoni in culo la loro salute mentale non fosse andata a troie?
è normale che ora gli interetti siano quantomeno psicopatici
Lo immagini perfettamente, ora è il vostro turno :rotfl:
Già. Uno solo. Quello reiterato sporadico e periodico che sanciva il tuo nuovo amore per gli sport britannici fino a giorni di miglior sorte. E gli altri duemila d'abitudine? Ad altri tuoi colleghi juventini va il plauso per esser restati in tolda durante la tempesta, ma a te...
Meriti solo un "prestami il gomito".
Ranieri: "Se l'Inter lo butta ci siamo noi per lo scudetto"
GO rometta GO :metal:
ma dai regà anche se andassimo a -4 mancano 10 partite... veramente dovrebbero buttarlo nel cesso, ma proprio in modo clamoroso!
in teoria si ma cmq la vedo dura... io ci spero
Comodo fare la rappresentanza del tipo "ah che merda, uh ferrara quanto è inetto, eh se ci fosse un allenatore" e poi scomparire in una nuvola di fumo come un ninja per altri 15 giorni. Boni tutti così, eh ma io c'erooooohhh :confused:
O stai in trincea a prenderti la sacrosanta merda in faccia o stai nelle retrovie a rosicare, mettere il faccione fuori dall'oblò ogni sconfitta dell'inter fa solo pena.
Veramente ne dovresti avere un quadretto più che completo, con in aggiunta una passeggiata lunga un anno nella serie oratorio, caro retrocesso.
Ora che son tornati tutti penso il campionato lo vinca sicuramente la juve.Inter milan e roma le perderanno tutte.Forse lo vince il palermo :rotfl:
Comunque continua il mio impressionante rendimento da spettatore del mou.
6 punti in 7 partite.Non male.:sneer:
saltafosso la stai guardando in tv????
io la sto sentendo un po x radio che sono a sciare :(
com stanno giocando? merino sta facendo il fenomeno? é vero che si sono paccheriati fuori dallo stadio??:rotfl:
Mi ricordo la teoria secondo la quale in England Muntari era maturato :confused:.
Per i vari profeti del forum appena è entrato il nigga ho detto ai miei :<< ecco ora lo cacciano >>.
Detto fatto...
:bow::bow::bow:@me:sneer:
PS: Allo scudo non ci credo proprio solo l'Inter ce lo può regalare , non è un QQ preventivo.
Domani avremo il problema di buttarla dentro oltre all'assenza di Nesta , un nerf troppo pesante :cry::cry::cry: .
ma il Lecce che perde 5-1 in casa contro il Cittadella? :|
be come gia' detto la roma ha lo scontro diretto, e l'inter deve giocare anche con il palermo domenica prossima che e' una delle squadre più in forma atm dopo aver giocato la partita della vita vs chelsea.
in seguito ha la fiore (che ok e' in crisi ma deve iniziare a vincere se spera in un posto uefa) e perché no anche la juve si sa mai... inter juve e' sempre una partita molto emotiva.
inoltre nelle ultime 7 partite l'inter ha fatto 10 punti che imho potevano essere di meno sia per il pareggio vs napoli che per la vittoria vs udinese, entrambi generosi per la squadra di mou.
Sicuramente l'inter e' la squadra piu forte del campionato, e' innegabile, ma visto l'andazzo recente imho il campionato e' bello che aperto.
E' aperto se consideriamo la roma. Il milan con tutte ste assenze per un paio di giornate sarà con le pezze al culo, e cmq nesta sta fuori fino a fine stagione.. anche se andassimo a -1 col chievo poi non so quanto potremmo reggere.
Anche perchè le ultime 5 giornate noi abbiamo samp genoa palermo fiorentina juventus :rotfl:
Vabbè che imo, se per caso assurdo il milan fosse in testa da solo all'ultima giornata e la juve fosse già sicura del posto champions, per me i gobbi ci farebbero vincere facile pur di non far vincere ancora le merde :sneer: