Ahahahahahahahahaha poveraccio, rimani al keep e continua a buffarmi. Pirla.
Printable View
allora serve più marketing cazzo dobbiamo vincere
Kuroko sta spompinando anche i cani per vincere,fottuto scarso del cazzo
i heard sorpasso
No ma copiami le battute,che poi se togliamo i tuoi fake facciamo un 30-2
2 persone devono stare attente a votarci contro.
Il primo è il kesda.
Il secondo è relhbe.
:nono:
xxx scrive:
ho dovuto votarte contro nel vedere che eri in squadra con kuroko
me spiace
miave scrive:
...
non ti dico quanti voti ho perso per quello
...
xxx scrive:
porta sfiga
e poi
miave scrive:
si ma gli altri
xxx scrive:
cazzo c'entra coi nerd
lascio l'anonimato per questioni di booster e catene
mi spiace ma nn potevo dare un voto a kuroko,ho gia chiesto scusa a miave in msn
@porccozzio miave -.-
ahahahha anonimato fail cazzo :rotfl:
Abbiamo contro gente come Tibu signori.Che viene postato anonimo e un secondo dopo posta lui.Questa è skill.Votate tutti tranne noi,meno voti prendiamo e meglio si sta :rotfl:
vabbe mo capisco perchè hai votato di là -.-' non ce la puoi fa QQ
no ma notiamo il numero di fake preparati in chissà quale momento di schizofrenia dalla gente?
Ehhh anche la new team contro muppet la perde la prima, certo se ci fosse stata un'invasione di campo di pupazzi di devil may cry il risultato sarebbe potuto cambiare.
Randolk non c'è, è a flammare su sport perchè per una volta la sua squadra non se l'è inculato a sangue.
Acheron sta ancora cercando di capire se a FFXIII si possano uppare le armi
Burner ha da fare, essendo un vero nerd
Tu torna sul treno di zelda e controlla il meteo, piove merda e qualcuno dovrà metterci un ombrello (cit.)
vabbe bella la scusa dell'anonimato per i booster e le catene ma non ce n'era bisogno.
:fffuuu:
ciccio stai calmino che probabilmente con i rush ci ho giocato piu io che tu ed in piu mi sono pure subito i whine di kat, venatorious, le cazziate di void con il suo tecnicismo esasperato sui keep (un dio btw) ed i vari pat pat da dare ad ache powandogli lo strego
oltretutto sta cosa del 4° reame la state mutuando dai Rage, bono a fare il figo con storia qua e storia la o ti finisce come al povero svaal da parte di chi puo raccontare la storia tanto quanto te.
anche se c'è quel merda di kuroko do il voto alla mia crylady myavy
Grande Mc corri a salvare la reliquia!Magari gli Rh ti daranno un drop del drago quando si ricorderanno dove li hanno messi!!! :point:
ps.
Io fondamentalmente su daoc non ho concluso un cazzo se penso che il pg più alto che ho avuto era 7L...
Pero' ho fatto l'11L a ikki :rotfl:
con le relic mi divertivo, gli rh? si certo guadda andavamo d'accordissimo proprio, vedi che non sai nemmeno di cosa cazzo parli.
Ma mi divertivo anche in altri modi nn solo con le relic o almeno ci provavo e sulle mie gambe mica joinando il team di mothafukkabro nel quale poi ho pure giocato (e giocavamo insieme anche su vortigern eh)
ma sopratutto se dici che su daoc non hai fatto un cazzo stai parlando per terze persone oppure lo status di maestro ti da la veggenza o vieni dal futuro come roipnol?
vantatene ehQuote:
Pero' ho fatto l'11L a ikki :rotfl:
no cioè PARLIAMONE CAZZO
Kuroko/Valerio™ scrive:
chi è l'anonimo?
ed allora cazzo parli a fare? Della storia del forum? Cioe stai parlando di vincere sul forum?(cit.) :rotfl:
io sono buono e caro ed ammiro molti rush, ma andiamoci piano con le minchiate eh, anche perche i rush già forti di loro sono saliti non si una ma di 5 spanne con gli Slavers (kat&co.) ma tu gia non c'eri piu'.
ahhh i poll sul forum, interessante, mi mandi un autografo?
Sui ban: e che vuoi farci, colpa dei moderatori comunisti (cit.) ma gli sono sopravvissuto. Poi sono come mamma mi ha fatto e sono flamer, non sopporto chi spara cazzate o straparla, un po' come stai facendo tu ora, campione dei polls, ed in generale i droidi, ma questo da sempre e lo sai bene ;)
certo se gia tirate fuori il blasone dei rush e le precedenti vittorie mi sa che state GIA ra dumpando, per salvare i freshmeat. Gratz.
la metà dei mod comunisti li hai in party :sneer::sneer::sneer:
Sto giro non voto che odio entrambi i team, per me possono pure cascare in un bug (tipo quello che cadi all'infinito e poi vedi che in realtà il tuo reame è sospeso per aria, però non ti manda al bind) e attendere 3 mesi che un gm li liberi.
Capisco quindi questo esplica alla perfezione tutto.
http://img153.imageshack.us/img153/3202/gamepad.jpg
Vo a vedere il barca, toh goal di messi.
ho capito da questo post chi era McLove :rotfl: , meglio tardi che mai
Go om nom nom!
ho votato secono le indicazioni strategiche :nod:
Attenzione! Ribaltone serale :o