Messi se va avanti così Maradona lo stupra
22 anni, gli manca il mondiale
Printable View
Messi se va avanti così Maradona lo stupra
22 anni, gli manca il mondiale
I media spagnoli e inglesi si contendono i titoli più roboanti, dopo il poker di reti con cui ieri il talento del Barcellona ha steso l'Arsenal. Nessun dubbio: è lui il nuovo re, dopo Pelé e Maradona. E intanto i tifosi dell'Inter supplicano Lucio: "Pensaci tu..."
povero messi, sara faermato dalla ballerina dei sogni :cry:
E' stato bello arrivare fin qua.
Grazie inter, ci riproviamo l'anno prossimo.
ha detto pure che hanno il 25% di vincere la coppa... insomma nn so se la vincono ma di certo il mou con le percentuali ci sa fare :nod:
mi sa che l'Inter quest'anno vince isi :hidenod:
Io sono già contento di essere in semi.
Se il discorso qualificazione non si chiude all'andata sono ancora più contento.
Poi vada come vada, basta giocarsele entrambe e provarci.
il manchester arriva in finale? siamo sicuri? :confused::confused::confused:
è da vedere la partita di sta sera senza il gagio
oddio
rimane a mio avviso sempre la favorità per la semifinale
però se davo un 90/10 al manchester prima del primo quarto
ora vedo 60/40 tendente al pareggio se non segna subito
Il Manchester è nella merda.
Io schiererei Macheda titolare :nod:
Ci vanno i teteschi in finale. E poi vengono brasati.
Ma intanto ci fottono il ranking.
ci vorrà più che un miracolo... a mio avviso, se gioca ibra abbiamo quanche possibilità in più, perchè snatura il gioco del barca... lanci lunghi a gogò... ieri sera non se n'è visto neanche uno...
tempo più il tridente pedro-messi-bojan (o hanry) che un tridente con ibra in mezzo...
lucio e samuel farebbero molta meno fatica che inseguire quei tre pazzi con il motorino sotto il sedere...
per quanto riguarda messi: secondo me a fine carriera surclasserà eccome maradona...
a 22 anni ha segnato 100 e passa gol con la maglia del barcellona, il quinto marcatore di sempre dietro eto'o, staccato di 10 gol......
ha vinto un pallone d'oro e quest'anno arriverà il secondo...
e finalmente quando l'argentina avrà un allenatore, vincerà anche il mondiale...
ricordiamoci che a 22 anni, messi ha vinto già tutto (meno, appunto, il mondiale).
ecco gli interetti a fare ancora QQ x il sorteggio...peeehhh le testehhh di serieeehhhh..
cmq se continuate cosi anche nei prox anni anche a voi la danno la tds, e magari vincete il girone e magari cosi non beccate altre tds :nod:
cmq vi aspetta l'impresa, se andate in finale la vincete :nod:
x quanto riguarda lo united, sinceramente non mi sembra sta gran cosa, i crucchi li vedo bene
attenzione
http://www.fantallenatore.it/img/Scu...er/adriano.jpg
lui ci crede.
Mourinho nello sparare percentuali mi ricorda L.
Messi ne vince 4 di mondiali.Questo e altri 3.Poi se decide di smettere di giocare non ne vince più :rotfl:
Maradona qua e la...macchè Maradona...questo ha già fatto 1000 volte i suoi gol e in mezzi gol ha saltato 30 persone per volta :rotfl:
Beh cmq mi pare che a Messi ancora non gli hanno massacrato la gamba come successe a maradona...dopo il massacro ne riparliamo.
2 giocatori di 2 epoche differenti, difficile confrontarli,
20 anni fa non si correva come adesso, xo 20 anni fa c'erano i killer in campo e i giocatori non erano protetti come lo sono adesso
cmq messi davvero esagerato :bow:
Se è per quello Messi in teoria non era nemmeno un ragazzo normale e doveva restare un nano.Non mi sembra poi ce ne sia venuto fuori conan il distruttore.
Van Basten aveva le caviglie di pongo, e ha comunque fatto quello che ha fatto.
Se Messi vince tutte le partite da solo e vincerà ancora quanto credo vincerà sarà il più grande di sempre.
Senno' Agostini è meglio di Rossi perchè correva su dei circuiti poco sicuri?
Schumacher è meglio di me perchè su pà aveva un kartodromo e il mio no?
:nod:
Abbiamo buttato fuori una delle due favorite agli ottavi (barca e chelsea avevano la stessa quota ad inizio anno) e personalmente ci credo dato che il calcio non è deterministico : D
Sara' dura ma ce la giochiamo
rooney gioca :sneer::sneer: dopo uno stiramento al legamento della caviglia :sneer::sneer:
voglio anchio la cura che prende rooney sia per recuperare in 1 settimana un infortunio cosi che per correre 90 minuti
bel gol di Nani :nod:
no ma il man un è allo stesso livello dal bayern :rotfl:
a ecco :confused::confused:
:rotfl:
Cmq come è possibile riprendersi da una distorsione alla caviglia in una settimana.
Io so stato fermo 1 mese :(
guarda kaliculo io sono uno che non si è mai messo molto a parlare più di tanto di calciopoli, ho fatto qualche intervento sul discorso in thread che non parlavano "unicamente" di quello, facendo qualche battuta.
Le prese per il culo le fan tutti non per questo vuol dire che il discorso interessi più di tanto ;)