Spero vinca 4-0 l'inter cosi antonioponte fissa la sua schedina fake e rosika :nod:
Printable View
Spero vinca 4-0 l'inter cosi antonioponte fissa la sua schedina fake e rosika :nod:
la partita è ridicola, la lazio sullo 0-1 si accontentava di fare possesso palla, in difesa si son fatti fare due gol fotocopia, zarate che all'inizio era arrembante, dopo qualche coro e insulto ha smesso di giocare pure lui. :D
la cosa buffa è che qualche pajasso interista ha pure coraggio di fare blabla sul forum
Vabbè ma era chiaro nel momento in cui atalanta bologna finisce x la lazio ha 5 punti di vantaggio e deve andare a livorno.Spero il livorno li asfalti ma l'atalanta che vince a napoli la vedo abbastanza improbabile haha
Ma qualcuno mi spiega perchè non han giocato tutte le partite allo stesso orario, come ogni anno? :O
siamo al 30imo , i gioctori hanno versato il sangue in campo , gran bella partita cmq...
ma infatti è questo il punto
l'atalanta stava vincendo per 85 minuti
col cazzo che passeggiavano per tutta la partita a brucare le margherite ste facce da culo -.-
con sti incroci dovevano far giocare in contemporanea -.-
cosi è ridicolo
mi chiedo + che altro come non hanno fermato le scommesse su sta partita
Che pressing la Lazio, che agonismo, che cattiveria in campo :bow:
Che scandalo, incommentabile. La feccia della feccia
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1973-1974
notare a 3 giornate dalla fine
Ma chi è quel vaccone da guerra su 7gold :drool::drool:
Allegri oggi +537102397120937€ alla snai ahhahaha
Uccidete massimo mauro
Oddio i telecronisti di SKY che non sanno cosa dire ahahhahahahah
bella sostituzione, non avevo mai visto correre tanto il sostituto per dar tempo ai compagni di poter recuperare il risultato ..... come gioca la lazio ??? 3-3-4 per recuperare ??? :)
appello a nazgul.
chiedo l'immunità temporanea, una sorta di "free cartellino" per tipo 1 post.
fischia arbitro , i giocatori sono stremati .................
Oddio Scaloni che da lo scappellotto in testa a Chivu che lo guarda attonito ahahahahahah
bah, bastava che nn i rometta QQ nn avessero perso in casa contro la samp la set scorsa...gege
Che tristezza sti ciociari. Stanno bene dove stanno: in fondo a destra, come i cessi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Peluso
guardate le giovanili :sneer::sneer::sneer:
emozioni a tutta randa , ma l'inter si impone su una lazio stoica per 2 a 0
Partita indubbiamente della vita.
avoja per chi scommette
Ma che bello il nuovo calcio PULITO e ONESTO ispirato ai valori di Facchetti.
e la lazie manco va in B QQ
Vabbe cicul ma che vuoi dire seriamente?
Questa partita sarebbe
1- Da dare una squalifica esemplare ai tifosi laziali per una decina di giornate per i cori "se vincete finite all'ospedale"
2- Da ufficio inchieste per il fatto che le scommesse erano APERTE su una sfida del genere
3- Apparte TRE giocatori laziali gli altri, non han fatto unc azzo
4- La Lazio ora merita soltanto che i giocatori perdano volutamente le ultime 3 giornate per finire direttamente in B. Tanto loro prendono e cambiano squadra e GG al cazzo a sti pezzenti.
Ma sai perche e' inutile dirlo?
Perche se lo fai, arrivano i 3-4 pagliacci interisti di questo forum a dirti "NO MA QQ ROSIKI!11!!1ELEVENSONOTROPPOUNBIMBOMINCHIANUTELLOS ODELCAZZOYEAHIOSONOINFINALEDICHAMPIONSEPRIMOINCAMP IONATO TE SEI SOLO UN LOOSERRRR QQ MANI NELLA MARMELLATA" perche oltre non riescono a dire.
Ti ricordi i tifosi juventini pre calciopoli? Ecco.
E sia chiaro, come e' chiaro al forum sul mio discorso fatto nel topic della CL, il valore come squadra all'inter di quest'anno l'ho dato e ho scritto chiaramente senza problemi come la penso.
Ma come ho gia detto, cicul la societa' e' andata avanti ed e' cresciuta diventando una "grande" del calcio.
I tifosi sono rimasti i perdenti degli ultimi 20/40 anni che oltre piangere o scrivere "KAZZO MA TU ROSIK TRP!" non sanno fare.
Quindi, che glie lo scrivi a fare?
:point:
cioè ma che cazzo c'entra mo l'inter con una curva di criminali che fanno capire senza andarci troppo per il sottile che se questi giocano per vincere arrivano con booster e catene lol, che è moratti ha pagato la curva della lazie?
se questi son delle merde non vedo come cazzo c'entra l'inter nel discorso
No ma qq rosiki!11!!1elevensonotroppounbimbominchianutellos odelcazzoyeahiosonoinfinaledichampionseprimoincamp ionato te sei solo un looserrrr qq mani nella marmellata