Fuorigioco di milito DAVANTI valdez? Cosa intendiamo per davanti, scusa?
L'espulsione di motta poi è corretta, sicuro non ci stava il rosso ma il giallo era inappellabile.
Fuorigioco di milito DAVANTI valdez? Cosa intendiamo per davanti, scusa?
L'espulsione di motta poi è corretta, sicuro non ci stava il rosso ma il giallo era inappellabile.
Ecco vedi . Quando ciò che è contro l'Inter diventa giusto anche quando palesemente discutibile e quello a favore diventa ridicolo anche quando rientra in quel pool di episodi di cui da sempre si discute(vedi trattenute varie) , allora è inutile continuare a parlare. Bisogna sperare solo di vincere tutto , in maniera tale che cali il silenzio di tomba.
Il silenzio di chi ha finito le parole e la serie infinita di cazzate....
Quindi secondo te una manata in faccia non è da giallo? Lascia stare che busquets si meritava n'ammonizione pure lui per la scenata, resta che la mano in faccia gliel'ha messa e a quel punto non ti puoi lamentare. Non ha fatto apposta ma se metti il braccio indietro e pure bello alto poi son solo cazzi tuoi eh.. whinare su ste cose è ridicolo, va bene giusto per sviare l'attenzione da ben altri errori arbitrali :)
Ilwhinblablu è na pippa che con me non attacca. Primo post che faccio sull'argomento semplicemente perché il livello è veramente scandaloso.
Vedo che non ti degni nemmeno di dire che non c'era nemmeno la prima di ammonizioni. La sceneggiata di busquets non la giudico . Di sicuro è un sintomo del loro stato d'animo . Un Barcellona darecita pietosa non si era mai visto prima . Non quello di guardiola almeno, ma ognuno può provare a vincere la coppa come meglio crede...
ogni volta che discuto con interetti credo che non sia possibile raggiungere un livello più infimo di facciaculismo e ipocrisia. Invece ogni volta riuscite a stupirmi.
4 rigori di cui 2 arcimeganetti (con tanto di espulsioni anche) contro il Chelsea, un gol in fuorigioco, uno ingiustamente annullato, un rigore sacrosanto contro il barcellona e tu vieni qua a farmi la faccia da culo" pehhh a dirla tutta c'era un fuorigiocoh non fisciatohh"
io rosicherò come un caimano, e questo è assodato, ma voi non avete la minima dignità cazzo.
sarà che vi ispirate ai valori di Facchetti.
Oh caro demente, non mi pare proprio che io stia sul foruma farmi il gradasso.. avrò fatto 3 posts negli ultimi mesi in sta sezione, che reputo oramai illegibile.
preferisco passarmi le domeniche a san siro piuttosto che guardare partite in tv e postare troiate qui in diretta come fanno in molti:>
per il resto, lo ripeto, fai pena.
la verità è dura da accettare, non oso immaginare quanto ti roda vedere l'inter in finale di champions dopo aver buttato fuori chelsea e barcelona..
dopo l'eliminazione sul sito del mundo deportivo c'era un sondaggio dove si chiedeva se l'eliminazione fosse stata giusta o meno.. la maggioranza dei lettori ha reputato l'eliminazione giusta.
voi invece state ancora qui a ribattere su presunti favori arbitrali avuti.. siete penosi, poco da fare.
tu in particolare sei davvero alla frutta, sei ridicolo, patetico, penoso e anche lievemente ritardato.. get a life.
ma che discorsi sono lol
non è che se cambiassero eventi importanti in una partita poi quella sarebbe finita allo stesso modo per tutti i rimanenti gol xD
rilancio con: finisce 2-1 andata ma poi al ritorno non viene espulso motta e finisce 0-0 e passiamo :confused:
cmq con il chealse siamo stati favoriti, con il barcellona tra andata e ritorno direi che siamo andati in pari imo
ps: com'e' che del barca che ha rubato la semifinale dell'anno scorso se ne è parlato un quinto se non meno? xD
o cazzo, sei riuscito ad arrivare al ioioio stadioblablibli tu gettalaif dopo soli due post :rotfl::rotfl::rotfl:
non ti segnalo giusto perché sei un poveretto, guarda che quello che deve rosicare sono io, tu rilassati e torna a farti le seghe davanti ai quadricipiti di sssanetti
ancora con sto barcellona che l'anno scorso ha rubato :rotfl::rotfl:
certo, con il barcellona andata e ritorno i favori si equivalgono :rotfl::rotfl:
thx ma non avevo bisogno dell'ennesima conferma che voi interetti vivete su marte eh
OOOH finalmente un gettalife, era un pò che nn veniva fuori :rotfl:
i gettalife su sport sono >>>>> pd
da uno che passa le domeniche a san siro QQ :bow:
:rotfl:
Simomerda, chiudi questo thread per eccesso di qqmerda.
Oh wait, non sei mod.
Sorry :(
avoja se sono > ! e adattissimi a sta sezione poi, visto che c'è gente che ci passa intere giornate
cristo ma stiamo scherzando, peluche le sue le passa sul topic di calciopoli 2 aggiornandolo manco fosse il bollettino medico di un malato un fin di vita, cristo :rotfl: gettalaif
Bonus combox2 :sneer:
ed ecco saltaproc pronto a leccare il culo a chi ha più post su sport :rotfl:
poi non te la pigliare se ti danno del bimbo-merenda
gettalife QQ
parlando di banderuole si potrebbe citare saltapost, invece che me
io almeno nn sono la puttanella di W-sport
:rotfl:
Qualcuno ha una vita seria, a quanto?
Ma in pratica se scrivi su un forum invece di andare a San Siro sei no sfigato ? :cry::cry:
ma vah che hawk allo stadio ci andrà due volte l'anno se va bene
è marchigiano :rotfl: è un pelo lontano da san siro
si ma è HaWk ...dai porello già madre natura è stata cattiva :sneer:
Sto thread btw si puo pure chiudere in attesa dello scudo interista,nelle ultime 10 pagine ci sono solo deliri e scaramanzie ridicole interiste come se fosse anche solo lontanamente possibile che il SIENE RETROCESSO vincesse ahuahuhuasdhuhsuda
CARAGNATE CARAGNATE!
hawk mi chiede sempre i link per la serie A in streaming... la prossima volta nn te li passo piu dato che:
1. vai allo stadio ogni domenica
2. gettalife
In realtà basta il pari.
E poi fate straridere perchè ad essere nelle nostre condizioni avreste le mani che fanno il giro del mondo e vi toccano le scapole.
Ad essere settimi sembra tutto facile :oro:
SanBenedetto - SanSiro c'è la metro diretta,solo due fermate, chenesapete.
Ma scusa allora quando cazzo è che va a San Siro Hawk se è marchigiano e si vede le partite in streaming -.-
uauuuuuuuuuuu corro a vederle
voglio capire come si fa a vivere oltre ogni limite
hawk >>>> toretto vive la sua vita un pisa san siro alla volta
Ah le ultime 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
vero, mi ero dimenticato che s'è trasferito a pisa per studiare.
pisa, praticamente l'hinterland milanese :rotfl: