Ma il creatore della gilda ne è anche il gm per forza? non voglio assolutamente mettermi pure a gestire una gilda... Cosa c'è da gestire in una gilda? spiegatemi un po', thx :D
Printable View
Ma il creatore della gilda ne è anche il gm per forza? non voglio assolutamente mettermi pure a gestire una gilda... Cosa c'è da gestire in una gilda? spiegatemi un po', thx :D
Ok, siccome mi rompo le palle cacciate un nome, la prima proposta da parte di uno dei futuri gildati vince automaticamente, se domani la gilda non è ancora stata fatta la creo io!
edit: servono anche 10gold... bei cazzi hehe... intanto cerco di ammassarli
Up, creata gilda, sendatemi in game (Sedrimyr)
dai che abbiamo "solo" 8 spot liberi :D
è crushato QQ
3 mobbi 0 epici...che culo...mi aspetto un nuovo record.
io all'8avo ho preso il primo epico... devi ancora faticare se vuoi il record :D
Ok stiamo aumentando di numero sulla seconda gilda e stiamo alzando i bonus.
Per ora abbiamo +4% all'exp e +4% ai gold. Un altro upgrade è previsto per domani o al massimo dopodomani.
Ci sono slot liberi per chi si vuole unire. Stiamo già ricevendo richieste da fuori ma prima vogliamo esser certi che tutti gli interessati del forum non vogliano entrare, quindi se avete vogli di giocare con noi joinate senza problemi sendando in game "Sedrimyr".
Chiaramente segnalate che siete della board
Uppo Tunnel e correggo il nick "Sedrimyr"
Ste i e y non le ha mai digerite nessuno, solo rehlbe mi può capire:sneer:
Avevo anche ricontrollato QQ
che l'è sto giochino che l'è...
un browser game abbastanza semplice ed immediato. Nulla di trascendentale ma simpatico da giochicchiare e che richiede poco tempo :)
Sono stato rifiutato dalla gilda di HolymerdaFumo, ne fonderò una mia per ownarlo pd
Sticazzi... io sono molto piu amico di Giless
Auahuahauh
salta hai osato?
Magari QQ so na pippa come sempre!
ma io ti vedo ancora viola+++ :O :D
warbie al solito incommentabile.
prima frase scritta in gilda e primo fail.
potremmo anche pernsare di scambiarlo con Sturmwho?!.
ma sulimochecca l'avete cacciato :D?
lyl vabbe al limite se si rifa' vivo lo addiamo noi
paura sono al fancazzo 4gg, addatemi
nome :O?
FeNyX in game ?
FeNyX
non cè reame o che vero?
sono un cazzo di goblin
addato
Siamo 5... attacchiamo la gilda del merda
shhh nn rivelare i piani :O
manco se tutta la gilda sua passa da noi lo segamo saltastort