Vabè solita partita ridicola di catenaccio e contropiede, più un gran bel rigore non fischiato. Nulla di nuovo insomma :sneer:
Printable View
Vabè solita partita ridicola di catenaccio e contropiede, più un gran bel rigore non fischiato. Nulla di nuovo insomma :sneer:
Sta facendo un'ottima partita l'Inter as usual, molto attenti tutti e il Bayen che fatica a trovare spazi girando troppo lentamente la palla. Se non cambia nulla o s'inventano un gol assurdo o la vedo dura per il Bayern rimontare.
Milito sempre immenso.
Bella difesa il Bayern... Comunque sulla fascia sx lo zero assoluto, Ribery non ha un sostituto nella squadra. Moufrinho dovrebbe mettere, secondo me, Zanetti su Robben e un centrocampista random (tranne Muntari) tipo Stankovic al suo posto, togliendo Chivu che sta facendo pena e che farà rimanere l'Inter in 10 di questo passo.
e pensare che quando il Milan segui milito che ai tempi giocava nel R.Saragozza i commenti erano assurdi...
Quali commenti?
Classica partita dell'inter, arbitro nel taschino e catenaccio
much fun
gege all'inter
teachami tuttoh
cmq veramente vergognoso il calcio giocato cosi. provo tristezza per chi si esalta per il semplice risultato, quando il percorso è rubato\catenato\sofferto cosi come fa l'inter
solo 2 giocatori che valgono la pena di esser tifati, uno è il portiere, l'altro il realizzatore
nel mezzo c'è sterco pallavolista
:thumbdown:
Vabbè shagaz se il milan vincesse la champions giocando di puro catenaccio me ne fotterei eh. ho ammazzato il calcio ma ho vinto, voglio dire.. certo fa ridere, ma se vinci vinci
a me interesserebbe vedere il calcio giocato ed il risultato appunto come risultato del gioco, non dei falli\simulazioni\mazzette\catenacci
il calcio italiano è diventato una farsa, e il cancro si sta diffondendo in tutta europa, arbitri comprati, falli da macellaio, simulazioni da gt5 ;(
il bayern pd è pericoloso come un cerotto -.-
Minchia che parata di JC su un tiro spettacolare di robben
Incommentabile il bayern, gigantesco milito
Spe non ricordo, era randolk che diceva che van buyten era forte? No perchè... :rotfl:
preziosi
ma vaffanculo pd
Diamogli il pallone d'oro va.
Se lo merita tutto.
Che gran gol milito :love::love:
Bravissimo Milito.
Cmq sta partita è catenaccio vs robben, na cosa indecente gli altri del bayern. Ripartono in azioni di potenziale contropiede a 2km/h, son più lenti di seedorf
ok dopo sto schifo di partita mi vado a suicidare a Scandiano con Capossela QQ
Vabbe raga' ao minchia ma vi stupite, cazzo il Bayer dove minchia voleva andare con sta squadra.
Poi vabbe se hai contro un milito cosi :rotfl:
GG per l'Inter!
oggi ho avuto la prova che dio mi odia
domani mi iscrivo a scientology
Vabè è andata, gg a milito perchè l'ha vinta lui. Orrenda inter da vedere, ma quando vinci importa poco. Certo che van buyten e de michelis proprio non si possono guardare, sui due gol son stati uno più ridicolo dell'altro
Complimenti all'Inter per una stagione straordinaria.
vittoria meritata
complimenti
ora però voglio morire
Tri tituli
gg
gramas.......:wave::bored:
Sukateeeeeeeeeeeee hahaha sukateeeeeeeeeeeeeeeee gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vabbè allora Axet ti siamo vicini dai :sneer:
Complimenti all'inter
Ma una cosa ci sono + bandiere di nazioni sulle spalle dei giocatori dell'inter che all'ONU :rotfl::rotfl:
Imho tutto merito di Gramas cmq, altro che Mourinho.
e vabbe si sapeva,sto bayern è poca cosa
la finale è partita secca campo neutro e se ci fosse stato il manchester sarebbe stato un po (un po) diverso
Certo se dava il rigore sacrosanto nel primo tempo sarebbero cambiate un po di cose
Addio