in effetti dobbiamo sucare per altre 6 partite prima di dire che è stata una partita da ridere :hidenod:
Printable View
premesso che come allenatore adoro Lippi, spero di sbagliarmi ma credo che ormai sia diventato Pippi.
In una competizione come il mondiale hai due strade per far bene:
1) avere un livello tecnico elevato
2) avere una forma fisica eccezionale che copra le carenze tecniche della squadra
al momento facciamo pena in ambedue gli aspetti, ma mentre il secondo è possibile, se hai gente tecnicamente scarsa non puoi farci un cazzo.
è inammissibile che gente come Pepe o Iaquinta siano titolari in una nazionale come l'Italia, è assurdo che cadaveri come Zambrotta o Pirlo giochino.
La cosa peggiore è la totale mancanza di fantasia e impredivibilità in campo e in panchina. Non ci si è manco portati qualche cazzo di talento che possa essere buttato nella mischia in situazioni spinose.
poi si continua con obrobri incredibili tipo marchisio sulla fascia...ma che cazzo gli è successo a lippi?
e come se non bastasse ha segnato l'unico che non doveva segnare CAZZO.
ora il figlio di puttana mafioso di Preziosi chiederà il doppio
ma ancora a parlare di giocatori da portare? :rotfl:
no ora si parla dei giocatori che avrebbe dovuto portare :dumbnod:
e' stato un massacro direi , speriamo che sia la forma fisica ma dubito......... se è cosi usciamo ai gironi (mi ripeto)
allora
sinceramente la nazionale non puo essere questa, fa troppo merda
sicuramente è un discorso di preparazione, è normale, tante squadre han fatto gia 2 3 amichevoli noi invece questa è la prima
il carico di lavoro che è stato fatto è sicuramente di ripresa, certo che a conti fatti solo l'inter è arrivata in fondo a tutto pertnanto tutti gli italiani han smesso di giocare doppie o triple partite a marzo :sneer:
cmq la cosa preoccupante non è tanto la condizione è la mancanza di idee
ho visto molta confusione, anche lippis imho ha molti dubbi sulla formazione
speriamo che GG sia in forma x sto mese
cazzo c'avrai sempre da lollarte holysbocc :dumbnod:
potrò parlare del cazzo che mi pare? :dumbnod:
cioè son stati fatti fuori sistematicamente i giocatori di talento: balotelli - cassano manco presi in considerazione (comprensibile), miccoli ignorato, candreva, rossi, cossu silurati
detesto che si preferiscano paracarri che però hanno il KUOREHHHHHHHHH a giocatori tecnici e di Cualità pd.
si certo, "i giocatori avevano le gambe pesanti :cry:"
non mi cacare il cazzo, merda di pippi...
le cose sono due:
1) se è vero che è solo una questione di condizione, allora sei un coglione se metti quel modulo con 3 punte, dove le due punte esterne devono fare la fascia 74647373637 volte e i centrocampisti centrali devono ammazzarsi a correre e pressare.... sapendo che i tuoi non ce la faranno mai, metti un più facile 4.4.2...
tanto, cazzo ti serve fare esperimenti col nuono modulo se i risultati sono questi???
2) poichè il problema è il fatto che pirlo, zambrotta, cannavaro sono dei giocatori assolutamente bolliti, hai convocato dei giocatori di merda come pepe, gilardino (che con il modulo "alla mou" non ci azzecca proprio un cazzzo, vi voleva un borriello)....... beh, sei un coglione....
ma tanto come ha detto Jamino, pippi ha fatto una preparazione in modo tale da avere la squadra al top nel momento topico della stagione, dopo i gironi di champions..
in poche parole, come la mettete la mettete...... pippi è coglione..:rotfl:
vabè dire che lippi fa merda è quasi scaramanzia oramai .
Piu che altro vedremo un po come andiamo avanti , anche perchè tanto che io ricordi non siamo buoni di piedi e amen ...
Abbiamo il capitano della Nazionale, e titolare al centro della difesa, che nel calcio giocato nessuno gli ha offerto neanche una cassa di banane di ingaggio. Speriamo si convinca a far giocare Bonucci e Chiellini al centro ma la vedo dura. Comunque quel girone di merda, secondo me, lo passiamo, il problema è quando troviamo una squadra un minimo seria (anche un Messico come si è visto potrebbe bastare).
Vabbe che si fa merda è palese e bastava leggere i nomi di certi rottami per capirlo ma cazzo pure io che vorrei vedere lippi sotto 3mt di terra penso che molto sia dovuto alla preparazione e alle pochissime amichevoli fatte...poi vabbe non abbiamo uno in grado di saltare l'uomo visto che ha pensato bene di lasciare i vari cassano,rossi,miccoli,balotelli in ferie
Per definizione noi dopo un mondiale vinto ci devono sempre calpestare.:nod:
nel 38 ci stava un attimo qualche totalitarmismo di mezzo ( scusate se è poco :D )
no ma...
Drogba :love: rotto.. fine mondiale
Rio ferdinand rotto, pare fine mondiale
Essien, Beckham e Ballack (deve morire) si erano rotti prima
Pirlo mondiale a rischio (e qui non so se sia una brutta notizia)
porta per caso un po' sfiga sto campionato? :gha:
il prossimo a rompersi sara snjder e subito a seguire milito :nod:
:sneer:Bella la Francia ceh perde 1-0 con la Cina
Chi è che 2 pagine fa diceva che la Francia è stellare?
Ma infatti spero vivamente che l'Italia dei mondiali non sia quella dell'altro ieri.. per ora mi illudo che possiamo fare una figura almeno decente, non dico rivincere che è quasi matematicamente impossibile, ma almeno fare una figura umana...
olanda batte 6-1 ungheria... risultato tennistico :rain:
a segno robben, sneijder, elia, van bommel, van persie e gli altri non li ho visti.,,
comunque giocano davvero bene :drool:
robben forse stirato
GG
ma lol un'ecatombe
a quanto la danno l'olanda?mi ci gioco 50 euro per la vittoria...
bon, via che inizia il mattatoio
L'italia sembra l'inter degli 8 punti in 8 partite. Noia e mestizia.
nn capisco perchè se marchetti è il secondo portiere come mai come terzo ha portato de santis che ha 40 anni e nn sirigu x esempio x fargli far eun po di exp
boh
ma chi cazzo se ne frega del terzo portiere puppix -__-
Meglio che con il Massico sicuro, c'hanno + gamba e si vede.
BTW finisce 1-1 e vinciamo il mondiale :nod:
sicuramente meglio di 2 giorni fa sul piano della corsa e dell'intensità di gioco...
sicuramente perchè si è abbassata l'età media...
ma ancora non riesco a capire perchè non ha portato Borriello se lo schema è quello di fare 3 cross dal fondo per ogni tempo (li ho contati)..
cioè, pazzini segna solo con i cross dal fondo, lo stesso vale per gila....
Borriello almeno è un pò piu bravo se si trova la palla tra i piedi ai limiti dell'aria, o se deve andare in progressione (nei limiti del suo essere borriello)..
edit: telecronaca molto professionale e non da bar sport: a noi sta bene se finisce 1 a 1.... e io pago il canone per sti soggetti......
0 idee l'italia, veramente
tristezza
Marchisio a casa...
http://tv.repubblica.it/copertina/ma...eb/48388?video
:gha:
l'ho postato nell'altro thread...ridicola repubblica e ridicoli i rometta
Ma basta che popolo di merda che siamo.
Tifiam la nostra nazionale e vedremo come andra' siamo Campioni del Mondo, partecipiamo fra poco alla competizione massima e ci perdiamo nello SOLITE polemiche sterili di convocazioni e giocatori che non cantano l'inno o dicono chissa quali cazzate (inventate) durante esso.
Ma basta.
Al posto di essere "uniti" a parlare dei VERI problemi di questo calcio, come l'aver organizzato un mondiale in sudafrica dove gia e' stato assaltato un pullman ed oggi http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...85630974.shtml .
O come la Francia che tranquillamente magheggia portandosi in casa euro 2016.
è che serve qualcosa per sviare l'attenzione dalle due amichevoli ridicole appena giocate...
ecco che arriva il camaleonte solido :nod:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...87212292.shtml