l'ai stronza cmq non la noti nemmeno se non la exploiti te volontariamente, io non ho mai lanciato un oggetto per attirare l'attenzione, per dire
Printable View
l'ai stronza cmq non la noti nemmeno se non la exploiti te volontariamente, io non ho mai lanciato un oggetto per attirare l'attenzione, per dire
come si killa il potenziato nella base della fema?pedde mi sdruma-.-
Spoiler
ma che bombe e fucili
cover->headshot con la 10mm->run to cover->headshot con la 10mm
:metal:
esatto, solo che oltre a correre + bombe + 10mm puoi anche usare gli idranti che sono sulle colonne quando è vicino.... si mette a tossire e tu gli fai quanti headshot che vuoi :D
stun bomb, blaster sparaculi ma che!
io come armi ho la 10mm il fucile di precisione e il fucile anestetizzante :sneer:
avevo provato anche ad andare di headshot con la 10mm ma gliene ho sparati tipo 5 e nemmeno se n'e' accorto :rotfl:
ripeto cre, aspetti che si avvicina e spari agli estintori così lo "stunni". Altrimenti spari ai barilozzi e lo avveleni :)
Combat veramente duro quel boss?
Io mi son messo dietro la colonna, quando smetteva di sparare raffica di headshot con fucile d'assalto, al secondo caricatore è morto. Mai visto un boss peggiore. Mi ha colpito una volta mentre andavo in cover.
per me per ora il boss più duro è la stealther
occhio co gli spoiler che qui non tutti abbiam giocato 22 ore in 2 giorni.
vabbeh si vede dall'inizio -.-'' mica sono spoiler :D
eh, ho detto attenzione agli spoiler, mica che hai spoilerato niente :D
io sono appena arrivato in cina :nod:
è fighissima la cina
il trucco è rimanere alle estremita' della stanza, e quando ti sposti corri da un'estremita all'altra, non dargli possibilita' di tagliarti e avrai sempre un tot di vantaggio
mr tong è un maniaco!
con me è stato cortesissimo mr tong >_>
Spoiler
Cmq iniziate a usare Spolier come gia detto dal frocio, che molta gente deve ancora iniziarlo e/o arrivare fin la
su d2d ci sono 2 versioni, normale e augmented edition.. che cambia? ci son 10 sterline di diff
praticamente prendi quella da 10 sterline in meno :D
cmq il comparto tecnico grafico è parecchio old eh... mi aspettavo di più dagli ambienti in esterna. I personaggi non primari poi sembrano fatti via via peggio a seconda della loro marginalità nella trama. Anche la fisica mi sembra poca cosa.
Bello il fatto che praticamente il mondo è aperto in quanto ad esplorazione, però discostarsi dalle missioni primarie ha un non so che di ripetitivo.
a me pare proprio tutto fuorchè ripetitivo :D
personalmente anche tornare indietro per completare side quests\etc non mi annoia come in molti altri giochi, non lo trovo per nulla ripetitivo :D
Sto gioco e' dio, finalmente tempo speso bene su un gioco appassionante.
Sent from my iPhone using Tapatalk
stò gioco più vado avanti e più è na figata :D
cioè se questo è un gioco ripetitivo, fatemene tanti di giochi così ripetitivi :D
credo sia uno dei giochi più ben fatti degli ultimi anni, sopratutto per la storia fantastica e come è gestita.
lol
e dire che mesi fa eravate tutti superscettici e flamer vs sto nuovo deus ex... menomale che ne fanno una giusta ogni tanto, mi sa lo compro pure io.. dove costa meno?
i finali :bow::love:
capolavoro fino all'ultimo.
unica vera pecca è l'AI che anche a deus ex non da abbastanza sfida. sopratutto dopo che prendi il takedown di 2 nemici alla volta e cloacking device ti fai i gruppi di nemici senza che manco se ne accorgono.
che palle, mo mi tocca di comperarlo pure a me. non ho tempo di giocare una sega ma vi leggo così entusiasti...
se lo compero da d2d poi posso registrarlo su steam? (scusate domanda niubba, mai usato d2d) non vorrei avere mille piattaforme per gestire i giochi..
edit: come scritto una decina di pagine fa e' registrabile su steam, downloading:D
ma tra l'altro. La musica di sottofondo a detroit, non vi ricordo molto una di quelle dei city hubs di bloodlines? :bow:
e una delle voci dei nemici quando ti cercano imo è il biondo di breaking bad :nod:
eh ma cosa devono farti fare?
è gia tanto che sono ottimamente incastrate nella trama e sono varie per quanto riguarda gli obiettivi, oltre al fatto che sono orchestrati benissimo
Ma i boss droppano qualcosa?Spoiler
ma sei ancora a detroit? li ci sono 3 side quests che definire quasi piu divertenti della main è poco... cazzo io pensavo l'avessi finito per dirmi che le side quests sono ripetitive, quelle 3 la ti fanno fare cose completamente diverse l'una dall'altra :sneer:
cmq
Spoiler
ma se. Io ho preferito la main sinceramente, soprattutto la parte finale del compound; inizi ad avere delle alternative tattiche carineSpoilerSpoiler
bona a sapersi per il boss, thx