Medal of Honor!
Printable View
Medal of Honor!
All' EA fanno troppo le cose in grande :D
Tutto questo inquadrare i Dualshock sia su NFS che per MoH + la roba di DS2 cmq è sospetto!
porcatroia che bella sta presentazione, la beta per xbox ps3 e pc questo mese, il 21
lolol gunclub per early beta\demo, extra weapon etc. figo.
ti danno la beta di moh il 17 :o
Cazzo, che trailer! Beta il 21 giugno, non vedo l'ora di provarlo ..... btw, mi iscrivo subito al gunclub :nod:
No ma........ Bad Company 2 Vietnam! Espansione! Mia!
AHAH bellissima la publicita' di EA live broadcast :rotfl:
btw bella idea :nod:
Mi sto grattando le palle... non sopporto la lineup di EA sports ed i Sims :gha:
siam in 2 :rain:
Crysis 2
finalmente le cose si fanno interessanti
edit: cristo come parla questo :rain:
lol@ pubblicita' iphone :sneer:
gran bella scena :nod:
ora in 3d :sneer:
Si ma piu' che altro sembra che si sia fatto una striscia prima di salire sul palco lol
Cmq direi che Crysis 2 è il gioco piu' figo da vedere su console ora, sempre se non era la versione pc giocata col pad
era versione xbox, c'erano i segnetti "Y"
su pc sara' ovviamente migliore
Pure su pc ti cambia il layout dei tasti se usi il pad se non ricordo male, cmq lo fa in tutti i giochi "GFWL", per questo dicevo
Bullet Storm :nod:
ah non sapevo, cmq Bulletstorm ora, in uscita 22 febbraio 2k11
edit: pare na gran figata :o
Fantastico :rotfl: sembra l'erede spirituale di Duke Nukem (peccato non ci siano donnine, altrimenti sarebbe perfetto :D)
The old republic :o
certo che 2 messi mejo potevano mandarli :rain:
parlano di pvp, jedi vs sith
Sto per venire........ io amo Bioware!
Btw Greg Zeschuk è uno dei due fondatori di Bioware
ma ma
finisce cosi?
ma.. ma...
:rain:
Bello Swtor, proprio bello, 5 min di cg del grancazzo e 0 gameplay
Potevo andare a dormire prima -_-
Scherzi? Hai visto la sorella di Neo fermare la spada laser con la mano e poi fare un Hadoken finale. :rotfl:
Kamehame haaaaa!!!
No ma forte... parare le Lightsaber ora... sisi proprio starwars...
in effetti non mi dice un cazzo sto star wars.
bah, io speravo nei 2 titoloni
vabe speriamo domani in nintendo 3ds e sony.
New Man :rotfl:
bhe a colonia facevano vedere il gameplay, o meglio, ci han provato poi dato che è crashato duro alla prima presentazione han tirato su un filmato e messo il tipo a far finta - però ha mosso male il mouse ed è uscita la barra del media player :confused:
cmq un video riassuntivo c'è?
Nessuno ha visto la conferenza Ubi ieri?
Qua trovo un: Rayman Origins, platform 2D coop:
Project Dust (Populos?)
Rabbids Travel in Time
AC: Brotherhood
Ghost Recon: Future Soldier
Driver
Oddio rayman..io adoro rayman *_*
AC: Brotherhood potrebbe essere potente :drool:
X360 Slim a confronto con una phat
http://i49.tinypic.com/mlt6rt.jpg
+ specifiche
http://images.ebgames.com.au/images/...comparison.gif
Non capisco cosa sia quella "Kinect port"
edit: puntano a eliminare i modelli correnti visto che ci sarà una versione "arcade" di questa nuova slim, a quanto sembra
XBOX 360 S ARCADE
In the U.S. we're going to clear out the current Elites and Arcades with a $50 price cut [$250 and $150 respectively]. This is basically the replacement for the Elite. We are going to have a replacement for the $199 Arcade. That'll be sometime in late summer.
WILL IT HAVE A HARD DRIVE?
We're not releasing all of the specs on it, but there will be a $199 version of this form factor.
Cazzo i rabbids :rotfl:
need.
A quanto ho capito, il Kinect ha bisogno di essere attaccato alla corrente perchè non basta l'alimentazione via usb, mentre la porta kinect consente di usare la periferica senza doverla attaccare alla corrente. In pratica, chi ha un xbox vecchia deve attaccare due cavi, chi ha l'xbox nuova uno solo.
Uhm quindi avrà l'alimentatore interno la nuova Slim direi... la PS3 Slim invece lo ha esterno mi pare, no?
Cmq è leakato il trailer del nuovo.... GOLDENEYE! By Activision, esclusiva Wii
http://tinypic.com/player.php?v=14mb8k9&s=6
Purtroppo solo sul player di Tinypic perchè stanno andando giu' pesante col pugno di ferro su YT censurando tutti gli uploads... quindi guardatelo prima che lo falciano anche li' :D
edit: cazzo a riguardarlo... Daniel Craig stona troppo -_- Need Brosnan
Chissà che cazzo di accordo hanno strappato alla N cmq lol, robe del tipo "vi facciamo fare Goldeneye solo se lo fate esclusiva Wii" mi sà
Una slim accorciata solo di 4 cmq in pratica...mah.....