Certo! E' un giardiniere un po' particolare però, diciamo che invece che smussare le siepi le brucia un po' :D go pyro go :sneer: (io non l'ho ancora provato, è l'unica classe che mi manca, stasera rimedio :D )
Printable View
Certo! E' un giardiniere un po' particolare però, diciamo che invece che smussare le siepi le brucia un po' :D go pyro go :sneer: (io non l'ho ancora provato, è l'unica classe che mi manca, stasera rimedio :D )
Allorahhhhhh :D
Ecco a voi il mitico codice del randomizer, siamo esattamente 20, il 20esimo è Bers che ero convinto di aver addato ma non era così: (fatto in 5 minuti ora al volo, spero sia bug free :sneer: ) (chiaramente sto lavorando nel frattempo :sneer: )
Ed ecco il magico System.out:Code:package it.bla.test;
import java.util.LinkedHashSet;
public class Test2
{
public static void main(String[] args)
{
String[] users = {"Tanek","Nazza","Fuser","Shagaz","Thoten","Vash",
"Tilt","Hador","Patryz","Evildark","Shar","Guaire","Tacitus",
"Jesper","Ercos","Karidi","Elisewin","Tunnel","Drako","Bers"};
LinkedHashSet results = new LinkedHashSet();
while (true)
{
int randomResult = (int) (Math.random()*32767)% users.length;
Integer rr = new Integer(randomResult);
if (!results.contains(rr))
results.add(rr);
if (results.size()==users.length)
break;
}
Integer[] finalResults = (Integer[]) results.toArray(new Integer[results.size()]);
for (int i=0;i<finalResults.length;i++)
{
if (i==0)
System.out.println("Team 1: ");
if (i==finalResults.length/2)
{
System.out.println();
System.out.println("Team 2: ");
}
System.out.print(" - " + users[finalResults[i].intValue()] + " - ");
}
}
}
NB: è il primo che ho fatto appena ha funzionato, il primo run che avevo fatto era con i numeri e non con le stringhe che m'ero dimenticato di richiamare l'array di users :sneer:
Team 1:
- Drako - - Nazza - - Jesper - - Vash - - Thoten - - Tacitus - - Shar - - Tanek - - Guaire - - Shagaz -
Team 2:
- Ercos - - Bers - - Fuser - - Tilt - - Karidi - - Hador - - Patryz - - Elisewin - - Evildark - - Tunnel -
Si parte?? :metal:
Prenoto l'healer, ma needo un ciccione.
Mi avete licciato Jesper che è il mio obeso preferito pd...
Ah ovviamente in caso ci siano squadre troppo sbilanciate (tipo io ho i più scarsi in squadra, Drako Shagaz e Vash :nod: :sneer: ), possiamo anche ri-randomizzarle in futuro, ma per ora io terrei queste che ha scelto il caso :)
Se ci sono problemi o altre idee chiaramente ditemi tuttoh :love: direi che stasera o domani partiamo con le votazioni per il capitano, poi nome della squadra e logo, e poi direi che si comincia a proporre la prima data per il primo scontro!! :metal:
:metal:
stai attento tanek che potrei farti male :nod:
forte tf2 :nod:
io me ne sono sbattuto, che news ci sono? :sneer:
:shocked: :sneer:
Le news sono riassunte nel primo post, ho randomizzato i due team (a pagina 11 c'è il mio reply col codice in Java se vuoi vederlo :sneer: quasi quasi ora lo metto anche nel primo post :sneer: ), ora parte la fase di creazione delle squadre e cioè: elezione capitano, creazione stemma e motto. Successivamente partiamo col proporre la prima data per il primo eventoh :metal:
Fermo restando che dobbiamo capire come siamo messi con il server su cui giocare :)
ps: Shag ma lo sai che ti voglio bene ç__ç (swiccio team nel mezzo della partita per venire a stabbarti con la spia ahahaha :rotfl: )
nono va tutto ora tunnel :) solo che se qualcuno mi apre youtube mi esplode il ping... dovremmo provare in tanti a vedere se regge
Io rosico a bestia perchè ho tutti i pezzi del pc nuovo ma non posso montarlo prima di lunedì (almeno) :fffuuu:
Altrimenti mi sarei fatto tutto sabato a giocare con TF2 :nod:
Ah, comunque, best team ever, il nostro :confused:
vinciamo troppo facile.
io pyro chiaramente. hudda hudda hu e suicide tactics ftw
Scout quì se disponibile, altrimenti so usare un pochino il Demoman o il Medic :confused:
ma i team sono gia fatti? Oo
quali sono?
non ditemi che sono con nazza.
Cito dal post del signor Tanek :confused:
Team 1:
- Drako - - Nazza - - Jesper - - Vash - - Thoten - - Tacitus - - Shar - - Tanek - - Guaire - - Shagaz -
Team 2:
- Ercos - - Bers - - Fuser - - Tilt - - Karidi - - Hador - - Patryz - - Elisewin - - Evildark - - Tunnel -
peede
cioè sto con
1) nazza (:gha:) 2) vash (-__________-) 3) shagaz (-___________________________-)?
:fffuuu:
Dai che ti insegno qualcosa di un genere che richiede una qualche forma di skill e dove l'effetto randm non è cosi marcato
non sei contento? :cry:
mmm all'ip che mi ha dato bers mi dice server not responding...
Non so a che ora arrivo, forse per le 23 ci sono, nel mentre vi do un po' di vantaggio :nod:
tranqui avevo riavviato il server e mi ero addormentato :D
Chi è con me vince, punto.
Sbloccati tutte le armi nuove dell'engi, ne vado fiero u_u
di solito su che usate? ts2 merdaoe?
urge un canale ts3 fisso asap :nod:
nazza ma il tuo non se po usa?
il mio è stato droppato insieme al server :\ ma ci sono tanti server di ts/vent gratuiti dove si possono registrare canali fissi, usiamo uno di quelli no?
che nubbo
Perchè c'è urgenza di un canale fisso? (chiedo eh, non sono ironico :P )
Zero achievement dell'eng per me ieri sera poichè ho preferito provare un po' altre classi (visto anche che TUTTI facevano eng...).
Un paio di domande:
a) ho visto che ci sono dei file cfg per ogni classe nella dir delle configurazioni e sono tutti vuoi, presumo da riempire come ad ET, qualcuno sa consigliarmi una buona config e/o qualche comando da inserire?
b) non riesco a caricare l'immagine per lo spray, mi dice che è impossibile creare il file temporaneo, qualcuno ha il mio stesso problema? (imho è vista è lo UAC...)
stasera post partita mi fo qualche sparo :nod:
Io ho sistemato il pc vecchio in un altra postazione più libera, dovrebbe scaldare meno così... e questa sera provo a fare qualche partita >.<
Server quasi vuoto e in un paio d'ore ho sbloccato tutto :D
Basta che trovi un engi del team avversario e vi fate gli achievement tra di voi :D
Comunque boh, devo decidermi per gli unlock. Per ora ci sono due setup imho: Fucile nuovo-Pistola-Guanto nuovo se fai engi offensivo, visto che la torretta si uppa istant e se te la sfondano ti fanno un piacere. Mentre Fucile vecchio-Nuovo "radar"-Chiave inglese in difesa per sparare fisso dove vuoi.
Devo provarlo, ma visto che tutti stanno sbloccando achievement è improbabile :rotfl:
Intanto mi tento di sbloccare l'Eyelander per quanto impossibile sia >_>"
a me manca il radar ç_ç