Ha mandato pure affancu Gasparri in diretta se ti puo' far piacere :D
Anche se ha idee diametralmente diverse dalle mie è cmq una persona che rispetto e ascolto volentieri quando parla :)
Printable View
Senti, Vendola è stato presidente della puglia riscuotendo molto successo. Al momento di ricandidarlo il PD (anzi i dirigenti del PD) hanno scelto di appoggiare un altro candidato senza ricandidare Vendola, senza nemmeno fare le primarie.
Vendola ha chiamato il popolo pugliese in piazza e ha chiesto le primarie quindi il PD (anzi i dirigenti, e ci tengo a ripeterlo) hanno deciso di concedergli le primarie (perchè così prevede lo statuto -.-)
Tutti i dirigenti del PD (D'Alema, Fassino, Bersani... ecc) sono andati in Puglia per sostenere l'altro candidato delle primarie e sono caduti in un fail clamoroso con una vittoria di Vendola alle primarie che ha sbaragliato l'altro candidato voluto da tutti i vertici del PD.
Le fabbriche di cui parla Di Pietro non sono fabbriche vere lol non è un imprenditore Vendola, anzi tutt'altro si può definire un post comunista che ha abbandonato la falce e il martello per portare la sinistra un pò più al centro con il partito Sinistra e Libertà. Le fabbriche Di Nichi sarebbero dei gruppi organizzati di giovani, nati soprattutto per far rieleggere vendola, ma sopravvissuti anche dopo le elezioni, che insieme discutono sui problemi della società e su come risolverli facendo proposte dirette alla Regione. Un pò come i movimenti di Grillo.
Sa parlare molto bene, ha un linguaggio molto forbito, forse troppo per attirare i voti del telespettatore medio. Però ascoltare quello che dice è come ascoltare una bella favola, ti incanta molto con le parole e per ora quello che dice sembra non rimanga solo parole ma lo tramuta in fatti come ha dimostrato in Puglia.
I comunisti lo vedono come un traditore, farabutto, che ha scelto la terza via per il successo politico personale.
Tra i risultati positivi di Vendola si possono contare le energie rinnovabili, messe su in Puglia senza tangenti e funzionanti (mentre da altre parti sono frutto della corruzione per appropiarsi dei contributi e non funzionano ma rovinano solo il paesaggio). Tra quelli negativi, la sanità pugliese che è rimasta corrotta (la sanità dipende dalla regione). Insomma non è un santo, ma qualcosina di meglio del resto del PD la dimostra.
E il mio voto non lo avrà di certo, se deve leccare il culo ai Komunisti, ma meglio chiamarli COGLIONI, si per me sono COGLIONI, che ancora inneggiano a Giuliani....di certo farà poca strada nella sinistra attuale.
Certi discorsi, certi pensieri nella politica attuale devono essere repressi, dimenticati, taciuti. Come la fiamma tricolore vaga ormai nel nulla cosmico, lo stesso gente come Vendola, o ancor peggio come i Comunisti che vogliono ripartire dalla falce e martello per rifondare la sinistra, gente come i verdi ridicoli e inutili o ancor meglio come i radicali...possono sparire.
Anzi DEVONO SPARIRE.
Se l'alternativa a Berlusconi è Vendola...e si va bene di nulla.
la storia di giuliani l'ha smentita.
nel senso non lo paragona ai due giudici, ma cmq ha ammesso di considerarlo cmq un'eroe a suo modo (grande errore secondo me).
Cmq solo un certo tipo di personaggio può battere berlusconi. ossia uno come lui.
un imprenditore famoso.
Montezemolo per esempio...
è bhe fantastico
un ex presidente di confindustria è quello che ci vuole ora per sostituire berlusconi :sneer:
macchè, devono candidare qualcuno di più famoso, chessò, valentino rossi :nod:
Allora le prox elezioni saranno padre di Giuliani vs Valentino Rossi ?
wtf?
rossi è marchigiano
quindi comunista come tutti i marchigiani :nod:
http://www.iltempo.it/file_generali/...naleGrande.jpg
ma davvero c'è qualcuno che ancora pensa a votare il meno peggio invece di sperare intimamente che sta penisola del cazzo affondi con tutta la gente di merda che ci sta sopra?
No, le 2 troie in prima pagina.. sono 3 giorni che se ne parla perfino al TG2 delle 20.30, fortuna che tu sei fuori dall'italia lol
Si ok va bene tutto ma basta che guardi il topic del loro video..
# Replies: 128
# Views: 2.261
La vita media di un topic li è max di 2 pagine queste con quella cagata hanno sbancato anche qui quindi puoi dire tutto quello che vuoi contro di loro , la stampa e l'italia ma il problema siamo NOI si anche NOI Wayne2k1 e si Razj anche tu visto che c'e' anche un tuo reply li ;)
Ogni qual volta dici sta cosa è come se tu ignorassi l'esistenza del concetto di anti-meme, che niente altro è che un meme che si propaga come un meme e neutralizza un altro meme.
Avete una idea deviata di come si propagano le idee. Se non discuti di qualcosa, questo qualcosa continua a esistere e fare dei danni, in quanto agente autonomo con vita propria. L'unico modo per fermare una situazione ridicola è discutere e coordinarsi per fermarla.
Non parlarne viceversa è come lasciare una porta aperta.
Edit:
Che piaccia o meno, se vuoi contestare l'affermazione su, ti consiglieri di dare una occhiata a come funziona la memetica, perchè non penso proprio sia una affermazione senza "ground" dietro, considerata l'immane quantità di situazioni in cui l'omertà crea dei danni in Italia.
edit: dove per omertà intendo "omettere di dire qualcosa", con licenza poetica.
Alka, una cagata non la consideri e finisce li. Se te invece la consideri e la discuti, sei TE a dargli importanza.
Se viene messa in broadcast su ogni televisione e giornale di una nazione, vedo veramente difficile, anche solo statisticamente parlando, che non gli sia già stata una madonna di importanza.
A quel punto bisogna farsi sentire. Oppure la propagazione delle cagate continuerà indisturbata.
Ci sono livelli e livelli. Siamo al livello in cui stare zitti e sperare che le acque si chetino è divenuto impossibile.
concordarsi per fermarla cosa? le due truzze che dicendo bira ed er calippo finiscono in prima pagina?
ma smettila, evidentemente e' una cosa che piace tanto alla massa quanto ad i wayners, questo metteva in mostra mosa e c'e' poco da contraddire
A btw siete solo voi a considerarvi "eletti" in quanto wayne2k user come spesso lasciate intendere, troppo semplice sono sicuro che troverai una teoria che ora non mi ricordo ad indicare che perche qualcosa sia reale deve essere avvalorata da qualcosa/qualcuno di esterno ad essa, finche a sentirvi eletti sarete solamente voi, o una parte di voi, e' un auto pat pat sulla schiena.
Una cagata non la consideri come dice power, se la discuti gli dai tu importanza e, come su wayne, la bira ha avuto piu' feedback che altri post.... evidentemente anche nel resto dell italia e' "piaciuta".
Edit: se non sai le cose salle :P letto il tuo ultimo post non e' come dici tu: il thread sulla "bira" era qua il giorno stesso che furono intervistate da skytg24, lo stesso giorno che impazzava su FB, ben prima del tam tam mediatico su altri tg, sui quotidiani e le radio, mi spiace.
Se permetti, in tutto il forum, io sono l'unico che ha avuto la seguente naturalissima reazione:
nella pagina, l'unica cosa che per me aveva rilevanza era lo scontro tra Fini e Berlusconi.
Le bischere erano filtrate come pubblicità di un gruppo estetico... che mi era sembrata strana la pagina infatti, perchè all'estero non le mettono mai le pubblicità con le bocce de fori in prima pagina.... ma li per li non avevo capito.
Non so se sono eletto o no. Forse. Forse no. Lasciati dire pero' che non invidio minimamente la vostra situazione attuale.
edit: questo per dire che il contesto in cui state è saturo di vaccate... come speri di non parlarne....esattamente ?
Esatto io la prox che mi aspetto di vedere in tv infatti è quell'altro elemento di gemmadelsud , tutti a dirle cogliona , scema , cessa ecc. ecc. eppure i suoi video sono clickatissimi ed ha un ritorno miediatico da paura.
Contenti loro che invece di ignorarla la stanno facendo diventare famosa :)
Gemma chi ? Mosaik sarai anche maturo con lavoro sposato con figli però minchia se sei aggiornato su ste cose da teenager :D Ti fanno sentire più giovane ? Le truzze di cui parlate le ho viste di sfuggita su sky (non cerco certo ste bambinate su yt lol) e sta gemmadelsud non so chi sia e ho paura a chiedertelo. Mi consolo col fatto che i video più visti in assoluto su yt sono quelli di starcraft2.
Ma infatti evita di cercarla almeno non gli regali un click pure te :D
Cmq basta vedere i video più visti su youtube io l'ho "scoperta" perche' me la ritrovavo sempre in prima pagina e alla fine spinto dalla curiosità ho clickato.... -.-
[Edit]
Mi sono messo a guardare un po' di numeri di questo mese :
Il suo canale : 7.843.519 visualizzazioni
Beppe Grillo: 1.028.649 visualizzazioni
Il secondo in classifica ha 3.555.357
Dimmi te se è normale questa cosa -.-
Gemma che ? Che è un città ?
Edit:
ok, visto... :bored:
Me, con voi, non ci parlo piu' (Cit. Marco Paolini).
Si va OT eh :point:
http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-2
Per chi votare alle primarie e alle elezioni? La risposta è Vendola. Ribaltando l'esito della domanda sulla fiducia, gli elettori di centrosinistra puntano sia sulle primarie che nella sfida con Berlusconi sul governatore. Che supera Bersani di due lunghezze (51% a 49%) in caso di primarie e molto più nettamente quando si parla di possibilità di battere in Cavaliere (49% a 31%). Nel dettaglio emergono dati significativi. Anzitutto, se si focalizza l'attenzione sugli elettori Pd, si vede che sono spaccati a metà. Il 52% punta su Vendola alle primarie, il 52% lo vede vincente con Berlusconi (Bersani, invece, raccogliere solo un misero 29% tra gli elettori del suo partito). Il leader di Sel scalda i cuori degli elettori degli altri partiti della sinistra (64% alle primarie, 63% contro Berlusconi). Anche in questo caso, però, Bersani convince di più gli indecisi (50% sono con lui). Strano destino per un segretario che sembra piacere di più all'esterno che all'interno del suo partito.
lol
Vendola non avrà MAI il voto dell'ala ex prodiana, visto che è gay (quindi ANATEMA della chiesa) e visto i suoi proclami prò Giuliani.
l'ala ex prodiana dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra :nod:
Sempre meglio l'ex prodi alla corrente filoKomunista.
L'esordio di "giuliani eroe come i 2 giudici" è quanto di più STRONZO si potesse dire. Con sti presupposti si ritorna ai Komunisti che leccavano il culo ai centri sociali e agli antagonisti, per prendere il voto di quella massa di coglioni che vanno in giro ad inneggiare alla pace mondiale, salvo poi spaccare tutto quello che va contro di loro o che SECONDO loro va contro di loro.
si quell'affermazione è stata un po' azzardata, resta il fatto che l'ala prodiana è una barzelletta. se sei di sinistra non puoi essere filocattolico. punto. e non si tratta solo di quello, io li ho sempre visti come centro destra :nod:
E' gay ?
Gahaghghaagh, lo voto di certo gahghahgaghhgaghagghaghaghaghghaghagh,
AAHAHAHAHHHHHHHHHHH
Ma ve lo immaginate se diventa premier AHHHHHHHHHHHHHHHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAHAHHAAAAAAAAA
Non vedo l'ora che si candidi.... sento già le urla di orrore dei cattolici italiani, pregusto anzi il sapore di sangue ahhaaaaaaaaaahhahahaha.
verissimo
ancora + vero
e ricordatevi signori che Vendola è quel malato che considera la pedofilia come una normale tendenza sessuale
andatevi a leggere le idee raccapriccianti che si possono trovare sui siti pedofili. Dove cercano di far passare l'attrazione verso un bambino come una cosa naturale, e vi farete un idea di che universo di malati mentali ci sonoQuote:
«Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».
e nessuno venisse a dire che il suo è un discorso contro la bigotteri religiosa sulla sessualità eh.....io sono il primo anticlericale della terra, e il primo che dice che la sessualità è la cosa + importante per l'uomo e deve essere vissuta liberamente
ma quando certi malati fanno rientrare i bambini nei discorsi di sessualità li va messo un paletto, perchè fino all'adolescenza il bambino non è mentalmente portato neanche rapporto sessuale tra coetanei. Con un adulto, lo distruggeresti
state attenti a certi personaggi
giusto per precisazione: la pedofilia è davvero un tratto della sessualità della persona. Con questo non voglio giustificare i pedofili, ci mancherebbe, ma le parole di Vendola se si va un po' a fondo sono corrette. E' vero che non è facile affrontare il tema della pedofilia perchè la prima cosa che ad una persona viene in mente è: "pehhh sono degli animali da uccidere". Non è proprio così, sono persone spesso malate e che probabilmente hanno subito svariati traumi inerenti la loro sessualità e sono da considerare "malati": vanno curati e se non possibile vanno almeno tenuti lontano dalla "società".