Vabè nn ce la faccio a legge axet sembra un post di un gioco random della PS3
Printable View
Vabè nn ce la faccio a legge axet sembra un post di un gioco random della PS3
e diogno come ha giocato??lo vedo tonico pd, pure sedorf mi sembra attivo stas
intanto a firenze c'è il gervasoni show :nod:
I milanetti mi ricordano un po' me dopo inter-verona 3-0 alla prima di campionato con tripletta di Vieri. Poi a novembre si stava a -8 :nod:
E c'è spazio anche per superpippo :metal:
Ma che cazzo di numero ha fatto boateng? :rotfl:
Pippooooo :nod:
Sto Boateng la tecnica ce l'ha cmq.
pippo
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Ma guarda cosa lol, come se il Milan di Leonardo non avesse mai fatte ste partite (ma te lo ricordi tipo il primo tempo Vs la Samp l'anno scorso per dirne una?) E' stata una partita chiusa in 30 min con il Lecce che non pressava una sega, è stato relativamente facile e spettacolare.
Ripeto stai dicendo cagate aoe, almeno atm
Beh io rispetto al milan dello scorso anno ho notato cmq due cose: corrono e pressano di più. Inoltre c'è SEMPRE un centrocampista che accompagna l'azione e poi rientra subito (guardate il lavoro fatto da ambro stasera).
Ovviamente è ancora presto, ottimo inizio cmq (se c'era ibra al posto di borriello almeno 1 in più lo facevamo :sneer:)
gg ottimo milan
pessimo lecce
btw il milan con pato in campo è qualcosa di superlativo
GG
e ora sotto con lo zingaro
QQ contro il cesena :cry:
Pirlo superlativo stasera cmq eh, alla faccia del bollito. Imo lo scorso anno pagava molto il modulo con un solo incontrista e andava in affanno, affiancato da due centrocampisti (seedorf non è un incontrista ovviamente ma credo che giocheremo sempre con ambro + flamini/boateng) rimane molto più lucido e molto più libero.
Torno a dire, 31 anni e ha sempre giocato da fermo.. cazzo di bollito :metal:
Pirlo se non lo pressi, fa il cazzo che vuole, il Lecce ha tenuto l'intesità del gioco bassissimo, è stato relativamente facile.
Ok tutti felici, ma non esaltiamoci oltre il dovuto siamo solo all'inizio.
@Slurpix: siamo alla prima partita santo dio -___-
cmq giovinco sugli scudi nel parma
si ovvio che siam alla prima partita e ora abbiamo tutti il cazzetto duro ma l'impostazione della squadra è totalemnte differente, le distanze, i reparti, i giocatori sapevano cosa fare e dove andare, 2 tocchi e via...
ovvio che il lecce è una merda di squadra xo si vede che la sqaudra c'è
Ma poi, cosa non da poco, sto 4 a 0 anche se contro una squadra di merda è significativo imo. Perchè noi, con le piccole, abbiamo SEMPRE sudato.
Cmq si, è la prima, conta quel che conta. E' un grande inizio, speriamo di continuare con sto gioco (e, non dimentichiamocelo, con un certo zingaro al posto di borriellone).
La squadra c'è ma perchè si continua sull'impostazione che Leonardo ha dato alla squadra, ovvio Allegri ci metterà la sua mano come è giusto che sia ma la prestazione di stasera è dovuta molto alla bassa intensità del Lecce.
Cmq è appunto il collegameto tra i reparti il problema del Milan, vedremo se Allegri saprà migliorare il tutto (ha anche giocatori diversi quest'anno va detto).
Visto ora cmq la telecamera nello spogliatoio del lecce, madonna erano tutti straimbarazzati -_-
Per me sta cosa del "all access" è una gigamerdata -_-
Dei pochi minuti di boateng che ne pensate? A me ha fatto una buona impressione, anche se ha giocato pochino.
edit:
che passerona la d'amico
bella sta juve :rotfl:
Ma come fa una figa clamorosa come alessia ventura a stare con inzaghi? -__________________-
io, che sicuramente mi sbaglio, credo che ibra si pesterà i piedi con dinho.
vedremo
dicevo in campo, però anche la gestione potrebbe dare problemi.
sicuramente mi sbaglio
ripeto, una buona fetta di stagione passa dalla gestione del capitano. se del neri avrà le palle di gestirlo alla inzaghi può ancora essere utilissimo alla causa, viceversa, sarà un enorme peso, perché se da un lato la sua immensa classe gli consente di risolvere singole partite, il fatto che ormai sia un cadavere ci condanna a sucare nella stragrande maggioranza delle altre.
Volevo fare un commento alla giornata, ma entrando nel thread sono scivolato su mezzo palmo di sperma eiaculato precocemente da gente che evidentemente non scopa da due anni e alla prima figa che ha visto passare da lontanissimo è venuta di getto... :sneer:
voglio dire, non me lo vedo ibra al posto di borriello.
con ibra e dinho c'è troppa gente che vuole la palla sui piedi, oltre al fatto che ad ambedue piace partire defilati per poi inventare.
stasera con tutta quella gente tecnica avete fatto calcio spettacolo, poco da dire, ma trovo che i vostri attaccanti abbiano troppa poca attitudine a ripiegare, ed il centrocampo è troppo leggero. contro un lecce la superiorità tecnica e psicologica è tale da produrre show del genere, ma contro squadre più quadrate e cazzute?
boh vedremo, spero di NON sbagliarmi :sneer:
Borriello ha detto che valuterà se partire o meno in questi 2 giorni cmq.
Va alla Juve?
Sicuro 5 punte, di cui 3 centrali, non le teniamo, o lui o Huntelaar va via
Sul centrocampo ti do ragionissima, un trio ambro - pirlo - seedorf va bene contro squadrette del cazzo. Contro squadre cazzute credo (e spero) che giocheremo con due interditori (tra ambro flamini e boateng che è bravo anche a spezzare il gioco).
Btw stasera sia pato che dinho ripiegavano (a differenza dello scorso anno). Non è nelle loro corde sicuramente, ma è già qualcosa.
Su ibra invece non sono per niente d'accordo, senza contare che spesso dinho si accentra e i movimenti di ibra aprirebbero spazi anche al dentone oltre che al papero.
Huntelaar è già andato in pratica eh, se borriello se ne va siamo nella merda.
Anche perchè l'idea che hanno esposto ora a controcampo è quella di dare borriello alla juve e prendere robinho. Cosa che, imo, sarebbe una cazzata pazzesca visto che ci ritroveremmo senza un centravanti di riserva (a meno di adattare pato, ma non è il suo ruolo e non so quanto bene potrebbe fare).
Mah oddio, hai cmq Inzaghi a far la riserva, ripeto stai con 3 attaccanti per 1 posto, ora Ibra è titolare e questo non si discute, a Borriello e Inzaghi rimaranno le briciole, già sarebbe diverso se fosse 1 solo. Sugli esterni non ci sono alterantive quindi se manca uno tra Dinho e Pato o cambi modulo o cambi modulo perchè far giocare gli huntelaar vari sulla fascia tipo l'anno scorso è giocare in 10 in pratica. C'hai Odu ok ma onestamente non da garanzie a sufficienza per il momento.
Grandissimo Milan, secondo me ha molti margini di miglioramento con l'inserimento di Flamini ed Ibrahimovic in campo, oltre all'inserimento di Abate al posto di Bonera se ci fosse bisogno di spingere. Non credo ci saranno problemi nell'inserimento di Ibra, credo invece che riuscirà a creare più spazi per Pato ed a dialogare con Dinho, vista la grande classe che si ritrova. L'unica pecca della serata sono i "mal di pancia" di Borriello che vuole, forse giustamente, andarsene probabilmente alla Juve, con Robinho in rossonero a fare la riserva di Pato/Dinho. Io Borriellone lo terrei, le partite sono tante e il gioco di Inzaghi non è così utile alla squadra come quello di Borriello, nonostante il gol di stasera.
Le cagate di Slurpix su Leonardo non le commento più, tanto si commentano da sole :D.
Si e se si fa male ibra chi gioca? Inzaghi? Superpippo va bene per le comparsate, non è un giocatore su cui puntare.
Tenendo borriello invece in caso si faccia male ibra gioca lui come centravanti, in caso si faccia male uno tra dinho e pato metti borriello centravanti e ibra come seconda punta (suo ruolo naturale, ndr).
Poi voglio dire robinho viene qua per fare panchina secondo te? Perchè il posto fisso dinho e pato ce l'hanno assicurato.. Non so, imo sarebbe un'operazione sbagliata che ci lascerebbe scoperti in un ruolo che eravamo appena riusciti a sistemare.
edit:
/agree spidey
Borriello è una degna riserva di ibra, ovviamente molto meno forte ma ha dimostrato di essere degno di fiducia. Inzaghi, per il gioco attuale dei rossoneri, non è sto granchè (non tiene palla, non fa salire la squadra, non è forte fisicamente nè di testa). E' un grandissimo rapinatore, ma con sto modulo serve uno che abbia il fisico imo.
Poi chiaramente non è che se arriva robinho mi fa schifo, ma piuttosto i soldi andrebbero davvero investiti per un terzino o eventualmente per un centrocampista (se si vuole perfezionare ancora il reparto). Nel senso, l'affare ibra è stato perfetto perchè ha portato in rossonero un giocatore di cui avevamo bisogno come il pane. L'affare robinho porterebbe al milan una riserva, di altissimo profilo ma sempre una riserva. In un ruolo in cui col duo ibra-borriello saremmo cmq già coperti da eventuali infortuni al duo delle meraviglie brasiliano. Sarebbe un po' come l'operazione dinho, che si è rivelata vincente sulla lunga distanza, ma la prima stagione dinho non aveva spazio in squadra, era un doppione e quei soldi sarebbero stati meglio investiti per rinforzare altri reparti. Certo poi kaka è calato ed è stato venduto, dinho è tornato grande, ma quello è culo.