un paio di vecchiette fuori la posta e gg.
Potrei prenderlo, ma ho paura di trovare il blocchetto della serratura di casa cambiato -.-
Printable View
ce ne sono anche da meno eh cmq, l'ingombro pero' e' sempre quello -.-
na volta che ti stufi, che te ne fai di un aggeggio simile?
Lo rivendi :nod:
Lo tieni per il prossimo gioco di guida
seeeeeee stufi
stufarsi di un simulatore di guida... ti stufi quando esce una versione successiva migliorata.
Sarebbe come stufarsi di guidare un'auto. Se fosse così, andremmo tutti coi mezzi pubblici (ammesso che funzionino).
Certo che a forza di sentirne parlare così bene sta venendo voglia pure a me di provare sto GT5 -.- Però forse potrebbe risultare troppo hard per uno che non ha mai giocato 'seriamente' simulatori di guida e che non ne capisce un cazzo di motori in generale... non sono previste demo vero?
Sono dei geni :rotfl: :rotfl:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...del-gioco.html
Non ti basta aver aspettato la tua copia per Nmila mesi, na volta che ce l'hai in mano pure altri 50 min devi attendere :rotfl:
io ho fatto il voto... non uso la ps3 praticamente da fine aprile se ricordo bene, da quando ho ridefinito tutta la stanza pc-studio. Come esce GT5 devo ricollegarla al monitor o tv a seconda di dove voglio/posso giocare, scaricare tutte le patch della dashboard ps3 successive ad aprile 2010 (un paio almeno ci sono :sneer:), sperare che non salti l'alim. come a diverse chechA4 bla o quel che erano (se no una settimana in + per l'assistenza) e infine installare GT5.
Sabato 27 non ci sono per nessuno :nod:
Mo non esageriamo, per quanto bello GT non è mai stato poi così "simulativo", non quanto quelli veri da pc.
Chi non ha mai giocato a VG di guida può tranquillamente accostarsi a GT5, anche perchè l'inizio è sempre molto graduale (patenti, gare di categoria bassa etc).
Domani prenoto il bundle, visto che prendo la PS3 apposta per GT5 :confused:
da play.com l'hanno gia' spedito .. va che lunedi' gioco ;d
fra 1 anno esce FM4 lol
*
Gt è un ottimo simulatore, buona gestione della fisica, cazzi e mazzi.
Ma non è una simulazione in tutto e per tutto come lo è ad esempio GTR2 (che però non è per un cazzo "free for all", anzi è hardcore estremo). Certo che disattivando tutti gli aiuti e giocando il gioco nudo e crudo è un eccellente compromesso.
Hanno chiuso i preorder, maledetti :gha:
Va beh mercoledi sarà PS3+GT5 Hunting Day.
Ma cos'è questa PS3 nel Bundle GT5? E' indispensabile? :sneer:
scusate se qualcuno può già aver erpresso questa richiesta :
consigli su qualche volante con supporto da poltrona cosi posso sbracarmi con un sagace volante ? :D
:rotfl:
molto simulativo :sneer:
...
The REAL driving simulator! :metal:
:rotfl: sapete che spasso una corsa tutti in retro?
si ma sara un fake daii, ahha
6 anni in sviluppo ben spesi :sneer:
ma che simulazione è!!!!!!!!!!1111111??????? girasse almeno la testa....:sneer:
:rotfl::rotfl:
omg
cazzo terribile allora lo rivendo subito! UAMHauA
mha mha mi sa un po di fake.
Ma notizie sulla rottura del day one? :hidenod:
Two Worlds II ci sto giocando.
Guarda...per me e' un piccolo capolavoro ignorato dai piu.
E' come il primo, senza i milioni di bug, con una grafica piu bella ed un mondo vastissimo. La main quest sono circa 20 ore di gioco, pero ci sono MILIARDI di subquest.
Sistema di combattimento molto curato, controlli un po ostici.
Sistema di crescita del pg che lo definirei stupendo.
Di media un 8.9.
Quasi 9, manca poco al capolavoro.
Mini OT:
Nazculo, quando hai un attimo ne fai un 3d che sembra interessante come giochillo?
(ho dato un occhio veloce alla homepage del sito, non lo conosco proprio ç__ç)
Fine OT :nod:
Comunque è risaputo, molti piloti di kart fanno giri all'indietro per testare l'aerodinamica del mezzo, poi moltiplicano tutto per -1 ed è come se l'avessero fatto nella giusta direzione :hidenod:
Lo volevo fare infatti provvedero' che sti gg non ero molto presente
Fanculo mi son girato tutti i negozi della zona e nessuno ha rotto il d1.
Addirittura da block buster mi son trovato la commessa cogliona che mi ha risposto "nooooh è statooooh rimandatooooh a dicembreeeehhh" con una faccia convintissima :gha:
guarda considerando i precedenti da me non ci sarà manco al d1, a napoli i giochi arrivano dopo una settimana :gha: