sad but true :nod:
Printable View
Shagaz mi ha detto che quando mi arriva la scatola e finisco di livellare il druido, poi vuole solo me come tank.
:confused:
Shagaz sente la mia mancanza. Telecom ha spostato di un giorno la riparazione. Spero non sia l'inizio di una storia infinita pd!
Drakino mi manchi anche a me QQ.
Fottuto anatema che uccide di thoten.
Shagaz, per power Auras, non ricordo quale aura volevi :P
Intanto becca questo, poi dimmi se ti serve ancora e quale, cosi' ti trovo tutte le info piu' tardi.
http://img15.imageshack.us/img15/9291/powaq.jpg
Yellow - Divine Plea not active
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0; anim1:nu4; duration:nu0; g:nu0.42352941176471; thresholdinvert:bofalse; ignoremaj:botrue; opt2:nu0; speed:nu1; stance:nu10; icon:stInterface\Icons\Spell_Holy_Aspiration; size:nu1; torsion:nu1; multiids:st; stacksOperator:st=; realaura:nu1; mine:bofalse; optunitn:bofalse; x:nu0; inverse:botrue; begin:nu0; off:bofalse; isdebuff:bofalse; textaura:bofalse; timer:bofalse; target:bofalse; combat:nu1; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; timerduration:nu0; exact:bofalse; threshold:nu50; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu1; party:bofalse; aurastextfont:nu1; stacks:nu0; isenchant:bofalse; focus:bofalse; customtex:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu11; buffname:stDivine Plea; anim2:nu9; opt1:nu0; r:nu1; randomcolor:bofalse; y:nu0; alpha:nu1; aurastext:st; customname:st; texmode:nu1; symetrie:nu0; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; sound:nu0; isinraid:bofalse; finish:nu1
Red Cross - Forbearance (with timer)
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0.015686274509804; anim1:nu4; duration:nu0; g:nu0; thresholdinvert:bofalse; ignoremaj:botrue; opt2:nu0; speed:nu2; finish:nu2; icon:stInterface\Icons\Spell_Holy_RemoveCurse; size:nu0.10000000149012; torsion:nu1; multiids:st; stacksOperator:st=; realaura:nu1; sound:nu0; optunitn:bofalse; off:bofalse; symetrie:nu0; begin:nu1; x:nu0; texmode:nu1; timer:botrue; customname:st; target:bofalse; timerduration:nu0; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; combat:nu0; y:nu30; randomcolor:bofalse; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu2; r:nu1; aurastextfont:nu7; stacks:nu0; opt1:nu0; focus:bofalse; customtex:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu25; anim2:nu0; buffname:stForbearance; isenchant:bofalse; party:bofalse; threshold:nu50; exact:bofalse; alpha:nu1; aurastext:st; textaura:bofalse; isdebuff:bofalse; inverse:bofalse; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; mine:bofalse; isinraid:bofalse; stance:nu10
Blue - Sacred Shield (cast by me)
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0.95686274509804; anim1:nu1; duration:nu0; mine:botrue; optunitn:bofalse; multiids:st; opt2:nu0; speed:nu1; finish:nu1; anim2:nu0; size:nu1.0799999237061; torsion:nu1; r:nu0.51372549019608; stacksOperator:st=; realaura:nu1; ignoremaj:botrue; y:nu5; x:nu0; symetrie:nu0; begin:nu1; off:bofalse; texmode:nu1; icon:stInterface\Icons\Ability_Paladin_BlessedMend ing; textaura:bofalse; target:bofalse; timerduration:nu0; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; combat:nu0; inverse:bofalse; buffname:stSacred Shield; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu1; exact:bofalse; aurastextfont:nu1; stacks:nu0; threshold:nu50; focus:bofalse; isenchant:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu16; thresholdinvert:bofalse; sound:nu0; customtex:bofalse; party:bofalse; g:nu1; customname:st; alpha:nu1; aurastext:st; timer:botrue; isdebuff:bofalse; randomcolor:bofalse; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; opt1:nu0; isinraid:bofalse; stance:nu10
Green - Sacred Shield
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0; anim1:nu1; duration:nu0; g:nu1; thresholdinvert:bofalse; ignoremaj:botrue; opt2:nu0; speed:nu1; stance:nu10; icon:stInterface\Icons\Ability_Paladin_BlessedMend ing; size:nu1.1399999856949; torsion:nu1; multiids:st; stacksOperator:st=; realaura:nu1; mine:bofalse; optunitn:bofalse; x:nu0; inverse:bofalse; begin:nu1; off:bofalse; isdebuff:bofalse; textaura:bofalse; timer:bofalse; target:bofalse; combat:nu0; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; timerduration:nu0; exact:bofalse; threshold:nu50; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu1; stacks:nu0; aurastextfont:nu1; party:bofalse; customtex:bofalse; focus:bofalse; isenchant:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu16; buffname:stSacred Shield; anim2:nu0; opt1:nu0; r:nu0.62352941176471; randomcolor:bofalse; y:nu5; alpha:nu1; aurastext:st; customname:st; texmode:nu1; symetrie:nu0; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; sound:nu0; isinraid:bofalse; finish:nu1
Orange - Divine Protection Available
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0.070588235294118; anim1:nu1; duration:nu0; g:nu0.41960784313725; thresholdinvert:bofalse; ignoremaj:botrue; opt2:nu0; speed:nu1; finish:nu3; icon:stInterface\Icons\Spell_Holy_Restoration; size:nu1.3799999952316; torsion:nu1; multiids:st; stacksOperator:st=; realaura:nu1; sound:nu0; optunitn:bofalse; off:bofalse; symetrie:nu0; begin:nu3; x:nu0; texmode:nu1; timer:bofalse; customname:st; target:bofalse; timerduration:nu0; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; combat:nu1; y:nu0; randomcolor:bofalse; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu7; r:nu1; aurastextfont:nu1; stacks:nu0; opt1:nu31; focus:bofalse; customtex:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu16; anim2:nu0; buffname:stDivine Protection; isenchant:bofalse; party:bofalse; threshold:nu50; exact:bofalse; alpha:nu1; aurastext:stlolol; textaura:bofalse; isdebuff:bofalse; inverse:bofalse; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; mine:bofalse; isinraid:bofalse; stance:nu10
Red - Divine Protection Active
gcd:bofalse; soundfile:st; owntex:bofalse; b:nu0.066666666666667; anim1:nu2; duration:nu0; g:nu0; thresholdinvert:bofalse; ignoremaj:botrue; opt2:nu0; speed:nu1; stance:nu10; icon:stInterface\Icons\Spell_Holy_Restoration; size:nu1.4599999189377; torsion:nu1; multiids:st; stacksOperator:st=; realaura:nu1; mine:bofalse; optunitn:bofalse; x:nu0; inverse:bofalse; begin:nu1; off:bofalse; isdebuff:bofalse; textaura:bofalse; timer:botrue; target:bofalse; combat:nu1; wowtex:bofalse; groupany:bofalse; customsound:st; timerduration:nu0; exact:bofalse; threshold:nu50; unitn:stOnly for raid/group.; bufftype:nu1; party:bofalse; aurastextfont:nu1; stacks:nu0; isenchant:bofalse; focus:bofalse; customtex:bofalse; raid:bofalse; isdebufftype:bofalse; texture:nu16; buffname:stDivine Protection; anim2:nu0; opt1:nu0; r:nu1; randomcolor:bofalse; y:nu0; alpha:nu1; aurastext:st; customname:st; texmode:nu1; symetrie:nu0; ismounted:bofalse; targetfriend:bofalse; sound:nu0; isinraid:bofalse; finish:nu1
E ricordati di spegnere quello di default :P
il problema che avevo riguardava solo ed esclusivamente sacred shield (che aveva sia buff name che proc name identici, e dava problemi), ma ora non c'è piu :P
grazie comunque
fate na colletta e pagatemi mese+transfer imho :nod:
k, comincio io mettendo 0,30€
btw
shagaz a degre su ts entrando nella stanza da ballo mentre farmavano jp: vabbe che gli spieghi a fa, lo finiremo in 2
dopo il primo gireto siam rimasti in 3, io a curare, degre a tankare, e un lock che si pijava in bocca la merda ogni volta ma che tenego su di shock :rotfl:
Ovviamente è un guasto di zona ed alla telecom sono troppo incompetenti per risolverlo in tempi da paese civilizzato. Ci vediamo, forse, giovedì.
che culo
ash, fai schifo
Ash accetta la verità. Io ho reinstallato dungeon keeper 2. Ma quanto era bello sto gioco. Voglio il 3. Maledetta telecom. Ho quasi finito il sesto libro della torre nera a l'ho comprato ieri. Se e quando torno vi trovo tutti con due set t10. Mah, speriamo risolvano entro giovedì anche perché manco posso lavorare senza connessione. Fuuuu!!
comprati uno smartphone decente perche non s'è capito un cazzo e comunque sei OT.
Ok. Ci vediamo fra un mese :(
Per lo SMAU patchano.
Non ti preoccupare Drakino, tanto come puoi notare da questo filmato in cui vengono ripresi a loro insaputa (:confused:) non hanno combinato granchè in tua assenza!
http://www.youtube.com/watch?v=fY4zSU757O4
edit:
per Degre... http://campaign.r20.constantcontact....7Gc5d3zX92I%3D
:nod:
:rotfl:
Da questo telefonino del cazzo non lo posso vedere. Spero di poterlo fare al massimo domani pd.
:rotfl:
Il guasto di zona è stato riparato. Ma sulla mia linea c'è un altro guasto ovviamente. Forse per il weekend ho la connessione...come no. Sto giusto un filo incazzato. Grazie thoten :nod:
Drako, non ti preoccupare se ti lasciano indietro, ho finito ora l'installazione, ora puoi giocare con me!!!
:confused:
Proprio ieri leggevo in chat gilda che hanno droppato nonsocosa di ultrafigoviolone+++ BoP da hunter e dicevano "pz proprio stasera che non c'è Drako..." e han dovuto shardare QQ
Morìte tutti.
Secondo voi è rischioso comprarsi un 3-4000 gold? Conoscete qualche sito affidabile? (spero di non violare nessun regolamento, nel caso editate pure...)
Drakino non e vero. Io ci penso a te.
Mi manchi.
QQ torna presto.
è rivato pure broccolor
cioe
brocondor
:sneer:
drako, fai pure, non manchi a nessuno :nod:
non serve a nulla comprarsi gold, io ne avevo buyati 2k solo per fare la dual spec pre patch (1k) e basta
avevo pensato di prenderne altri ora, ma sto gia a 7k di mio asd
mmmm
Oltre che la classe mi copi pure la città! peeeh! :elfhat:
edit: noto pure che hai joinato il forum quando ho joinato io :rotfl:
Cioè, dopo che ci ho messo una settimana per scaricarmi una strafottutissa patch devo scaricarne un'altra da 4,7 strafottutissimi GB?
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU U
ah ma quindi tu giochi ancora?
erano 18 giorni che non loggavi :sneer:
ma porc :drool:
http://media.mmo-champion.com/images...10_swag_10.jpg
Tutta colpa della patch :(