Ah calcolando i tempi Blizzard, faranno in tempo a uscire la PS4 e la X720 :sneer:
Printable View
Ah calcolando i tempi Blizzard, faranno in tempo a uscire la PS4 e la X720 :sneer:
Bah x me difficilmente genererà una perdita....nei conti che fai tu devi inserire anche quelli che compreranno d3 e nn chiuderanno l'account di wow....quelli che lo chiuderanno e lo riapriranno prima di 6 mesi e quelli che l'account nn lo hanno e che compreranno d3:D
Penso che wow e d3 possano convivere.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
e pochi giorni prima di Duke Nukem Forever
Confermata la modalità hardcore.
Anche in pvp :look:
Io mi ricordo il mio primo ed ultimo pg hardcore, un necro di 82 mi pare, fatto solo a evocazioni e curse.
Poi un giorno la donna, alle 10 di sera non si sa bene perchè decide di dover fare una telefonata alla mamma.
56k, linea disconnessa ovviamente. Un porco*** che mi avran sentito fino in korea, 2 minuti per riconnettersi, loggo, pg morto.
Non le ho più parlato per tipo 1 mese.
tanto per risvegliare le scimmie, secondo voi annunceranno nuove classi? oppure come per diablo 2 5 classi per iniziare sono sufficenti e le prossime le metteranno con la futura espansione? :)
io penso che un'altra classe la tirano fuori, mentre per l'espansione ce ne saranno altre 2... spero però che alla blizzy abbiano molta fantasia
è un po' che non ci guardo, quindi non vorrei dire una cazzata, ma secondo me manca la classe ranged/stealth (misto tra ama e assa di lod, imo).
altre classi per il gioco base immagino di no
ma si prospettano 2 espansioni :drool:
Anche per diablo si prospetta la divisione in 3 episodi...che noia!!
http://www.gamemag.it/immagini/blizzardroadmap.jpg
http://img802.imageshack.us/img802/9...rdroadmaps.jpg
http://www.gamemag.it/news/emerge-ro...ard_34635.html
:fffuuu:
diablo 3 a fine 2011, se va bene :sneer:
Le altre cose interessanti sono questo sc2 phoenix che potrebbe essere qualche minchia di spin off per console o altro
il battle net map maker (:nod), e 3d parties, quindi puntano a fare anche blizzard il loro cacchio di store apple style
danno come certo il film di wow a fine 2012 (:confused:)
Titan che sia il nuovo IP mmorpg di cui si parlava qualche tempo fa?
sta chart non ufficiale è buona per pulirsi il culo imho
non c'è nessuna prova che quelle date siano veritiere, potrei farne una pure io a caso e mandare il cervello in pappa a tutti gli scimmiati di sto mondo.
è logico drako che tanto blizzard sti chart manco li fa visto che fa uscire i giochi quando vuole lei, ma spipparsi su congettura è quello che rende interessante la cosa :sneer:
L'importante è che D3 non sia pacchettizzato.
In quel caso giuro che non lo prenderò. E' una politica orrenda verso il consumatore.
What?h
sarà come sc2.
in realta' pare che questo clanedario faccia parte di una presentazione interna di qualche mese fa
ed io spero che d3 abbia n espansioni :metal:
fine 2011???
Minchia e' dal 2008 che deve uscire, nel frattempo sta diventando un gioco vecchio ancora prima di uscire
tra l'annuncio del gioco e l'anniuncio della data di rilascio c'è una piccola differenza, lol.
infatti non mi combaciavano le date nel 2008 e' stato annunciato come in sviluppo mica doveva uscire.
spiegate ad un niubbo sta storia della "pacchettizzazione"?
In SC hai la campagna single player di una sola razza. Se vuoi le altre devi 1) aspettare che escano, 2) pagari altri n euro per avere il gioco completo.
Capisco un DLC, un'espansione, quello che vi pare. Ma far uscire il single player a pezzi è un sistema di merda per spillare piu' soldi agli utenti.
D3 andrà a finire che me lo giocherò pirata per i primi 2 e comprerò il pacchetto completo del 3.
E' un sistema che mi infastidisce alla ennesima potenza
c'è sempre il discorso
"non ti piace? non comprarlo" :nod:
Sì shagaz, infatti come ho detto comprerò il pacchetto alla fine.
Questo non significa che mi debba per forza esentare dal criticare una politica aziendale sicuramente discutibile, no ?
Non mi piace perchè trovo assurdo dividere la campagna single player e preferisco poter usare tutte le razze, in modo da capirne meglio le caratteristiche quando mi trovo a dovermici confrontare. Preferisco il sistema 'vecchio' perchè mi da l'impressione di essere più completo. Critico la pacchetizzazione perchè, pur avendo gran parte del materiale nel cassetto, a loro conviene uscire subito con un gioco non completissimo e farti pagare man mano altri € per completarlo.
Sinceramente trovo Sc più lungo e longevo di Sc2-1. Sarà una mia impressione, ma le missioni 'omino singolo' sono di una brevità allucinante.
Insomma, un sistema che non mi piace in nulla.
Questo ovviamnete non significa che io sono un genio e voi dei coglioni, ma che a me personalmente, a mio personale gusto, non piace e mi da la netta sensazione che sia solo un altro modo di spillare più soldi.
Concordo.
Bella merda questo sistema, allo stesso modo son rimasto disgustato dal Signore degli Anelli, costringermi a comprare 3 libri per finire la storia... mah... Tolkien voleva davvero fregare i lettori; per non parlare poi di Harry Potter, ci credi che ne ho dovuti comprare 7? Non mi far partire poi col resto del fantasy, ci son dei bastardi che ti chiedono di comprare chesso', fino a 10/15 libri per leggere UNA storia!
Sono davvero disgustato.
degre ha vinto
c'è una bella differenza tra un gioco ed una storia... e cmq se vogliamo proprio fare il paragone (ironico) in ogni libro del signore degli anelli ci sono varie storie raccontate contemporaneamente da vari punti di vista (campagne diverse per ogni razza diversa) come appunto sottolinea tunnel, e come sono stati i videogiochi fino ad oggi...
un pò come se il signore degli anelli fossero 3 libri, uno che racconta solo la storia di frodo e sam, uno che racconta quello di gandalf pipino etc, e uno per aragorn gimli e legolas... invece è tutto intrecciato in tutti e 3 i libri
Ma che paragone è ?
Allora pure le serie Tv, secondo la tua logica. dovrebbero esser la stessa roba.
Perche fare 7 serie da 12 puntate da 40 minuti di lost quando potevano fornire gli utenti di un disco da 1 tera con dentro un divx unico da 56 ore ?
Ma dai... che dici :D
I vg erano sempre un blocco unico e in qualche caso c'erano delle espansioni.
Ora il trend è al contrario, ossia far uscire giochi parziali per vendere i DLC.
Non ricordo in quale gioco si era arrivati a buttar fuori il DvD completo con il DLC incluso che però doveva esser sbloccato con un serial pagandolo a parte.
Ok, non è il caso di blizzard, che comunque di contenuti ne mette parecchi. Ma questi contenuti devono avere un costo congruo e ragionevole.
il 90% l'R&D sul gioco lo hai già recuperato vendendo il primo titolo a 40 (+) euro visto che non devi rimaneggiare il motore grafico, le texture, gli sprite, etc.
Sono solo ed esclusivamente missioni, video in CG e, eventualemente, fix.
Quindi il discorso è radicalmente diverso tra un'opera letteraria, che ha dei costi di scala identici e identico impegno profuso da parte dell'autore tra i 3 volumi, e un vg, dove con la DLC - estensione non si hanno la maggioranza dei costi di R&D.
Guarda che diablo 3 non penso avrà campagne diverse, ci sarà la solità storiella e 5 classi da scegliere.
Poi usciranno le exp con classi cazzi e mazzi in più.
Quando ho detto sarà la stessa cosa di sc2 nel mio precedente post, mi riferivo che venderanno sia la versione scatolata che la versione digital download dal sito di bnet.
E poi in sc2 c'è la mini campagna protoss :metal:
Invece a me piace molto la politica di blizzard ... aumenta la longevita' di un gioco, perche le espansioni son tarate bene nei tempi, inoltre aumenta pure la qualita' perche' continuano a lavorarci per tutto il periodo tenendolo aggiornato/debuggato molto di piu di un gioco "una botta e via".
Poi sta critica la puoi fare a quei casi in cui effettivamente il gioco base esce carente ... ma non credo proprio sara il caso di D3
Completamente daccordo con Tunnel, è un sistema del cazzo spillasoldi. Non penso però che ci saranno problemi con D3, imo ha detto bene Ercos, le nuove espansioni saranno nuove classi e qualche mappa. L'importante è che il gioco sia completo e che le espansioni successive siano decenti, non dei dlc del cazzo con 6 ore di gioco tipo dragon age. Poi vabbè sc2 è stato fatto uscire a cazzo imo, però è anche vero che la campagna non se la incula il 90% dei players giustamente, quindi l'importante è che le uscite successive siano soltanto roba pve, niente must buy per giocare online.
Cioe', mi stai dicendo che il signore degli anelli va bene perche' ti vende tutto assieme, intrecciando le storie, mentre SC non va bene perche' ti vende i 3 capitoli a parte?
Quello che hai detto non ha senso, ma lo apprezziamo ugualmente.
Non proprio, personalmente farei il paragone con qualsiasi cosa tranne che Lost, dato che in SC una storia la hai, Lost sono 56 ore di niente, comunque, in base a quello che dici hai colto esattamente il punto.
Ti stai lamentando che che ti "costringono" (non e' vero) a comprare l'espansione, quando la stessa cosa succede da sempre (fin dall'epoca vittoriana con i romanzi a puntate) per gli altri media.
Back to the Future II & III sono usciti come un film in due parti, Lord of the Rings e' in piu' parti sia come libro che come film, HP sono 7 libri e dell'ultimo libro han fatto addirittura 2 film, qualsiasi SERIE TV e' ovviamente in piu' parti e serializzata, pero' improvvisamente fanno qualcosa del genere per un videogioco, ed ecco che sono bastardi che ti vogliono fregare ed abusar del tuo portafoglio.
Oltretutto, non parlo per altri giochi perche' onestamente ne gioco davvero pochi e non so come si stia evolvendo il mercato con i DLC, tanto per darti un'idea, negli ultimi 2 anni questi sono tutti i titoli che ho comprato: Starcraft 2, WoW: WotLK, Plants vs Zombies, Puzzle Quest, comunque, io STarcraft 2 l'ho comprato, gli ho lasciato volentieri 60£ per la Collector's Edition e losto adorando.
Il multiplayer e' fenomenale come al solito ed il single player lo adoro, e' semplicemente epico.
Per me poter avere un volume in cui han fatto solola campagna Terran e' un bonus, non un problema, perche' cosi' facendo han potuto estendere tale campagna al massimo e tirarne fuori il meglio. La storia e' semplicemente epica, le varie sottotrame sono molto carine e presentano bene il tutto, considera poi che il modo in cui e' stata costruita lascia tantissimo posto alla rigiocabilita', dato che ogni volta che la rigiochi puoi scegliere un ordine diverso e quindi fare missioni con truppe ed upgrade diversi.
Se come me e tanti altri sei un appassionato, LA VUOI l'espansione. Vuoi avere altro content, vuoi vedere un altro capitolo dei tuoi autori preferiti, cosi' come per un libro speri che il tuo autore preferito tiri fuori un altro capitolo alla svelta e su TV & Movie abbiamo King Kong sulle spalle perche' non riusciamo a immaginare come cazzo ci passera' il tempo fino all'arrivo di SOA Season 4, allo stesso modo abbaim comprato SC2, siam venuti seguendo la storia e stiamo aspettando a gloria che ci diano un'altra dose di una delle nostre droghe preferite.
Se non ti piace, beh, nessuno ti obbliga a comprarlo.
so discorsi inutili
le espansioni esistono praticamente da sempre
avete giocato diablo2?
lord of destruction ve l'hanno fatto pagare ? si
cosa c'era dentro? un cappello e 2 armi nuove? no
stiam parlando della blizzard , non di ubisoft che caga 2 obiettivi xblol live e 1 mappa nuova pe 15€ lolsbrofl.
cmq, come detto sopra, tutto sto QQ per i dlc è nato "recentemnte" quando le epsnaioni sono state killate in favore di nmila dlc a 10€ l'uno con un cazzo dentro
pero io mi fido della blizzard, perche di tutti i giochi che hanno cagato, non ne hanno failato nemmeno 1, e tutte le espansioni sono SEMPRE state STRACOLME di content, spesso addirittura piu "grandi" del gioco base
quindi sto qui tremolante e sofferente in attesa di Diablo 3, sperando che ogni anno mi chiedano 40€ per una nuova espansione con classi livelli boss lore e quant'altro.
voi... voi andate a giocare ad assassin's creed.
quoto sciacquaz, ma c'è una correzione da fare: uno l'hanno failato e pure col botto.