non vi dovete vergognare di essere dei ladri
succede :randrosik: melo out :point:
non vi dovete vergognare di essere dei ladri
succede :randrosik: melo out :point:
Tornato da poco da Bari.
Abbiamo fatto 3 gol e costruito 6 occasioni limpide corricchiando senza intensità con il pallone tra i piedi. Abbiamo corso di più senza palla.
Il Bari attualmente è qualcosa di inguardabile.
Sono riuscito ad annoiarmi in una partita con 5 gol, non avrei mai creduto.
ma gli scontri tra tifosi non fanno più notizia? adesso c'e la tessera e tuttappost? oggi i veronesi hanno fatto succedere il finimondo fuori dallo stadio, aggredendo addirittura famiglie che si recavano in tribuna.
però non fa piu notizia, grazie al governo di maroni "non ci sono più incidenti".
censura da dittatura. mah.
volevano vince ma...
volevano vince ma...
se so attaccati ar cazzo
Oh finalmente Pinilla l'ha fatto.
edit: brutto il tacco di Pastore :P
madonna che palle i romanisti mi stanno che poppano ovunque
cesenetti in cadsuta libera
anche il parma e bari in caduta libera
ottimi naples e giuve
ammazza che furto con scasso i rometta :rotfl:
dividiamo la cella nope
io uso il letto di sopra :point:
io l'ho deytto subito che era fuorigioco ridicolo
qui per il momento ho visot solo dei
pehhh rigore inecepibile pehhh
si poteva dare perchè il gomito gli ha fatto contatto con lo spinterogeno pehhhhh
ladri :dumbnod:
il rigore si puo dare come no... il furto lo vedi solo te...
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--300x145.jpg
io vi farei sentire le radio laziali questa mattina :rotfl::rotfl:
l'hanno presa bene :rotfl::rotfl:
Che gomito e spinterogeno?
Lo tiene per la maglietta e quando ha perso il tempo sulal palla lo lascia andare... E' rigore tutta la vita, è stupido ma c'è, così come c'è l'ammonizione e 5 minuti dopo la seconda ammonizione per 2 falli cosnecutivi.
Se in difesa mettete un minus habens mica te la puoi prendere con noi.. Prenditela col tuo presidente e col tuo allenatore.
In bocca al lupo per la permaenza in serie A, visto che per altro siete una squadra simpatica...
la maglia la tira per primo bonucci jami
non alteriamo la realtà per piacere
si vede chiaramente come ci sono 2 metri di maglia verde tirata prima della trattenuta di pellegrino
il rigore è assolutamente inesistente
la seconda ammonizione è sacrosanta ma successiva a una completamente inventata
tutto il resto è solamente :climb:
jami devi fare come tutti... assecondarlo :nod:
assecondami sta ceppa di cazzo :dumbnod:
Ragazzi non scherziamo, se quello dato alla Juve era rigore netto le partite finirebbero con risultati tennistici (40-40) per tutti i rigori che si dovrebbero concedere. Peraltro non mi è neanche entrato Del Piero al fantacalcio pd.
Poche storie quello a termini dir egolamento è rigore, per cui va dato. Che poi spesso gli arbitri alscino correre è storia diversa, ma è rigore tutta la vita. Il punto è l'uniformità di giudizio nella singola aprtita, e l'arbitro da questo punto di vista ha arbitato bene, con un metro univoco.
http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc
sostenere che questo è rigore è completa malafede
bonucci tiene pellegrino pari pari a come pellegrino tiene bonucci
PUNTO
Si Bonuicci è dietro Pellegrino, è in posizione di vanttaggio, la pratuicamente saltato visto che lui si muove e l'altro e fermo ma secondo te lo tiene e poi quando può prendere la palal preferisce andare a vedere da vicino il colore dell'erba del comunale .. va bene salta.. tranquillo che va tutto bene...
Per inciso al famosa maglietta tirata per mezzo emtro la si vede sempre e solo nel mondo dei puffi...