Povero rometta furioso :cry:
EDIT: cmq era poRpette de merda :nod:
Per me ha fatto bene
Play 2 win.
Ma non bastava non farli giocare l'ultima partita (tanto era già qualificato) ed evitare questa inutile sceneggiata? In teoria dopo il girone le diffide si dovrebbero annullare.
Allora è un genio :D.
La corsa va fatta sulle spagnole soprattutto, se le spagnole non fanno bene sta stagione vengono scavalcate dalla germania nel 2010 (perdono tutto il vantaggio del 06/07) che va seconda nel ranking.
Prima di tutto cmq tocca fa bene noi, se continuiamo con questo trend stiamo sempre sotto eng/spa/ger.
lo sapevo che rispondevi così, il senso era che hanno una tendenza a farsi male notevole (nesta soprattutto poraccio).
cmq x me juan-burdisso dell'ultimo anno son mejo di nesta-t.silva... se non contestualizziamo a questi "ultimi" giorni ma parliamo in generale nesta è una dei + forti di sempre e cmq ancora oggi si vede
Lol visti i 2 espulsi del Real.
E' sicuramente una furbata che però chiunque può fare, certo sarebbe da lol se gli dessero tipo 2 giornate di squalifica ma toccherebbe vedere come sono le regole in questo senso sull'etica sportiva, interpretazioni varie ecc.
Diciamo che mi stupirei + se si prendessero provvedimenti in questo senso piuttosto che non fare un cazzo.
Avete un pò di memoria corta , il Milan di Sacchi non è che andava sempre in goleada , anzi la maggior parte delle partite le vinceva 1/2 a zero .La differenza la faceva la difesa perchè le altre squadre non è che avessero degli scappati di casa in attacco.
Sebastiano Rossi penso sia stato uno dei portieri meno attivi in quegli anni poteva tranquillamente andare a fare la punta aggiunta tanto nessuno tirava in porta per settimane intere :sneer::sneer::sneer: . E a centro campo i piedi buoni ce li aveva solo Frank Rijkaard e Donadoni , il primo era anche un martello , insieme ad Ancelotti.
Poi e' venuto Marcel Desailly e GG .
Rossi di sacchi vide un solo anno e_e
E ti sei scordato pure chicco evani
Fail
Senza contare le sgroppate di colombo :metal:
Giaaaaaaallaaaaa come er sooooole rooooossa come er cooooore miooooooooooooooooo
rrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooomaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooommmmmmaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
No ma poi, a fine partita il capolavoro.
"Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti"
PEDDE' :rotfl::rotfl::rotfl:
grande mou :rotfl:
Avete dimenticato:
Tassotti: arrivato dalla Lazio come scarto che non sapeva fare nemmeno i Cross
Pietro Paolo Virdis: giocatore considerato in decaduta
Provvidenza Massaro
Filippo Galli
Billy Costacurta
Albertini
Era il periodo che il Vivaio del Milan sfornava signori giocatori...
qualcuno ricordi a Sacchi:
Sacchi: Presidente o io o Van Basten
Berlusconi: FUUUUUUUUUU
Capello Allenatore del Milan
Il giocatore che più mi faceva fappare di quel milan era Rijkaard.
Uno dei centrocampisti più completi che abbia mai visto, e l'unico che giocava a testa alta senza guardare la palla.
A me e alla moglie di Baresi faceva fappare duro RUUD
Questi olandesi con la ij :drool:
ho visto solo il real
che gol quello di Benzemà :bow:
complimentissimi alla rome, non era facile vincere contro un bayern privo di robben, olic, sweini, van bommel, badstuber, butt.
grandissima maggiga
:dumbnod:
Peluss ma te la sei accattata una stella per il nuovo stadio gobbo? :love:
Ecco qui ci vorrebbero le immagini incriminate con la deposizione giurata di un muto esperto in lettura del labbiale e far partie 12 giornate di squalifica per condotta antispostiva...
Ovviamente se le faceva un Moggi qualsiasi ste cose era un delinquete, le fa Moutrinho è un idolo di mezzo forum...
Ce lo meritiamo il nano al governo, così come ci meritiamo Andreotti senatore a vita..
Siamo un popolo che è la negazione dell'etica.
Averne uno come Borghi ora :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
si è gesù è morto dal freddo
è da quando esistono le diffide che la gente si fa ammonire per non saltare determinate partite
se poi nedved è pirla e si porta la diffida fino alla seconda semifinale non è colpa nostra :sneer:
mmmm
sicuro per borghi?
io me lo ricordo in turnè estiva e le gioco praticamente tutte