Quando non giocano contro ovviamente entrambe. :nod:
Binhooo :metal:
Robicoso qhahhensjendkd
Zingaroooooo
:drool:
Tentato omicidio di Ibrahimovic
Ibra abhejsjcsjhwhbsjeixjfjjjg
Mazza ibra voleva uccidere il portiere. Cmq giochiamo alla stragrande, boa dietro le punte ha il suo cazzo di perché lol
Nel mentre binho e boa si son mangiati un gol incredibile rotfl non ci credo
anche stasera seghe aoe :nod:
Binho lo lovvo non come Ibra ma lo lovvo assai
Ottimo Milan, gioco a 2 tocchi in velocità unito a un pressing asfissiante. GG.
Binho è assatanatissimo :love: :love: :love:
Senza dubbio il giocatore del Milan che più di ogni altro ha stupito in sta stagione
:afraid::afraid::afraid:
GG una buona partita di allenamento :nod:
Avanti così
Fapfapfapfap
Grande Milan contro un avversario mediocre (che pero ricordiamo i ha pareggiato con Inter e Juve e vinto con la Roma).
GG
Doppio
Gg :D.
Ibra goal Ibra assist Robicoso goal
Fantacalcio
Gg
Fap?
Oh Yeahhhhh
:drool::drool::drool:
+
Avete finito di segarvi con il Brescia?
Beh la Juve cmq vi sta davanti e se domani vince va a -6 :nod:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...291504152.jpeg
:love:
mi piace sto ragazzo perchèèèèèèèèèèèè
sto diventando forse ricchioneeeee :love:
ma ditemi in sostanza se c'èèèèèèèèèèèèè(cit.)
Sono proprio triste per la Roma, imho non si doveva giocare la prtita :nod::nod:
Sono soddisfatto perché non vedevo un Milan giocare con questa intensità dal primo Milan di Ancelotti (lasciamo stare la seconda parte, tolta la CL del 2007), Boateng in quella posizione mi sembra molto più incisivo di Seedorf, anche perché mette più grinta e corsa anche là davanti. Ibra immenso come al solito, ma più che altro mi è piaciuto Robinho che ha dimostrato di essere un campione in quanto da quando è arrivato si è messo sotto a lavorare per raggiungere uno stato di forma accettabile, mettendosi al servizio della squadra tornando a coprire anche sulla trequarti del Milan.
Ma il dubbio che mi viene è: quando rientrerà Pato cosa succederà? Il Milan sembra aver trovato la quadratura del cerchio ma quando lui rientrerà sarà difficile tenerlo fuori (quando in forma ha la media di più di un gol a partita), come lo schierereste in campo?
isi
pato in panca :nod:
al max pato ibra e bigno come 3/4ista ma con i 3 ferri da stiro in mediana e pirlo in panca
snajder pallone d'oro QQ
Pallone d'oro 2010, sfuma
la candidatura di Sneijder
Tre candidati tutti del Barcellona: Lionel Messi, Andreas Iniesta e Xavi Herndandez
Bah...non metterlo neanche nei primi 3 per la stagione scorsa è un delitto.
Ok la partenza di merda di quest'anno, ma quella non dovrebbe contare.
e perchè?
il pallone d'oro lo si da alla fine dell'anno mi pare easy che si considera tutto l'anno
3 titoli per lui
contro i 2 dei cc del barca di cui uno che vale doppio
messi è messi quindi GG
p.s. snajcoso suka :nod:
bah, salta... allora inseriamo nei tre pure cristiano ronaldo perchè è ronaldo, che vuol dire...
ovvio che messi è il dio del calcio, ma si è sempre assegnato il pallone d'oro in base ai titoli vinti...
questi sono gli stessi che hanno cannato milito per mettere asamoha gyan, intendiamoci...
imho messi fra questi 3 non ci doveva stare...
messi ha vinto la liga ed è praticamente già scarpa d'oro a dicembre
ronaldo non ha vinto un cazzo
è un zinzinello differente
che messi sia tra i 3 può essere discutibile ma di certo non uno scandalo essendo di fatto il più forte giocatore al mondo in senso assoluto
che lo vincesse uno degli spagnoli del barca era scontato con un lcd a natale
tuutti il resto è GG
p.s. godo
lo daranno a iniesta
un gol decisivo un mondiale è sempre un gol decisivo x un mondiale eh
pure zidane nel 98 gioco solo 1 parte del mondaile perchp squalificato e pure demmerda diciamo ma poi fece i 2 gol in finale e gg