Randa.. ti dico solo una cosa: RATTOGRE.
Printable View
Randa.. ti dico solo una cosa: RATTOGRE.
quando muntari segna al barça, tutto diventa possibile.
Allora iniziate ?
ormai finiamo la partita poi si inizia...Randa tu streammi o cosa???
finchè non ripristino il grosso non strimmo manco il mio culo.
Anche se strimmassi il tuo culo non è interessante vedere uno schermo nero.... :nod:
Non riesco a mettere il video perché sono sul portatile
Non riesco a mettere il video perché ho account guest sul mio pc
Non si riesce a vedere in diretta perché la versione di BB è diversa.
Ditelo che state a fa i giochetti privati fra rattogre e blackork!!! ;)
ore 23:34 un kill ma recupera il guaritore
ore 23:43 si fanno le pernacchie per un fallo...
ore 23:50 meta e fine del primo tempo
ore 23:57 si chiama il tempo, pare che ci sia una certa lentezza da una parte del campo
ore 23:59 4 omini in campo per via di un fallo visto dall'arbitro
ore 00:10 c'è silenzio sul canale... staranno facendo cose inenarrabili!!
ore 00:11 il rattogre si mette a riposo
ore 00:12 kill di una linea ma recupera il guaritore
ore 00:17 è più di un 'ora che uno dei due fa la vittima... ma non funziona con BB
ore 00.24 per un blocco rerollato male si perde una meta
ore 00.25 si finisce 1-0
Ps Il più dritto della squadra risulta essere il rattogre, ha deciso di non scendere in campo e si è piazzato in panchina da solo!!!
PPs notato che non scrivo quale squadra? così lascio suspence!!!
PPPS Raga' le basi... fare doppio è come fare 6, hai il 16,6% di possibilità ;)
Attachment 9825
Ecco la prossima giornata :D
shub?
soka
:bortas2::bortas2::bortas2:
MUahahaha
e ora voglio un bel report che in chat non c'ho capito un cazzo :nod:
ora shub è bello incazzato e mi rompe tutto alla prossima QQ
Minchia ti sei sprecato nelle offese bucodiculo spampanato!!!
HAI CORROTTO IL GIOCO PUR DI VINCERE!!!!
Serpe della maiala del Dio di BB BUG DEL GIOCO E NON MI FA SCHIERARE IL RATTOGRE!!! Oltretutto per far partire il game mi tocca levare 2 personaggi dalla linea destra dove si possono posizionare solo 2 giocatori e ovviamente ho tutto il culo scoperto a destra.
Ma comunque..riesco a prendere palla, mi apro un varco dove poter passare e al secondo turno sono pronto per andare in meta visto che lui, per venirmi a prendere doveva rollare 2 extrasquare con un blitzer ossia una ottima possibilità di sucare ma....DIO DEL DADO DI MERDA ROLLO CONSECUTIVAMENTE DUE 1 DI FILA E TURNOVER. Lui prende palla e da li la mia partita finisce.
Ovviamente tiene palla fino all'ultimo e mi elimina gli omini, mi fa un morto su un thrower, uso l'apotecario e ovviamente mi rolla una schiena spezzata, infortunio cronico e vabbè.
Fine primo tempo fa meta...1-0
Entra l'ogre ed esordisce con un Bestia Selvatica...inizia nuovamente a prendere palla visto che, io avevo 3 infortuni, 4 storditi e mi rientra in campo solo uno stordito ergo gioco in 6. Inizio quindi a sperare in qualche fallo con il mio lineman con artigli e ovviamente al primo fallo va fuori...il mio ogre usa break tackle ma alla seconda tacklezone cade, turnover da li falli a ripetizione e al secondo tentativo lo mandano KO ed esce, senza aver fatto praticamente un cazzo di nulla.
Lui si mette a 1 square dalla meta e aspetta, io ho 4 omini in campo...ma..un Lineman sente odor di topa e sfoggia un MORTEEEEEEE su un lineman avversario che rolla apotecary e va in KO. Da li un continuo botta e mena ma nulla...fino all'ultimo turno di Randaculacchiasfondata che in preda al frentzy mi vuole steccare un omino, rolla block+spinta ma gli tira il culo e rerolla ergo 2 teschi, turnover e partita a me.
Inizio l'ultimo turno fo 1 blocco ad 1dado e spingo e 1 blitz a 1 dado su un Ogre Nero lo colpisco e...dichiarando la morte fo palo e lo mando KO.
Partita finita, io 2 infortunati fuori il prossimo match e il mio MVP va al gutterrunner che aveva 21punti e quindi mi va a 26....INUTILE!!!!!
Visto oggi che il Milan ha vinto che Muntari ha segnato era normale potesse succedere pure questo....
TUTTE IN MEDICINE STI SOLDI RANDA!! ALTRO CHE COMPRARE GIOCATORI E REROLL!!!
P.s.
Visto che stile??
P.P.s.
Cazzo che giocatorone il tuo Troll..... :shub:
Almeno è rimasto 16 turni in campo (di cui 12 a guardarsi il cazzo ma vabbè).
Il tanto temuto rattorco di shub di cui si narravano leggende che da solo mangiava 28 elfi alla volta e cagava cubetti di porfido ha saltato tutto il primo tempo perchè si è cagato in mano e ha giocato 3 turni del secondo prima di essere calpestato.
minchia che fuoriclasse. chiamalo ibrahimovic, dato che nelle partite che contano si caga nel perizoma.
:sturm3: <-- rattorco di shub