io ho appena fatto un conto e prendo circa 7000 dust vendendo i doppioni e le gold :sneer:
Printable View
io ho appena fatto un conto e prendo circa 7000 dust vendendo i doppioni e le gold :sneer:
Gia' messi quelli :sneer:
Hanno massacrato ( giustamente e finalmente ) il blood imp , il pyro a 10 mana era dovuto e coi cambi ai buff minion credo spariranno anche gli aggro mage almeno nella versione attuale , invece non mi piace per nulla il nerfone al novice engineer :( , interessante invece il cambio agli hounds , credo si potranno fare delle cose interessanti con l'hunter .
Novice va' bene 1/1 ... Trada con tanti hero power... Ma sara' cmq giocato nei control...
Probabilmente usciranno versioni interessanti dell'hunter.
Il novice verra' giocato dai control mentre dagli aggro, piuttosto il loot hoarder.
defender of argus rimarra' forte uguale, e' stato fixato
dark iron dwarf fixato ma a parer mio perde molto.
pyro giusto costo 10, vs certe classi un mage se mulliga 2 pyro vince praticamente facendo niente.
sylvanas sulla carta rimane molto forte, forse pero' in certi deck non verra' preferita a Cairne. ma rimane cmq molto forte.
blood imp nerf giusto.
discorso warrior forse esagerato, charge mi pare troppo nerfato cosi', bastava mettere costo a 1.
il warsong ora lo vedo di difficile utilizzo, forse combo con qualche enrage ma niente di cosi' sgravo come prima.
sinceramente odio i mazzi COMBO, e gli aggro "easy", se il meta' si sposta sul midrange/control la skill personale verra' rivalutata, anche "aumenta" il costo del gioco a favore di blizzard, ma anche dei "pro".
Sinceramente ora come ora perdere in tournament vs mazzi "mediocri" in 7-8 turni perche' "girano" e il tuo e' girato "cosi-cosi" non ha molto senso.
ora il lock se gira forte sara' cmq viable, ma almeno pescando un removal si "puo'" forse recuperare il match, mentre prima era impossibile.
ieri ho perso vs un lock aggro in tournament con il mio lock control perche' al turno 4 lui ha giocato 2 blood imp (gia' vederne 2 e' "sculare") annullando il mio hellfire.
Partendo dal presupposto che ha lui a girato bene e a me "molto cosi' cosi" potevo cmq avere possibilita' di giocarmela senza fare errori, o cmq non perdere al turno 6.
ma i 2 blood imp sono troppo gamebreak.
gia' i mazzi aggro girano mediamente meglio per via della tipologia, se poi in caso di "fortuna eccesiva" si ha la easy win rode un po'.
A domanda stupida... Volevo regalare alla blizzard 40 euro per 40 buste.. Mi. Conviene oggi o aspettare domani post patch?? E' per rilanciare recupero delle carte modificate?? Le ho tutta ora..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
penso sia uguale anzi forse meglio farlo prima magari se le scarti dopo patch non c'รจ il bonus disenchant :P tanto le puoi tenere in bilico senza romperle
bhe' ma se le ho gia' mi vanno in disenchant cmq. anche prima, poi se non le disenchanto ma lo faccio domani conta il "bonus" ?
non ne ho idea :D
Non le disenchanti... Prendi io.. Ho golden 2 pyro, 3argus e 2 dwarf, dopo patch disenchanti e gg
lol ai maghi :D stasera 4 di fila di cui 1 aggro e 3 control e li ho esplosi tutti :D l'ultimo dopo avermi lasciato a 11 vita al turno 6 suo mi ha cominciato a spammare well played (lo so' che hai pyro in mano idiota)...
poi pero' non ha contato che se non mi chiudeva al suo turno 7 io gli entravo con 24 danni.... al che invece di farmi 1 danno di ping e portarmi a 10 e' stato costretto a summonare un argent commander per levarmi il mio 6/4.... e li forse si e' accorto che era meglio se stava zitto :sneer:
edit: ultima volta che vedro' pyro all'8 turno probabilmente (okok si puo' fare pure al 7 con doppio apprentice e coin ma vabbeh) <3
Ma counter a questo lock?? Rogue aggro?? Pala??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk