Si ovviamente a meno che non gli scoppia realmente una bomba alla pinetina è impossibile.
Printable View
Il delirio vero sarebbe festeggiarlo in faccia ai gobbi allo stadium alla penultima.
Demiral Bonucci positivi... subito in bolla focolaio alla juve.. moriremo tuttiiiiii
Attachment 11506
Guardate come va a finire
Oggi tampone negativo ma lo farà ogni giorno prima della partita vs Samp
Che scempio, speravo che dopo la sosta avremmo avuto un po’ più di energie e invece una merda.
Ci va già bene che abbiamo pareggiato, anche se il palo di Kessie alla fine fa girare il cazzo, ma una vittoria sarebbe stata un furto
Formazione iniziale indecorosa comunque avevamo 0 profondità e pericolosità, ringraziamo di averla pareggiata perché siamo stati inguardabili
Theo non può fare quei passaggi ha rotto il cazzo di giocare palla centralmente lo fa troppo spesso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Abbiamo fatto cagare, è andata bene che siamo riusciti a segnare al primo tiro in porta praticamente (all'88esimo).
Ibrahimovic da prendere a schiaffi oggi, immobile là davanti (beccato in fuorigioco almeno 4-5 volte) e sempre a rimproverare i compagni. Ribadisco che l'idea di tornare in Nazionale a 40 anni e dopo tutti i problemi fisici che ha avuto in questa stagione, sia stata una gran cagata nei confronti del Milan da cui ha preteso 7 milioni per rinnovare.
Cmq meno male che a S.Siro senza pubblico era un vantaggio....abbiamo un rendimento in casa neanche da settimo posto, c'è una differenza incredibile tra il rendimento in trasferta (dove siamo quasi a punteggio pieno) e quello al Meazza, sarà che alla fine mi sa è un vantaggio + per gli ospiti boh.
Avevo messo 1 fisso QQ
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
non ho visto un cazzo, ma se questo è il trend il 4° posto non è cosi sicuro come un paio di mesi fa;
a sto punto rischiamo veramente di arrivare 5 o 6° come gli anni passati
Se non ci diamo una svegliata in casa di sicuro.
Ancora con Lazio Juve e Atalanta tocca giocare eh
Minchia ma mi sono accorto ora che abbiamo l’Atalanta a due punti e il Napoli a 4 (ma con una gara in meno) :rotfl:
Evvai giochiamo stasera Juve Napoli con più positivi al covid di quando quei buffoni non vennero a Torino per via di un focolaio di ben 2 positivi.... :sneer:
:rotfl: