Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
:(
Printable View
Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
:(
lo penso pure io kari ...ma che ti devo dire...eri disposto a lasciarlo invecchiare in panca da noi perchè diciamolo..lui non voleva restare + al milan e ancelotti non lo faceva giocare manco morto? dai su non è che mi strappo i capelli non rimarrà di certo nei nostri cuori per quello che ha dato al milan...+ probaible che rimarra nei nostri stomaci per quello che ha dato e darà in squadre che non sono il milan
lo pesno pure io, porò son contento ora tra gilamerda e oliveriamerda abbiamo 25 milioncini da spendere. :nod:
Appena finita la riunione Juve-Procuratori di X.Alonso.
Sky da la trattativa praticamente conclusa,c'e' la volonta di vendere(a 20m) e comprare (a 17m) + il giocatore vuole venire a torino.
Amauri+Alonso dire che siamo partiti benissimo,ora spero in 2 difensori forti (magari 1 campione...) e Aquilani visto la situazione Roma/Soros :D
Si ma onestamente con Amauri che cazzo ci fate?
Cioè i titolari so trezeguet e Del Piero e un tridente lo vedo difficilmente ipotizzabile (non l'ha fatto con Iaquinta che voglio dire sulla fascia sa giocare figurati con Amauri che è una punta iper centrale insieme a Trezeguet).
E in panca mi sembra onestamente un lusso.
Boh, sono perplesso.
beh 10 son di olimerda e 15 di gilacazzo, cmq x la felicità di Karidi, Raggi è andato al pPalermo, quadra di altissimo lvl. :sneer:
Cosa c'entra scusa?
Dobbiamo affrontare 3 competizioni+preliminari e' normale avere ALMENO 3 titolari in attacco indipendentemente da chi gioca partita per partita.
Amauri imho sarà titolare in campionato mentre Trezeguet nelle coppe o in campionato quando Delpiero/Amauri avranno problemi.
Senza considerare che il 433 ranieri l'ha sempre fatto nelle squadre passate e ora non puoi certo paragonare iaquinta a amauri...se ci saranno le condizioni secondo me si vedrà sempre + spesso dipente tutto dai prossimi acquisti.
442
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko alonso giovinco
amauri delpiero
433
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko nedved/alonso/giovinco
amauri delpiero trezeguet
marpho sinceramente quest'anno ci è andata bene che il capitano e re david siano sempre stati bene, soprattutto il primo grande forma fisica, aiutato dall'assenza delle coppe. é impensabile affrontare una competizione come la cl con due punte di 34 e 31 anni. Amauri secondo me è perfetto, oltre ad essere imho molto sottovalutato come giocatore permette molte variabili tattiche, oltre a non costare molto, a mio avviso, al contrario di come molti pensano.
il brasiliano puo giocare tranquillamente anche con trezeguet, non è di certo un palo della luce come il francese, ha le caratteristiche per integrarsi perfettamente.
iaquinta si è dimostrato inaffidabile dal punto di vista fisico, anche se si è sempre reso utile quando ha potuto dare il suo contributo. con l'arrivo di amauri io sono praticamente certo che verra ceduto o inserito in qualche affare, se ha perso l'europeo (complici anche guai fisici) in una squadra dove fa la 3a punta, a maggior ragione vorra andare altrove ora che sarebbe una 4a punta.